Ragazzi mi spiace ma non ci casco più

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.824
1670583664884.png
 
Pistacchio è solo un esempio.... vale anche per quelli al cioccolato, alla crema, al limoncello ecc ecc

1670585265709.png
 
Pistacchio è solo un esempio.... vale anche per quelli al cioccolato, alla crema, al limoncello ecc ecc

Vedi l'allegato 2863768
Roba Montedison, chimica .
Io un tempo prendevo i pandori o similari a gennaio,dopo le feste, quando li svendevano. Poi ho lasciato perdere pure quelli, non prendo un kaiser. Zuccheri inutili.
 
Ultima modifica:
il segreto è non incominciare, non prendere il primo

perchè se prendi il primo crei il precedente psicologico e la dipendenza

ola.nic
 
Ma io parlavo di un'altra cosa... tutta quella farcitura che fanno vedere nelle foto poi quando lo tagli non la trovi. :angry:
 
solo panettone classico , al limite pandoro, comunque classico.
Tutta quella robaccia aggiunta mi fa un po' senso.
 
io casco sempre senza manco me sposto
a.png
 
Infatti si vede che è aggiunta dopo. Quando tagli, tutto deve risultare verticale.
Non può fuoriuscire niente dalla superficie di taglio.
Inoltre, nella realtà molte volte al taglio non trovi manco l'accenno di "colonna di farcitura".

F AAAAAAAAAA K E EEEEE!!!

Però sarebbe l'ora di metter sù una fabbrichetta di dolciaria con reale farcitura. Non dobbiamo scendere a compromessi.
Purtroppo il prezzo ne risentirà.
 
Infatti si vede che è aggiunta dopo. Quando tagli, tutto deve risultare verticale.
Non può fuoriuscire niente dalla superficie di taglio.
Inoltre, nella realtà molte volte al taglio non trovi manco l'accenno di "colonna di farcitura".

F AAAAAAAAAA K E EEEEE!!!

Però sarebbe l'ora di metter sù una fabbrichetta di dolciaria con reale farcitura. Non dobbiamo scendere a compromessi.
Purtroppo il prezzo ne risentirà.
Verissimo!
 
Io preferisco questa....fatta con l'antica ricetta inglese:

Immagine.jpg
 
Indietro