RADIO24: CRUCIANI la zanzara sempre molto morboso su Silvio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

brigantecrocco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/12/08
Messaggi
765
Punti reazioni
26
RADIO24: CRUCIANI non è molto morboso su Silvio
per chia scolta il suo programma la zanzara

Crucaini è orribile e patetico


Ma come si fa

a fare centinaia di puntate sull'attivivita' scopatoria di silvio

-quanto c'e' l'ha lingo con interviste alla santanche' biancofiore cargfagna
la brambilla la renzulli

-poi al dottore scopelliti che integratori prende silvio
so che va avanti per tutta la notte alla sua eta'

ma in una notte qunte riesce a soddisfare
e via all'interrogatorio con le parlamentarie del PDL
tutte molto acculturate sull'argomento

la notte silvio cosa prende per essere cosi' inarrestabile

eppoi centinaia di telefonate alle olgettine e varie sue amanti
dall'ape began a pollanco a ruby abarbara guerra a barbara faggioli
con la morbosa curiosita' di sapere cosa fa silvio sotto le lenzuola
 
se qualcuno di voi l'ascolta puo' confermarlo

sa bene i contenuti del programma

chi telefona e ci avete fatto caso

è proprio malato la sua morbosita' esagerata

su SILVIO cosa fa la notte con chi sta e cosa fa????
 
se qualcuno di voi l'ascolta puo' confermarlo

sa bene i contenuti del programma

chi telefona e ci avete fatto caso

è proprio malato la sua morbosita' esagerata

su SILVIO cosa fa la notte con chi sta e cosa fa????

ormai e' diventata una trasmissione di gossips mentre mi rocordo che anni fa si parlava di politica....

e' un ex berlusconiano o lo e' tutt'ora e non vorrei che fosse come diceva il capo della martini e rossi al mio capo: non importa se ne parli bene o se ne parli male l'importante e' che se ne parli.

per cui mi piacerebbe spostare il dibattito dappertuttto su due possibili pretendenti e cioe' Bersani o Monti...

entrambi mi andrebbero bene ritenendoli persone serie e quindi piu' che adatte a governare il nostro paese troppo abituato a farsi governare da una persona che di certo non lo era, quasi che fosse ormai un fatto normale mentre normale non lo era affatto e a nulla serve la considerazione che era stato votato dalla maggioranza che e' vero vince ma spesso non convince
 
...audiradio...
 
mi sa che vi va male :yes::yes:
mi pare che attualmente sia uno dei programmi di punta di radio24!!!
molto seguita...un format unico nel panorama radiotelevisivo.

...e non vuole essere neanke una trasmissione di politica...mi pare ce ne siano gia' abbastanza!!!

..graffia e sput.tana a destra e a manca senza risparmio...a scillipoti l'hanno fatto nero...alla biancofiore è una continua presa per il **** ma lei imperterrita va avanti nei suoi discorsi........mitica la telefonata a grasso quando si era permesso di elogiare (in parte) il governo berlusconi....insomma c'e' da ridere...io appena posso la ascolto.


l'unico che mi sta sulle pal.le quando interviene è oliviero toscani...proprio non lo sopporto...anche perche' la diatriba con sgarbi mi sa tanto di qualcosa costruita a tavolino.
 
Onore a Phanander che rimane a difendere il diversamente alto sbollinando di rosso a destra e manca:D
 
mi sa che vi va male :yes::yes:
mi pare che attualmente sia uno dei programmi di punta di radio24!!!
molto seguita...un format unico nel panorama radiotelevisivo.

...e non vuole essere neanke una trasmissione di politica...mi pare ce ne siano gia' abbastanza!!!

..graffia e sput.tana a destra e a manca senza risparmio...a scillipoti l'hanno fatto nero...alla biancofiore è una continua presa per il **** ma lei imperterrita va avanti nei suoi discorsi........mitica la telefonata a grasso quando si era permesso di elogiare (in parte) il governo berlusconi....insomma c'e' da ridere...io appena posso la ascolto.


l'unico che mi sta sulle pal.le quando interviene è oliviero toscani...proprio non lo sopporto...anche perche' la diatriba con sgarbi mi sa tanto di qualcosa costruita a tavolino.

:yes:

Io quando posso la seguo sempre.
Cruciani è sicuramente più vicino alla destra ma ha l'intelligenza di farsi affiancare da Parenzo che invece sta molto + a sinistra.
Poi non si fa scrupoli a sbeffeggiare sia la destra che la sinistra.
Il suo obiettivo è fare audience facendo divertire o anche incaz.are gli ascoltatori.
La cosa importante è non annoiarli.
Se fa spesso gossip su B. è perche sa benissimo che la maggior parte dei sui ascoltatori vuole il gossip su silvio. :wall:
Anche se spesso non condivido alcune sue idee su vari argomenti trovo che sia molto bravo a fare quella trasmissione.
 
Onore a Phanander che rimane a difendere il diversamente alto sbollinando di rosso a destra e manca:D


e chi avrei sbollinato?:mmmm:










riesci sempre a strapparmi una bestemmia di stupore per la vastità della tua insipidezza!!!
:yes::yes:



...scusa madonnina del presepe qui di fronte, ma non è colpa mia!
 
agli italiani interessa quasi esclusivamente parlare di gnocca e calcio

E Cruciani si adegua, parla di gnocca in radio e di calcio in tv :yes: :yes:
 
Trasmissione imperdibile.
 
a me piace Parenzo, bella coppia cmq i due...a proposito, Phanader che lavoro fa?:D
 
Un genio è parlare di come scopa silvio
telefonare all'ape began e faesi raccontatre che gli massaggia i piedi
li bacia li riscalda con l'alito

poi chiama la pollanco che faceva le coccole a silvio
stanno tutte sul libro di paga

poi di cosa prende per durare di piu'
chaima l'idraulco pr la sua pompa meccanica

fara' anche ridere un po' patetico ci e'
e avra' l'ok del kapo per fare tutto questo
 
RADIO24: CRUCIANI non è molto morboso su Silvio
per chia scolta il suo programma la zanzara

Crucaini è orribile e patetico


Ma come si fa

a fare centinaia di puntate sull'attivivita' scopatoria di silvio

-quanto c'e' l'ha lingo con interviste alla santanche' biancofiore cargfagna
la brambilla la renzulli

-poi al dottore scopelliti che integratori prende silvio
so che va avanti per tutta la notte alla sua eta'

ma in una notte qunte riesce a soddisfare
e via all'interrogatorio con le parlamentarie del PDL
tutte molto acculturate sull'argomento

la notte silvio cosa prende per essere cosi' inarrestabile

eppoi centinaia di telefonate alle olgettine e varie sue amanti
dall'ape began a pollanco a ruby abarbara guerra a barbara faggioli
con la morbosa curiosita' di sapere cosa fa silvio sotto le lenzuola


odiens?
 
Indietro