Ragazzi... venerdì sera 29/12 grande serata MILANO-COMO-LUGANO...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il effetti tutto ebbe inizio da qui...!!! Per NON DIMENTICARE...!!! :D


E per finire qui in evidenza che avete fatto? Siete andati a trovare le suocere? :D :clap: :asd: :censored:

titachar.jpg
 
c'è poco da ridere, caro mio sei spiutt.anato a vita.
probabile che ti toglieranno anche la fiamma
 
E' un film terrificante... questa notte non dormirò...!!!
 
questa sera?
secondo me tiri giù le tapparelle alle 11.
e ti piazzi a letto con una tisana insieme ai tuoi gatti a nove code.
 
lo farei anche io ma non posso.
devo tenere d'occhio la macchina da eventuali atleti del salto triplo.
o da calde esplosioni di amore per l'anno nuovo.

qualche anno fa un ragazzotto mise sul tetto della mia Lancia un botto alto trenta centimetri e largo almeno 15.
tipo di quelli che sparano in alto lampi e fiamme e botti vari.
"dal balcone gli ho detto di togliere quel coso dalla mia macchina"
risposta: "perche??"

ecco perchè passo i momenti più caldi a controllare la mia proprietà.
potessi uscire a divertirmi lo farei, ma non posso, il dovere mi aspetta.
Tu non hai questi problemi.
 
Questo lo screeshot dell'app dello smarth quando sono andato a dormì. E poi la storia come è andata a finì? :eek: :terrore:

Vedi l'allegato 2465158

L'architetto è morto ucciso da tre spiriti maligni che l'hanno avvolto e quasi spappolato... ma lui dopo la sepoltura... riuscì comunque a comunicare con suo figlio piccolo attraverso l'autoradio in auto...

C'erano persone in lista che dovevano morire... necessariamente... e lui attraverso delle apparecchiature analogiche riusciva a vedere almeno un giorno prima della morte... e ha cercato di salvare il più persone possibili senza però riuscirci...

Trama che poteva essere un vero CULT... fatta discretamente... perchè l'argomento era anche originale ma difficile da rendere...!!!
 
lo farei anche io ma non posso.
devo tenere d'occhio la macchina da eventuali atleti del salto triplo.
o da calde esplosioni di amore per l'anno nuovo.

qualche anno fa un ragazzotto mise sul tetto della mia Lancia un botto alto trenta centimetri e largo almeno 15.
tipo di quelli che sparano in alto lampi e fiamme e botti vari.
"dal balcone gli ho detto di togliere quel coso dalla mia macchina"
risposta: "perche??"

ecco perchè passo i momenti più caldi a controllare la mia proprietà.
potessi uscire a divertirmi lo farei, ma non posso, il dovere mi aspetta.
Tu non hai questi problemi.

Sì ma nessuno ti obbliga a vivere in quel postaccio... trasferisciti... guarda che Milano fra 10 anni sarà popolata al 95% da quella gente lì... tempo che muoiano tutti gli ultimi anziani nostrani delle case popolari...

Monetizza tutto quello che possiedi... risparmia anzichè buttare soldi in stupidate... e cambia vita finchè sei in tempo...!!!
 
mi hai convinto.
penso che chiederò il trasferimento al settore parchi e giardini.
così grazie alle mance che raccolgo mi compro un appartamento sotto quello di fedez.
o forse meglio sopra.
in alternativa posso sempre radicalizzarmi e andare a fare il foreign fighter.
invece di andare in svizzera andiamo in siria, molto più adrenalinico!!
 
Vendi tutte le azioni/obbligazioni che possiedi e monetizza anche casa ed auto... tutto...!!! Fai il punto... e cambi vita...!!!
 
anche la collezione di Alan Ford?
anche i Rollins?
non posso ricominciare almeno con qualcosa?
le scarpe di feltro con la cerniera lampo, me le ha regalate una utentessa del fol, ricamate a mano con motivi naif.
 
Indietro