Raduno a Milano pre-natalizio !!

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
Dopo la svolta alla "volemose bene" ,instaurata in Arena a colpi di scure (e qualche denuncia alla Polizia Postale:D).......quale migliore occasione per cementare nuove amicizie o riappacificare animi surriscaldati di un bel raduno ?

Per risparmiare un pò....io prenoterei un bel posticino usando le offerte di Groupon.....e in particolare avrei adocchiato questo.

Che ve ne pare ? :mmmm:

Allegati

• Popcorn.JPG
    Popcorn.JPG
    31 KB · Visite: 129
Mi son capottato....

.. LOL! :clap:

Dimenticavo.....ogni Kg di popcorn c'è in omaggio una Pepsi.

E poi...

... occhio a dove pisciate!!! :clap: :D

Vengo anch'io!!!:yes::clap:

PS: 4!!! preparati che sto arrivando.....:p

io voglio gli sgombri piccanti :D

peccato che sono impegnato.
sennò sarei venuto volentieri, veramente.
sgombri e pop corn è il mio menu preferito.

sarà per la prossima volta.

ciao

peccato che il mondo esploda tra dieci giorni.

Chiedi a Charles se Blue Moon è veramente così....:D

Indietro