RAGAZZI ci proviamo tutti insieme ...PRO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.922
Punti reazioni
3.153
A raggiungere 1000 euro ?

Bastano 500 di noi ,se ci state o avete inviato scrivete solo fatto io piano piano aggiorno il conteggio qui sotto.
E' piccola cosa per ognuno di noi.

DONIAMO 2 EURO DA RETE FISSA AL 45500

OPPURE UN SMS DA CELLULARI


Dopo il sisma che ha colpito l'Emilia in queste ore, provocando già 15 morti accertati, dalle 19 di questa sera sarà attivo il numero 45500 per inviare messaggi o chiamare da telefonia fissa e donare 2 euro per l'emergenza terremoto. Lo rende noto il capo della Protezione Civile Gabrielli.

CONTATORE
Al post n° ..220... raggiunti .456.... euro

ps niente commenti niente discussioni basta un semplice fatto

Renè fatto / Paola fatto

Bye;)
 
Ultima modifica:
A raggiungere 1000 euro ?

Bastano 500 di noi ,se ci state o avete inviato scrivete solo fatto io piano piano aggiorno il conteggio qui sotto.
E' piccola cosa per ognuno di noi.

DONIAMO 2 EURO DA RETE FISSA AL 45500

OPPURE UN SMS DA CELLULARI


Dopo il sisma che ha colpito l'Emilia in queste ore, provocando già 15 morti accertati, dalle 19 di questa sera sarà attivo il numero 45500 per inviare messaggi o chiamare da telefonia fissa e donare 2 euro per l'emergenza terremoto. Lo rende noto il capo della Protezione Civile Gabrielli.

Al post n° ..... raggiunti ..... euro

ps niente commenti niente discussioni basta un semplice fatto

fatto

Bye;)

Già fatto.
E anche i miei genitori.
:bye::bye:
 
fatto ..i modenesi sono veramente della brava gente....mi spiace tanto...
 
Gia' fatto. Io e mia moglie vorremmo ancge acquistare una o piu pezzi di parmigiano per aiutare gli imprenditori a liberare in fretta i locali ma ho sentito che non spediscono. Si puo' fare qualcosa ?
 
Mai possibile che bisogna sempre polemizzare su tutto?.

Forse la polemica è fuori luogo, però ti hanno mai detto dopo iniziative del genere come hanno speso i tuoi soldi? Quanto di questi 2 euro rimangono all'operatore di telefonia mobile o fissa e quanti vanno davvero ai bisognosi? L'Aquila è stata ricostruita?

Se dovessi pensare di aiutare l'Emilia userei altri canali, ma è una mia personalissima opinione eh ;)
 
Ragazzi ve lo chiedo per favore ,magari aprite un post a parte per tutte le rimostranze ,pensieri ,dubbi ecc ....ma qui limitatevi al .

""fatto ""

se ve la sentite .

grazie mille e buonanotte.OK!

Bye;)
 
Fatto, e penso che lo rifarò nei prossimi giorni.
 
Fatto x2 .... come a suo tempo con Aquila , se non siamo solidali in questi momenti quando dovremmo esserlo?
 
fatto ne ho mandati 6 di sms spero siano cumulativi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro