Raduno in Umbria

raduno concluso mezz'ora fa con l'ultima lunga e piacevole chiacchierata ed i saluti agli ultimi partecipanti, oggi è una magnifica giornata con un cielo azzurro e limpido, anche questo rimarrà nei nostri ricordi OK!

grazie di nuovo per la piacevole compagnia :)
 
è stato bellissimo, grazie a tuttiOK!
 
raduno concluso mezz'ora fa con l'ultima lunga e piacevole chiacchierata ed i saluti agli ultimi partecipanti, oggi è una magnifica giornata con un cielo azzurro e limpido, anche questo rimarrà nei nostri ricordi OK!

grazie di nuovo per la piacevole compagnia :)
Ciao Chicca, e grazie di nuovo a te di tutto :)
Dopo meno di un ora guarda dove ero :( a 30 km/ora e pioveva pure, con la giornata che era a Bastia!! mi è molto piaciuto l'ultimo incontro, ci siamo salutati tutti la sera prima ma il giorno dopo ci siamo cercati ancora, lo spuntino con la favolosa porchetta di Costano, sotto l'albero al parcheggio e quel caldo sole... mi è venuta la malinconia quando sono partita :(

Sto mettendo in ordine le foto, belli gli autoscatti di ieri :yes mandatemi la mail che invio...
 

Allegati

  • DSCN1567.jpg
    DSCN1567.jpg
    93 KB · Visite: 8
ciao Gothika, pensare che qui da ieri c'è un sole fantastico, quasi quasi domani se è così vado a raccogliere le olive, anche a me l'ultimo incontro è piaciuto tantissimo :yes: anche se non ho potuto mangiare la porchetta insieme a voi :(

ti mando la mail via mp

un forte abbraccio e buon pomeriggio :)
 
ciao Gothika, pensare che qui da ieri c'è un sole fantastico, quasi quasi domani se è così vado a raccogliere le olive, anche a me l'ultimo incontro è piaciuto tantissimo :yes: anche se non ho potuto mangiare la porchetta insieme a voi :(

ti mando la mail via mp

un forte abbraccio e buon pomeriggio :)
Ok, e ricambio tutto :)
 

Allegati

  • DSCN1066.jpg
    DSCN1066.jpg
    137,8 KB · Visite: 9
  • DSCN1064.jpg
    DSCN1064.jpg
    80,8 KB · Visite: 8
la prima foto mi ricorda qualcosa :yes:

anche un superlativo tortino al cioccolato...mi viene ancora l'acquolina in bocca :)

bella anche la seconda ;) ma chi era quella gnocca di cui si vedono le mani :mmmm:;)
 
la prima foto mi ricorda qualcosa :yes:

anche un superlativo tortino al cioccolato...mi viene ancora l'acquolina in bocca :)

bella anche la seconda ;) ma chi era quella gnocca di cui si vedono le mani :mmmm:;)
;)
Non mi ci fare pensare alle prelibatezze che ho mangiato perchè salto in macchina e torno in Umbria....
 
;)
Non mi ci fare pensare alle prelibatezze che ho mangiato perchè salto in macchina e torno in Umbria....

peccato che non abbiamo pensato di fare le foto alle portate :(

eravamo troppo intenti a chiacchierare :D
 
peccato che non abbiamo pensato di fare le foto alle portate :(

eravamo troppo intenti a chiacchierare :D

:D

Ciao, senti, guarda questa foto, l'ho fatta la prima sera, ricordi dove eravamo? ecco, mi dici Assisi dove si riflette? e mica c'è un lago sotto :confused:
 

Allegati

  • DSCN0751.jpg
    DSCN0751.jpg
    51,6 KB · Visite: 11
:D

Ciao, senti, guarda questa foto, l'ho fatta la prima sera, ricordi dove eravamo? ecco, mi dici Assisi dove si riflette? e mica c'è un lago sotto :confused:

Adri, non sarà mica il vetro del risto o dell'auto a fare quel (bellissimo, l'ammetto! :rolleyes::D) effetto ?!? :mmmm:
 
:D

Ciao, senti, guarda questa foto, l'ho fatta la prima sera, ricordi dove eravamo? ecco, mi dici Assisi dove si riflette? e mica c'è un lago sotto :confused:

:eek:

tu sei maggica, come hai fatto a fare questa foto? :mmmm:
 
Piscina o vetro...è una foto bellissima!

:clap::clap: Gothika.
 
Adri, non sarà mica il vetro del risto o dell'auto a fare quel (bellissimo, l'ammetto! :rolleyes::D) effetto ?!? :mmmm:
Ero all'esterno, figurati con la pocket già fare foto la sera è un impresa, da dentro l'auto è impossibile, però, adesso che mi ci fai pensare, ho appoggiato la digitale sul tetto della macchina di Chicca, per poterla tenere fermissima, sennò la foto viene mossa... non vedo altra spiegazione...
 
Indietro