Raduno in Umbria

no..... :( :(

però ieri PT, un giro di telefono ve lo poteva far fare....bastava tenere lontano il proprietario del cell! :D
Seeeeeeee, lo sai che ha un debole per te, col cavolo che ci ha passato il cellulare :D
 
ma dai??? l'avrei mai detto!! :D:D
dovevamo esserci i e Gaia.... :(:(

felice, che vi siate divertiti! un grosso ipip urrà per Chicca! :yes::)

no..... :( :(

però ieri PT, un giro di telefono ve lo poteva far fare....bastava tenere lontano il proprietario del cell! :D

Ma ti sei ricordata di dare un calcio negli stinchi (da parte mia) a Petrolio??????
 
posso chiederti in che zona abiti...:confused:

qui da me a Bergamo fa un freddo cane:wall::wall:

al mattino ci saranno si è no 4/5 gradi.....e nel pomeriggio circa 12/13:rolleyes:
Io abito a Verbania, sul Lago Maggiore, ma ora sono in Umbria e parlavo della temperatura qui, stamattina alle 10.30 c'erano almeno 15°, maglietta e giubbottino stavo benissimo, poi ha cominciato a piovere e il vento malefico ma non faceva freddo comunque...
 
Io abito a Verbania, sul Lago Maggiore, ma ora sono in Umbria e parlavo della temperatura qui, stamattina alle 10.30 c'erano almeno 15°, maglietta e giubbottino stavo benissimo, poi ha cominciato a piovere e il vento malefico ma non faceva freddo comunque...

Verbania:eek:

bei posti:cool::)
 
Ma ti sei ricordata di dare un calcio negli stinchi (da parte mia) a Petrolio??????

Macchè, sono una buona io :D, a parte gli scherzi, a me Petronio sta simpatico, e chi lo conosce di persona sa che non è certo quello che appare qui, a lui piace giocare e provocare, adesso è stato b.annato di nuovo, che fosse lui il Dottor-Squires lo sapevano anche i sassi, bannato per trollaggio è veramente il colmo :wall::wall::wall:
 
vero.... voleva stare a letto con me.... :rolleyes::specchio::D


proprio calcio..... ha preso un tacco sul piede che metà gli bastava! :D:D

notte ragazze! ;):bye:
Notte, vado anch'io, speriamo che non piova domani, vado a Spello e Gubbio...
 
Macchè, sono una buona io :D, a parte gli scherzi, a me Petronio sta simpatico, e chi lo conosce di persona sa che non è certo quello che appare qui, a lui piace giocare e provocare, adesso è stato b.annato di nuovo, che fosse lui il Dottor-Squires lo sapevano anche i sassi, bannato per trollaggio è veramente il colmo :wall::wall::wall:

Anch'io lo conosco personalmente :yes: per quello volevo fargli dare un calcione ;)
Anzi ad una cena eravamo seduti vicino e tra l'altro mi pareva fosse anche timido, oppure non in splendida forma ..... vallo a capì :mmmm:

Vado anch'io ..... notte :yes:
 
un thread su un raduno......
il thread non c'è più, ma per chi vuole partecipare il raduno c'è ancora :yes:


Uhmmm, un thread su un Raduno che non avrebbe dovuto esserci e a cui non avrebbe dovuto partecipare nessuno che supera i 1100 contatti ed arriva a quasi 150 posts.
Non male per la prima volta della Chiccaa, davvero non male.
 
Uhmmm, un thread su un Raduno che non avrebbe dovuto esserci e a cui non avrebbe dovuto partecipare nessuno che supera i 1100 contatti ed arriva a quasi 150 posts.
Non male per la prima volta della Chiccaa, davvero non male.

Gran donna, ha creduto nel progetto e ha lottato! OK!

Gran lezione di vita anche nei confronti di colei che l'ha lasciata sola... :bow:
 
sarà un raduno memorabile :yes::DOK!

VOLEVO RINGRAZIARE LA GENTILISSIMA ORGANIZZATRICE:bow:..PURTROPPO,COME LEI GIA' SA,NON ABBIAMO POTUTO INTERVENIRE (E VISTO IL TEMPO E IL TRAFFICO SAREBBE DAVVERO STATA DURA PER NOI LONTANI:'() MA HO GIA'STRAPPATO UNA OPZIONE SUL PROSSIMO CHE SI FARA'IN PRIMAVERA OK!OK!
 
VOLEVO RINGRAZIARE LA GENTILISSIMA ORGANIZZATRICE:bow:..PURTROPPO,COME LEI GIA' SA,NON ABBIAMO POTUTO INTERVENIRE (E VISTO IL TEMPO E IL TRAFFICO SAREBBE DAVVERO STATA DURA PER NOI LONTANI:'() MA HO GIA'STRAPPATO UNA OPZIONE SUL PROSSIMO CHE SI FARA'IN PRIMAVERA OK!OK!

al prossimo ci veniamo anche noi ;)
 
al prossimo non cisaranno strutture ricettive sufficienti .............forse
 
Bene, tutte le esperienze servono a qualcosa, c'è sempre da imparare :yes:

Riguardo la Chicca, io sono una che non esagera quasi mai con gli apprezzamenti... ma lei è davvero una persona speciale, di quelle che se ne trovano poche.

:eek: ellapeppa !! esaggerata... :bow::bow:
 
mi limiterò a dire che siamo stati benissimo, oltre ogni aspettativa se mai qualcuno l'avesse avuta...solo chi ha partecipato può sapere quanto siamo stati bene e non dico altro....mi dispiace per chi voleva essere dei nostri e per vari motivi non ha potuto....probabilmente in primavera ne organizzeremo un altro....
....il bello è che non è ancora finito :)OK!

buon pomeriggio a tutti :)
 
mi limiterò a dire che siamo stati benissimo, oltre ogni aspettativa se mai qualcuno l'avesse avuta...solo chi ha partecipato può sapere quanto siamo stati bene e non dico altro....mi dispiace per chi voleva essere dei nostri e per vari motivi non ha potuto....probabilmente in primavera ne organizzeremo un altro....
....il bello è che non è ancora finito :)OK!

buon pomeriggio a tutti :)

Ciao Chiccaa:)

in primavera(conoscendo la data con sufficiente anticipo) potrei aggregarmi:yes:
 
Ciao Chiccaa:)

in primavera(conoscendo la data sufficiente anticipo) potrei aggregarmi:yes:

ciao Lulu, se si dovesse fare la data verrà stabilita molto in anticipo, soprattutto se coinciderà con qualche ponte. Già domenica è stata un'avventura arrivare fino ad Assisi, abbiamo dovuto parcheggiare le macchine lontanissimo, c'era un traffico esaggggerato ed i parcheggi erano tutti pieni :censored:;)

sei già iscritta d'ufficio ;):D
 
Io mi prenoto per l'edizione del 2025

addio :D
 
Indietro