raccomandata per blocco prescrizione

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mibo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho deciso di aspettare l'evoluzione della situazione in argentina, nel frattempo pero vorrei spedire all'ufficio reclami della banca una raccomandata per bloccare itermini di prescrizione, ho bisogno pero di un aiuto sulla compilazione del testo, mi rivolgo a voltaire e a tutti.
Ciao e grazie

E' sufficiente richiedere il pagamento (somma dovuta in base all'investimento eseguito; eventuale risarcimento nei confronti di soggetto ritenuto responsabile). Non vi sono formule di rito, importante è la sostanza nella richiesta ai fini della costituzione in mora e interruzione prescrizione.

re

Scritto da Verm & Solitair
E' sufficiente richiedere il pagamento (somma dovuta in base all'investimento eseguito; eventuale risarcimento nei confronti di soggetto ritenuto responsabile). Non vi sono formule di rito, importante è la sostanza nella richiesta ai fini della costituzione in mora e interruzione prescrizione.

grazie verm, è sufficiente spedirla all'ufficio reclami?

Indietro