RAGAZZI ci proviamo tutti insieme ...PRO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e con quello mandato ora mentre guardo il concerto alla tv fanno 4
 
ri-fatto
e chi se li dimentica!
 
Che vergogna, però...

Un fol pieno di persone che menan vanto per i propri fruttuosi investimenti, non è in grado di donare due euro a testa. C'è qualcosa che non va
 
Che vergogna, però...

Un fol pieno di persone che menan vanto per i propri fruttuosi investimenti, non è in grado di donare due euro a testa. C'è qualcosa che non va

già, quel qualcosa forse sono i mille dubbi su come verranno gestiti quei soldi. (dati alle banche per esempio)
 
già, quel qualcosa forse sono i mille dubbi su come verranno gestiti quei soldi. (dati alle banche per esempio)

quindi con questo vorresti dire di non aver mai dato due euro di beneficenza:eek:

:clap::clap:

ponzio
 
Sono due euro... anche se a loro arrivasse 1 cent., stai mettendo in gioco 2 euro.. cos'è? uno spritz?
 
quindi con questo vorresti dire di non aver mai dato due euro di beneficenza:eek:

:clap::clap:

ponzio

se tradi come trai le conclusioni logiche spero che tu abbia pochi soldi da bruciare in borsa...

giusto per tua norma e regola, io ho donato ben più di due merdosi euro e l'ho fatto tramite bonifico bancario.

deto questo, se ora potessi contribuire in modo utile alla discussione rassicurandoci su come vengono gestiti i soldi donati via SMS te ne saremmo tutti grati.

Io ho già postato alcuni link che sollevavano dubbi, ma evidentemente te eri troppo impegnato a far sapere al mondo che avevi donato ben due euro per leggerli.
 
Oggi ho mandato anche l'SMS. :yes:
In precedenza avevo riempito un bollettino postale di 20E. :)
 
I rimborsi elettorali finalmente ai terremotati...

A forza di ripeterlo qualcosa stanno tagliando...
Bisogna avere molta pazienza ma piano piano si tagliano gli sprechi...piu di cosi mario non puo e nemmeno una cancelliera
ci vorrebbe una agenzia delle uscite europea e sovranazionale
 
con tutto il parmigiano comprato per due anni sono a posto.;)
 
Io comprato scorta di formaggio REGGIANO oltre che magliette tifosi reggiana.

Forza 45500
 
io ho provato a mandare l'sms, però mi è arrivato un sms di risposta in cui mi diceva che era impossibile donare.. se potete verificare.
 
io ho provato a mandare l'sms, però mi è arrivato un sms di risposta in cui mi diceva che era impossibile donare.. se potete verificare.

Confermo ho provato ora e anche a me non va ,probabilmente era valido fino a fine luglio.
DIREI CHE E' ORA DI CHIUDERE E LASCIAR CADERE IL POST

AVVISO PER LO STAFF.



Aggiorno il conteggio siamo lontani dall'obiettivo dei soli sms ma un BRAVI a tutti quelli che han partecipato anche in altri modi e forme.:clap:OK!


Vi posto in chiusura un commento di un utente del FOL che vale più di ogni parola.
 

Allegati

  • un grazie.jpg
    un grazie.jpg
    10,7 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro