Trendfriend
Capito ? Io no.
- Punti reazioni
- 1.024
Ici da 5000 a imu 18000 €, addio Italia, Moldavia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ici da 5000 a imu 18000 €, addio Italia, Moldavia.
Lasciate perdere Calderoli, grillo ecc.
Non ci saranno piu' persone che pagheranno tasse, ci stanno uccidendo, anche i parassiti capiranno.
tutti un bel qazzo
gaudenti e festanti saranno stati quelli che parte del debito se lo sono messo in tasca
Tutti,dico TUTTI.
A cominciare dai MILIONI che si sono pensionati col retributivo.
Sono MILIONI di individui che stanno contribuendo in modo determinante a creare la voragine sempre più grande che ci inghiottirà.
Ma sono MILIONI gli evasori,MILIONI gli assistiti dal welfare generoso,MILIONI i nullafacenti e i profittatori,oltre il MILIONE quelli che vivono spesso indegnamente di politica.
tutti un bel qazzo
gaudenti e festanti saranno stati quelli che parte del debito se lo sono messo in tasca
Tutti,dico TUTTI.
Sono MILIONI di individui che stanno contribuendo in modo determinante a creare la voragine sempre più grande che ci inghiottirà.
Ma sono MILIONI gli evasori,MILIONI gli assistiti dal welfare generoso,MILIONI i nullafacenti e i profittatori,oltre il MILIONE quelli che vivono spesso indegnamente di politica.
tutti un bel qazzo
e il governo BARZEL fa' qualcosa o assiste muto alla morte?
Tutti,dico TUTTI.
premetto che ho iniziato a vedere il programma non dall'inizio e quindi non ho sentito tutta la storia e cosa fanno esattamente, ma sinceramente mi sembrava avessero macchine assai datate... ormai se non stai al passo con la tecnologia è difficile poter competere
ascolta Fever
è facile dare la colpa unicamente all'Erario Italiano...in realtà qui c'è stata una buona parte dell'imprenditoria che non ha fatto investimenti per fare un prodotto/manifatto tecnologicamente nuovo, per vincere la concorrenza.
Tanti si sono adagiati su quello che fa status quo...belle vacanze esotiche,macchinone...2/ 3 ^ case come investimento.
Adesso tutti i nodi vengono al pettine e siccome si trovano impreparati emigrano.
premetto che ho iniziato a vedere il programma non dall'inizio e quindi non ho sentito tutta la storia e cosa fanno esattamente, ma sinceramente mi sembrava avessero macchine assai datate... ormai se non stai al passo con la tecnologia è difficile poter competere
l'ho vista dall'inizio.
la cosa che più mi faceva pena era il contesto in cui andavano ad operare in moldavia.
io piuttosto che finire da quelle parti resto qui a morire di fame.
(pure a me ha colpito la vetustà dei macchinari trasferiti,l'impressione era di 4 rottami arrugginiti,ma si sa il giornalista deve fare "rumore" e non mi stupirebbe fosse tutto un teatrino,compreso la lacrimuccia di quella bbòna dell'imprenditrice che jannacone ammirava bramoso).
![]()
Tutti,dico TUTTI.