ragazzi che fate a capodanno?

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
io penso,che come da tradizione,lo passero' con

il DUTUR:D:D:D

sperom, da tradision , un bel rosso , consiglio sassicaia ( il resto è da barbon) con una bella portata di pesce neh?:D

a casa con buoni amici..
menu di carne 10e di spesa a testa
un cenone sobrio senza particolari eccessi ;)

a cena a casa del migliore amico che ha appena avuto un figlio e m'ha fatto sentì tanto vecchio:wall::wall::wall:

chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno :)

tutti a uffa come si dice qui:D

Cena da amici, alle 22 a casa a mettere i cuccioli a nanna, poi con mia moglie aspettiamo la mezzanotte per aprire la bottiglia di Piper-Heidsieck che attende in frigo e poi a nanna anche noi. :)

Auguri a tutti

Aspettiamo una decina di amici + bambini (che tutti quanti reggono le ore piccole tranquillamente :eek:)

Ricordo il capodanno di 9 anni fa, con la mia secondogenita di 6 mesi che riuscì ad addormentarsi solo quando gli amici se ne andarono, alle 2 :D :o

Menù tradizionale (siamo superstiziosi a San Silvestro), con presenza anche dei vari zampone, lenticchie, salmone, ecc. ;)

A teatro..io faccio quello che russa....la mia compagna quella che usa il gomito per svegliarmi

io lo passerò con due amici cinefili guardando l'opera omnia di nanni moretti(sono 12 film,uno più bello dell'altro:eek:)e interromperemo la visione poco prima della mezzanotte per un sobrio brindisi con succo di kiwi.

Se ci sarà tempo e voglia verso le 4 del mattino vorremmo anche vedere per l'ennesima volta un capolavoro assoluto della filmografia mondiale:"La corazzata Potiomkin" in lingua originale con i sottotitoli in kazako...........

Non vedo l'ora che venga stasera...:D:D:D:D:D:D

A teatro..io faccio quello che russa....la mia compagna quella che usa il gomito per svegliarmi

Grande, pure per me a grave rischio imbioccata le rappresentazioni teatrali o i film al cinema negli ultimi anni...:D :p

Però in assoluto la cosa che mi fa addormentare più velocemente è la Formula 1 subito dopo l'abbuffata domenicale :D :clap:

Grande, pure per me a grave rischio imbioccata le rappresentazioni teatrali o i film al cinema negli ultimi anni...:D :p

Però in assoluto la cosa che mi fa addormentare più velocemente è la Formula 1 subito dopo l'abbuffata domenicale :D :clap:

il problema è che domani per prendermi colpi di frusta alla cervicale in poltrona pago,l'anno scorso per evitarmi sta tortura mi giocai il jolly della cenetta romantica casalinga e a momenti si finì a lavanda gastrica,dunque.....

Con la mia dolce metà in quel di Villasimius.....
Buon anno a tutti!!!!

il problema è che domani per prendermi colpi di frusta alla cervicale in poltrona pago,l'anno scorso per evitarmi sta tortura mi giocai il jolly della cenetta romantica casalinga e a momenti si finì a lavanda gastrica,dunque.....

:D ;)

Ma chi aveva cucinato dei due? :confused: :p

Ultima modifica:
qui tutti pensano a mangiare :o

Indietro