Ragazzi... venerdì sera 29/12 grande serata MILANO-COMO-LUGANO...!!!

massì dai!
di cosa hai paura?
posta sti video mentre vi bevete un orzo in tazza grande a Lugano.
 
massì dai!
di cosa hai paura?
posta sti video mentre vi bevete un orzo in tazza grande a Lugano.

Non l'abbiamo manco bevuto a Como il caffè perchè in pizzeria volevano 1,5 Euri.
Che poi ci abbiamo ciullato sul conto...quello è un dettaglio.
Oramai sbagliano a fare il conto (ovviamente sempre a tuo sfavore) 2 volte su 3.
E' la nuova frontiera del furto con destrezza a rischio zero. Male che vada ti dicono "Oh...mi sono sbagliato"....
 
il conto era scritto sulla tovaglia di carta?
 
oppure ti fanno l'cchiolino e ti dicono, visto che siete voi facciamo 40 euro, contenti?

tu esci felice convinto di avere avuto uno sconto e poi ti domandi se due margherite da 6 euro e due bibite da 4 euro e due dolci da 5 euro facciano veramente più di 40 euro.
smetti di essere felice e ti senti solo fregato.
 
ah! ma c'era il coperto da 5 euro a testa!!!
come da cracco.
 
2 Euro di coperto in pizzeria con la tovaglia e il tovagliolo di carta, manco un grissino sul tavolo.....ti fa venire voglia
di tornare poi nottetempo con la tanica di benzina (95 ottani che costa meno) e dare fuoco a tutto.
 
te l'ho detto tante volte, non ti arrabbiare per queste piccole cose.
pensa ai miliardi di euro che spendiamo per ospitare le risorse che ti piacciono tanto!!

e allo stipendio di altri tuoi amici:
OLZANO. Il governatore altoatesino Arno Kompatscher - con 216.943 euro - guida la classifica dei politici in attività più pagati, almeno a livello provinciale. Lo si evince dalle dichiarazioni dei redditi 2015, pubblicate sul Bollettino ufficiale con tutte le variazioni patrimoniali avvenute da un anno all’altro. Nella rendicontazione, piuttosto dettagliata, sono indicati gli immobili, i terreni, le auto e gli investimenti fatti nell’anno considerato ai fini della dichiarazione. Il primo dato a balzare all’occhio è che nove politici su dieci nella «Top ten» dei redditi sono della Volkspartei (l’unica eccezione è Christian Tommasini del Pd, terzo con 205.141 euro), mentre la seconda considerazione da fare è che «solo» quattro fra consiglieri e assessori superano i 200 mila euro. Ci sono anche la pusterese Waltraud Deeg, al secondo posto con 205.375 euro e l’ex Obmann della Stella Alpina Richard Theiner con 202.007 euro. Cifre importanti soprattutto se si pensa che il premier Renzi guadagna “solo” 124 mila euro l’anno.


e si parla del 2015!!
 
Eccomi qua... mi sono appena risvegliato...!!! :D

Ha ragione anomalo sulle risorse che piacciono tanto a Titano... e quindi... per punizione... pubblicherò i video...!!! :D
 
E ho le prove video...!!! :D Titano asserisce in un video che meglio gli extra che riempiono le piazze a vendere i loro gingilli/porcherie che vedere i clochard in giro per le strade...!!! :D

Quindi punizione reale... :D ... posterò due video emblematici...!!! :clap:
 
Non l'abbiamo manco bevuto a Como il caffè perchè in pizzeria volevano 1,5 Euri.
Che poi ci abbiamo ciullato sul conto...quello è un dettaglio.
Oramai sbagliano a fare il conto (ovviamente sempre a tuo sfavore) 2 volte su 3.
E' la nuova frontiera del furto con destrezza a rischio zero. Male che vada ti dicono "Oh...mi sono sbagliato"....

Per me caro Buon Titano... ha ciullato 1 Euro sul conto per rifarsi dei costi di pagamento con carta... quindi ha destramente :D mascherato tale costo nel conto...!!! :D
 
Il effetti tutto ebbe inizio da qui...!!! Per NON DIMENTICARE...!!! :D

 
Comunque... ritengo che anomalo debba essere fatto partecipe delle nostre gite...!!! :D
 
Non l'abbiamo manco bevuto a Como il caffè perchè in pizzeria volevano 1,5 Euri.
Che poi ci abbiamo ciullato sul conto...quello è un dettaglio.
Oramai sbagliano a fare il conto (ovviamente sempre a tuo sfavore) 2 volte su 3.
E' la nuova frontiera del furto con destrezza a rischio zero. Male che vada ti dicono "Oh...mi sono sbagliato"....

Belanda che dice in merito?
 
Indietro