Rai, ecco il contratto di Fabio Fazio;Oltre 18 milioni di euro all’anno

non c'è in rete un prospetto simile riguardo Gerry Scotti? Si potrebbe fare un paragone interessante.
 
non c'è in rete un prospetto simile riguardo Gerry Scotti? Si potrebbe fare un paragone interessante.

Gery scotti pur standomi sulle balle è una spanna superiore, ha fatto praticamente di tutto in tv, pure l'attore...

quell'altro sono 30 anni che fa sempre la stessa cosa...


Poi ovviamente lavora nel privato, quindi contratti totalmente differenti.
 
mi piacerebbe vedere il contratto della smandraccata bella statuina che sta li a fanguaxx tutta la sera.
manco me ricordo come se chiama, ma ricordo che se lava i denti spesso.
 
Il problema non sono solo i soldi , il problema e' che poi questo rompe anche il cassero.
Meno male che ora gli mettono la flas tass...
 
Incassano 20 milioni circa di pubblicità ma se spendono con lo stesso criterio di come pagano Fazio è logico che per i privati lo spazio per guadagnare non manca.
 
E poi si parla di invidia.
Fabio se li copre da solo i costi.

Per quale motivo bisogna pagare il canone allora, visto che hanno una punta di diamante del genere che fa guadagnare barcate di soldi all'azienda?
 
hanno messo come obbiettivo share al 18 % per gli introiti pubblicitari
che tempo che fa viaggia intorno al 15-16 %
 
qui si leggono analisi di mercato ,se fa guadagnare allora ..... qualcuno gliene dava 17 ecc.
raga ,quella televisiva e' un'industria autoreferenziale come la politica , sono tutte palle ,si dividono semplicemente una barca di soldi che ci estorcono . immaginate di fare fuori tutti questi maghi dell'ascolto dall'oggi al domani ,cosa cambierebbe? quasi nulla, la ggente che guarda la tv e' quella che e' , e guarda di preferenza cio' che gli piace di piu' come contenuti poi se c'e' tizio o caio e' l'istess. sono dei professionisti e trovo giusto che possano godere di ottimi stipendi ,non che vengano dati loro compensi che non stanno in cielo. la cosa vale anche per gli sportivi in genere.
 
forse gli altri anni adesso col forte calo degli ascolti e quindi col calo della pubblicità non so se ci guadagni ancora... in ogni caso tutti quei soldi a carico del contribuente sono una enormità indecorosa aggravata dal dirsi di sinistra del tizio... cuore a sinistra portafoglio a destra..i vecchi comunisti avevano dei principi etici al contrario di costoro
 
Gery scotti pur standomi sulle balle è una spanna superiore, ha fatto praticamente di tutto in tv, pure l'attore...

quell'altro sono 30 anni che fa sempre la stessa cosa...


Poi ovviamente lavora nel privato, quindi contratti totalmente differenti.

ma non lavora per un privato? :mmmm:
 
Non ci crederete ma da quando è uscita la voce dei suoi introiti non ho più visto la trasmissione, giusto il tempo di prendere il telecomando e di liquidarlo se
Non guardo sue trasmissioni da sempre
 
Ultima modifica:
fino a quando ci saranno dei rincoglioniti che lo guardano
 
sui "margini di guadagno" vorrei segnalare che ci sono poi i costi fissi della Rai da imputare pro quota.
 
l'altra gioia é che la simpaticone non fa piu lo spot swiffer. si vede che nessuno compra piu il panno
 
Dopo un lungo periodo di anni in RAI,dovrebbero buttarlo da una televisione pubblica!!
 
ed intanto noi paghiamo il canone :P :P :D
 
No beh, però un dirigente come Marchionne prende milioni perchè fa guadagnare milioni. E' una decisione aziendale, io non so se è giusto o sbagliato.
Senza Fazio li fai lo stesso quei soldi di sponsor? Forse si eh. Nel caso possono provare. Ma se no vale la pena guadagnare meno, ma guadagnare qualcosa.
Senza considerare che fazio fa da megafono ad una ben precisa linea politica.
Essere pagati per fare propaganda, e' bello lavorare cosi'.
No beh, però un dirigente come Marchionne prende milioni perchè fa guadagnare milioni. E' una decisione aziendale, io non so se è giusto o sbagliato.
Marchionne avrebbe guadagnato milioni dappertutto, fazio non lo sappiamo.
 
VENGEANCE ha scritto:
E poi si parla di invidia.
Fabio se li copre da solo i costi.
Non mi sembra un grande affare dare dei milioni ad uno ed uscire in pari o quasi.
In questo caso praticamente la rai starebbe facendo un piacere a fazio, non so se berlusconi farebbe lo stesso con bonolis e quell'altro scemo.
 
Indietro