Raccolta azioni per non effettuare aumenti di capitale fino al 31/07/2002 .

silencio

Nuovo Utente
Registrato
20/12/99
Messaggi
365
Punti reazioni
2
Volete effettuare una raccolta di azioni per far stipulare una specie di contratto con noi azionisti che preveda che i vertici non effettuino nessun aumento di capitale fino al 31/07/02 .

Non facciamoci succhiare il sangue ...

Si tratta in pratica di un impegno che la B/Roma assume nei confronti degli azionisti per tutelare il valore del titolo .

Postate il numero di azioni con le quali aderite , vi assicuro che raggiunto un numero sufficiente , li comunichero' ai vertici nella stessa giornata di domani .

Inizio io : 4.000 azioni .

Primo target 100.000 azioni , postate .

SILENCIOtrader .
 
silencio ha scritto:
...una specie di contratto con noi azionisti...

Strada non praticabile: credo bisogni studiare una qualche altra via.
 
Se fanno l'aumento di capitale mi sa che qualcuno viene allo scoperto(banca italiana o straniera). il che può rendere il tutto interessante
 
167.500 pezzi purtroppo:(

Pz medio 4,11

Ma gli Italiani non hanno le *alle per fare una cosa del genere, ben venga chi è castigato!!!!
 
The Red Baron ha scritto:
167.500 pezzi purtroppo:(

Pz medio 4,11

Ma gli Italiani non hanno le *alle per fare una cosa del genere, ben venga chi è castigato!!!!


:eek::eek::eek:
 
20.125 sono abbastanza? Io uso fare scalping con questa quantità. Se mi vedete nel book con questa quantità seguitemi, non ve ne pentirete.

Ciao :)
 
Certo che 167.500 pezzi in un solo titolo è un po' da sadomasochisti...

Ciao :)
 
X RED BARON : 167.500 pezzi ???

Dai posta la verita' , guarda che veramente ho intenzione di andare in fondo .

SILENCIOtrader .
 
Oggi ho scalpato sul piccolo hammer ( poi negato ) da 3,47 a 3,50. Poi ho venduto ( per fortuna ) però sinceramente non pensavo a un crollo del genere.

Ciao :)
 
Ok , siamo a quota 31.875 azioni + le 167.500 di Red Baron che...

Continuiamo cosi'...


P.S. Un grazie e un saluto particolare x Sosa , ciao .

SILENCIOtrader .
 
57.000 pezzi presi oggi a 3,32
 
Silencio, mi spiegheresti, per favore, quali intenzioni avresti?

Far firmare agli amministratori un impegno a non effettuare aumenti di capitale?

La cosa è impraticabile se la metti su questo piano, perché se c'è deliberazione assembleare (esistente o futura) è impossibile, per un amministratore, impegnarsi a non effettuarlo, anche se l'aumento di capitale è discrezionale (delega aperta fino a scadenza oppure fino a revoca, come si usa oggi): la cosa, infatti, contrasterebbe con la deliberazione assembleare che delega gli amministratori in tal senso.
 
per voltaire

ma tu cosa pensi di banca roma del valore del titolo?
ciao
 
2500 al prezzo di 4,62 euro
ciao
 
silencio ha scritto:
X RED BARON : 167.500 pezzi ???

Dai posta la verita' , guarda che veramente ho intenzione di andare in fondo .

SILENCIOtrader .

Purtroppo è vero:(

Ma secondo me bolle qualcosa in pentola in quanto ogni tanto partono 5 miliardi per botta e rastrellano il Book!!!
 
Indietro