raduno fol in Brasile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Iron Fizzetti

BOND ARGENTINA FINO ALLA FINE
Registrato
2/9/00
Messaggi
12.736
Punti reazioni
1.452
per chi fosse interessato ad incontrarci in luoghi fuori dal comune, compatibilmente con il tempo a disposizione e con gli impegni personali, sarebbe divertente organizzare ogni anno una vacanza alla quale potrebbero partecipare gli utenti del FOL dotati di maggiore "spirito di avventura": la prima tappa potrebbe essere in Brasile, dove fra l'altro potremmo contare sulla "consulenza" di alcune persone che in quel paese ci vivono. Che dite si può fare????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
mi prenoto, a quando la data

:cool:
 
SPIRITO D'AVVENTURA?????
Cosa dico a mia moglie?
Vado a vedere reperti "archeologici" a Salvador de Bahia?

Miguel
 
verrò ad abitare addirittura lì. e vi inviterò;)
 
prenoto per il 2006 o 2007, per venire a vivere lì:D

;)
 
il brasile e' mitico

ciao raga il brasile è fantastico.....
e tra poco (27 febbraio -5marzo) inizia una delle più grandi feste al mondo il CARNAVAL DU BRASIL.....
io sono stato l'anno scorso a salvador de baia durante questa festa ed e' una cosa fantastica.........l'atmosfera ,il ballo,il mare ...ma soprattutto le donne .....belllleeee.....
http://www.carnaval.salvador.ba.gov.br/
 

Allegati

  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    60,4 KB · Visite: 1.448
sarebbe un bel modo per sfogare la tensione da trading
 
Re: Re: Re: raduno fol in Brasile

Scritto da Mattia Fierro
io gia' ci abito :eek: :D :D :D

Mi prenoto per il raduno, soprattutto se è a carnevale......

Nel 2001 ho lavorato 6 mesi a Rio de Janeiro, tu dove abiti?
 
Re: Re: Re: Re: Re: raduno fol in Brasile

Scritto da Mattia Fierro
ciao

io abito qui

http://www.praiacamboriu.com.br/acidade.htm

BALNEARIO CAMBORIU' !!

Sono stato una volta lì, mentre facevo un giro per le cascate di Iguacu e il Sud del Brasile...

Non so se è stato un caso ma in quella cittadina ho visto le ragazze più belle di tutto il mondo... curiosamente quasi tutte discendenti di tedeschi e italiani, alte, bionde, occhi azzurri... uno non se lo immagina in America Latina....

Devo però anche dire che le spiagge più belle le ho viste a 100 km più a sud, Ilha de Santa Catarina (Florianopolis)....

Dovremmo proprio fare un raduno FOL dalle tue parti.... quando ci inviti? :)
 
Presente!
Mi sono lasciato con la donna quindi ben felice di dimenticare un po'.... :D:D:D:D:D
 
Scritto da Akuna Matata
Presente!
Mi sono lasciato con la donna

COMPLIMENTONI!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oggi per te è uno dei giorni più belli della tua vita perchè torni ad acquistare il bene più prezioso per un uomo, la LIBERTA'

;):);):);):);):)
 
Scritto da Iron Fizzetti
COMPLIMENTONI!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oggi per te è uno dei giorni più belli della tua vita perchè torni ad acquistare il bene più prezioso per un uomo, la LIBERTA'

;):);):);):);):)
Hai ragione,ora mi sto impegnando per mettere a frutto questa liberta' ;););)
Intanto me ne vado in Polonia per fare un lavoro ad un amico,e li cerchero' di dimenticare :D:D:D
 
Scritto da barnett
sarebbe un bel modo per sfogare la tensione da trading

sì, alla fine ti prosciugherebbero le donne di laggiù:D
 
Scritto da MarzoVerde
sì, alla fine ti prosciugherebbero le donne di laggiù:D
A me va bene.....dovrei smaltire qualche chiletto preso in 5 anni di fidanzamento ufficiale :eek: :eek:
 
IL BRASILE, MAGIA ALLO STATO PURO...........

sono tornato da qualche giorno da una vacanza indimenticabile, e mi sono letteralmente INNAMORATO del popolo brasiliano; gente unica, meravigliosa, che fa delle piccole cose la vera essenza della vita. Non esiste la macchina di lusso, il televisore maxischermo, il cellulare ultimo modello: si vive e si gioisce per il sole, per il mare, per il cibo, ogni occasione è buona per sorridere e scherzare con il primo sconosciuto che passa..... gente all'apparenza povera è in realtà molto più ricca e felice di noi. Mi chiedo cosa mi sono perso per 30 anni, e sto facendo progetti per andarci a vivere PER SEMPRE. Alle spalle lo stress e la tensione della nostra vita quotidiana, alle spalle il consumismo ed iol voler apparire a tutti i costi, sarebbe bello avere il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare tutte le giornate con il venditore di cocco sulla spiaggia, il tizio che affitta macchine e qualche bella ragazza che non manca mai.....

Invidio Mattia e tutti gli italiani che ho incontrato e che mi hanno raccontato di essere rimasti a vivere in Brasile dopo averlo scoperto attraverso una vacanza: li capisco e spero fra qualche tempo, chissà magari solo qualche mese, di essere uno di loro.....

Credevo che il paradiso fosse frutto della nostra immaginazione, invece esiste ed è a solo 9 ore di volo da noi: perchè rinunciarci???

;):):););):):);)
 
Qualcosa mi dice...che max si è divertito....

EH! EJ! EH!

eddai...sii + preciso, raccontanci i particolari...


AH! AH! AH!


FIL

Scritto da Iron Fizzetti
IL BRASILE, MAGIA ALLO STATO PURO...........

sono tornato da qualche giorno da una vacanza indimenticabile, e mi sono letteralmente INNAMORATO del popolo brasiliano; gente unica, meravigliosa, che fa delle piccole cose la vera essenza della vita. Non esiste la macchina di lusso, il televisore maxischermo, il cellulare ultimo modello: si vive e si gioisce per il sole, per il mare, per il cibo, ogni occasione è buona per sorridere e scherzare con il primo sconosciuto che passa..... gente all'apparenza povera è in realtà molto più ricca e felice di noi. Mi chiedo cosa mi sono perso per 30 anni, e sto facendo progetti per andarci a vivere PER SEMPRE. Alle spalle lo stress e la tensione della nostra vita quotidiana, alle spalle il consumismo ed iol voler apparire a tutti i costi, sarebbe bello avere il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare tutte le giornate con il venditore di cocco sulla spiaggia, il tizio che affitta macchine e qualche bella ragazza che non manca mai.....

Invidio Mattia e tutti gli italiani che ho incontrato e che mi hanno raccontato di essere rimasti a vivere in Brasile dopo averlo scoperto attraverso una vacanza: li capisco e spero fra qualche tempo, chissà magari solo qualche mese, di essere uno di loro.....

Credevo che il paradiso fosse frutto della nostra immaginazione, invece esiste ed è a solo 9 ore di volo da noi: perchè rinunciarci???

;):):););):):);)
 
Scritto da Filippo A.
Qualcosa mi dice...che max si è divertito....

EH! EJ! EH!

eddai...sii + preciso, raccontanci i particolari...


AH! AH! AH!


FIL

ciao Fil, non sono solo le donne (li ne puoi cambiare tranquillamente 2-3 al giorno, ed il problema diventa poi evitarle: credimi in certe occasioni devi letteralmente scappare per non farti "bloccare", anche perchè mandarle via è difficile in quanto hanno ottime "armi" per fermarti.....) a farti innamorare di questo paese, ma anche -e soprattutto- tutto il resto: la gente sempre allegra e divertente, gentile, pronta ad un sorriso, con uno stile di vita che non non ci immaginiamo minimamente. Zero stress, zero tensione, tutto affrontato in maniera calma e tranquilla, te ne freghi altamente della macchinona e delle cose materiali perchè ti basta vedere come loro sono felici (REALMENTE felici) di quel poco che hanno per accorgerti che la felicità sta in ben altre cose rispetto a quanto noi siamo abituati a pensare. E credimi non è affatto retorica, chi è stato in quel magnifico paese sa perfettamente a cosa mi riferisco.
Intendiamoci, esiste (eccome se esiste) la miseria e la povertà più nera, ma a parità di condizione economica un brasiliano VIVE mentre noi italiani SOPRAVVIVIAMO: la felicità che si respira 24 ore al giorno è un qualcosa di indescrivibile, va vissuto e basta.

E se poi ci aggiungiamo le donne, sono 5 giorni che non faccio altro che chiedermi di cosa sto ancora a fare qui in Europa.....
 
Indietro