RAGAZZI ci proviamo tutti insieme ...PRO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il 45500??

Che servizio è... a chi è agganciato? Questi soldi dove vanno e chi li controlla??? Ma almeno sapete rispondere??:censored:
 
Certo che noi Italiani non siamo secondi a nessuno quando si tratta di fare del bene ai nostri concittadini, questo ci fa onore in tutto e per tutto,anche se la sfortuna si sta accanendo in modo un po' troppo brutale sulle popolazioni che aspettano che tutto finisse per potersi rinboccarei le maniche e tornare a lavorare,a produrre e tornare a macinare benessere per loro e per noi.
 
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I TIFOSI DELLA MAGICA A C REGGIANA!

GRUPPO VANDELLI E TESTE QUADRE!


IERI LE MAGLIE SONO ANDATE A RUBA E PRESTO VERRANNO DISTRIBUITE IN TUTTI I PAESI!


FORZA!

Tifosi della Reggiana per l'Emilia
EMILIA MULEREGH MIA!!
 
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I TIFOSI DELLA MAGICA A C REGGIANA!

GRUPPO VANDELLI E TESTE QUADRE!


IERI LE MAGLIE SONO ANDATE A RUBA E PRESTO VERRANNO DISTRIBUITE IN TUTTI I PAESI!


FORZA!

Tifosi della Reggiana per l'Emilia
EMILIA MULEREGH MIA!!

Grande successo per la T-shirt di Teste Quadre e Gruppo Vandelli a favore delle vittime del terremoto: esaurito il primo lotto, sono in ristampa e saranno vendute a 10 euro, il ricavato sarà devoluto interamente.
Riceviamiamo e molto volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa sull'importante iniziativa di Teste Quadre e Gruppo Vandelli a favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma.





Noi tifosi granata vogliamo ringraziare tutti i reggiani che venerdì e sabato scorsi in piazza Prampolini e presso il centro commerciale "Le Querce" hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alle comunità colpite dal sisma, acquistando la nostra maglietta.

Eravamo piuttosto fiduciosi in merito alla buona riuscita di questa iniziativa ma in tutta onestà non avremmo creduto di riuscire a vendere in poche ore tutte le 450 magliette che erano state stampate.

In tal senso vogliamo scusarci con le tante persone che sabato pomeriggio si sono presentate presso il centro commerciale "Le Querce", cercando invano la nostra bancarella; alle ore 12.00 le magliette erano infatti già finite.

Pertanto, con immensa soddisfazione, al fine di esaudire tutte le richieste che sono pervenute, verranno stampate altre 750 magliette che saranno disponibili già da questo fine settimana presso i circa 20 punti vendita sparsi tra Reggio e provincia.

Nei prossimi giorni, appena saremo in grado di farlo, comunicheremo l'elenco completo di tutti questi esercizi commerciali che con grande disponibilità, senza fini di lucro, hanno deciso di supportare questa iniziativa.

Ci auguriamo che con la stessa disponibilità altri negozianti si uniscano nei prossimi giorni a questa bella avventura, al fine di rendere il più capillare possibile la distribuzione delle magliette.

In particolare la zona di Correggio, delle ceramiche e della Val d'Enza sono al momento ancora prive di un punto vendita; speriamo di essere contattati presto da qualche commerciante che svolga qui la propria attività.



Per informazioni:

340 6280210

348 1205023



Grazie ancora.

I Tifosi della Reggiana per l'Emilia

Tifosi della Reggiana per l'Emilia
 
dai

073107084-fa0fe8f5-8a05-44d6-ab5f-d549556ae111.jpg
 
E' la foto della chiesa di Massa Finalese che tu sappia ?
 
ho appena donato una giornata del mio lavoro alle popolazioni dell'Emilia spero che i soldi arrivino a destinazione e che la situazione possa in qualche modo risolversi a breve OK!
 
come promesso :-)

TIM e il Dipartimento della Protezione Civile ringraziano per il sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro