Raga: a volte ritornano..........

raga

Unico 10
Punti reazioni
391
una cosa sola:

MI SIETE MANCATIIIIIIIIII !!!!!

Noi, invece, speravamo di esserci liberati di te:D

Al lavoro :cool:

ma dov'eri finito ?;)

:clap: :clap:
Beh... ci sei mancato anche te

vedo che qualcuno ancora si ricorda di me......mi fa piacere...
Voltaire,vedo sei sempre in giro a rompere... :D:D:D:D:D ma quando la smetterai???
qualcuno si ricorda anche delle mie tabelline???? presto ritornerò ad allegarle.....
perchè sono stato assente??? la storia è lunga........ problemi di lavoro,problemi di non lavoro, ect ect.
fra l'altro mi è capitato un fatto particolare e divertente, che vi voglio raccontare....
qualcuno di voi si ricorda che sono p.f.??? bene sono stato "diffidato" dal mio manager nel continuare a "produrre" quelle famose tabelline....... tanto non servono a niente, secondo lui :D...... ma non mi sono assentato per quello, tranquilli.....

p.s. ho guadagnato di + con Manuli,Ipi e Premuda che con un anno di lavoro da p.f........ e secondo voi dovrei smettere di farmi quelle tabelline???? voi che consiglio mi date???

Raga

Scritto da raga
p.s. ho guadagnato di + con Manuli,Ipi e Premuda che con un anno di lavoro da p.f........ e secondo voi dovrei smettere di farmi quelle tabelline???? voi che consiglio mi date???

Raga

.... di raccontarcele e insegnarci a costruirle ed usarle ...

:clap: :clap: :clap:

Scritto da raga
sono stato "diffidato" dal mio manager nel continuare a "produrre" quelle famose tabelline

Cosa ti dicevo sui Regional-Magnacc-Managers?

Ci manchi:D

Indietro