Raduno in Umbria

Piscina o vetro...è una foto bellissima!

:clap::clap: Gothika.
Oggi ho passato tre ore a catalogare e correggere solo le foto di Assisi :wall::wall: questa è modesta, ne vedrai di belle nell'album che farò in amaca... sempre limitatamente a quello che può fare una volgarissima digitale nikon da 7 mp...
 
Ero all'esterno, figurati con la pocket già fare foto la sera è un impresa, da dentro l'auto è impossibile, però, adesso che mi ci fai pensare, ho appoggiato la digitale sul tetto della macchina di Chicca, per poterla tenere fermissima, sennò la foto viene mossa... non vedo altra spiegazione...

sai che però mi sembrava più una foto scattata dal ristorante che non dal posto dove ci siamo fermate la prima sera :wall:

l'effetto è bellissimo :yes:
 
Oggi ho passato tre ore a catalogare e correggere solo le foto di Assisi :wall::wall: questa è modesta, ne vedrai di belle nell'album che farò in amaca... sempre limitatamente a quello che può fare una volgarissima digitale nikon da 7 mp...

le inquadrature sono tutte merito tuo, non vedo l'ora di vedere le tue foto :yes:
 
Oggi ho passato tre ore a catalogare e correggere solo le foto di Assisi :wall::wall: questa è modesta, ne vedrai di belle nell'album che farò in amaca... sempre limitatamente a quello che può fare una volgarissima digitale nikon da 7 mp...

Le attendo piena di entusiasmo :yes:.

Fai pure con calma, ti comprendo, sistemare le foto è un lavoro noioso e lungo :wall:.
 
sai che però mi sembrava più una foto scattata dal ristorante che non dal posto dove ci siamo fermate la prima sera :wall:

l'effetto è bellissimo :yes:

Quale ristorante? quello dei gamberetti e fiori di zucca... punteggio 8 a 2 ? :D:D:D no, sono sicura, fatta il venerdi sera in quella stradina dove ti ho chiesto di fermarti appunto per fare questa foto...
 
Quale ristorante? quello dei gamberetti e fiori di zucca... punteggio 8 a 2 ? :D:D:D no, sono sicura, fatta il venerdi sera in quella stradina dove ti ho chiesto di fermarti appunto per fare questa foto...

si, l'hai fatta la prima sera appoggiando la fotocamera sul tettino della mia macchina, me lo ricordo benissimo :yes:

per fortuna che era pulita, altrimenti l'effetto sarebbe stato diverso :D:D:D
 
Quale ristorante? quello dei gamberetti e fiori di zucca... punteggio 8 a 2 ? :D:D:D no, sono sicura, fatta il venerdi sera in quella stradina dove ti ho chiesto di fermarti appunto per fare questa foto...

punteggio storico eh :cool: :D:D
 
Ho letto che state pensando di replicare in primavera...incomincio a pensarci, chissà ;)

lo rifaremo sicuramente per chi voleva partecipare e per vari motivi non ha potuto :yes:

e anche per chi vorrà unirsi al gruppo :)
 
si, l'hai fatta la prima sera appoggiando la fotocamera sul tettino della mia macchina, me lo ricordo benissimo :yes:

per fortuna che era pulita, altrimenti l'effetto sarebbe stato diverso :D:D:D

Ecco, il riflesso è dovuto allla tua macchina lucida :clap:
 
Indietro