Raitre storia di una azienda, ora

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Trendfriend

Capito ? Io no.
Punti reazioni
1.024
Ici da 5000 a imu 18000 €, addio Italia, Moldavia.

Lasciate perdere Calderoli, grillo ecc.

Non ci saranno piu' persone che pagheranno tasse, ci stanno uccidendo, anche i parassiti capiranno.

Lasciate perdere Calderoli, grillo ecc.

Non ci saranno piu' persone che pagheranno tasse, ci stanno uccidendo, anche i parassiti capiranno.

nessuno sta uccidendo nessuno.

più semplicemente stanno venendo al pettine i nodi,in primis l'enorme e ormai incontrollabile debito pubblico accumulato in questi anni col popolo gaudente e festante.

non lamentiamoci,siamo TUTTI responsabili per quelllo che sta avvenendo.

l'esito finale sarà un drammatico impoverimento collettivo,l'incognita maggiore sarà la tenuta sociale,se salta questa il futuro sarà a tinte assai fosche.

tutti un bel qazzo

gaudenti e festanti saranno stati quelli che parte del debito se lo sono messo in tasca

tutti un bel qazzo

gaudenti e festanti saranno stati quelli che parte del debito se lo sono messo in tasca

Tutti,dico TUTTI.

A cominciare dai MILIONI che si sono pensionati col retributivo.
Sono MILIONI di individui che stanno contribuendo in modo determinante a creare la voragine sempre più grande che ci inghiottirà.

Ma sono MILIONI gli evasori,MILIONI gli assistiti dal welfare generoso,MILIONI i nullafacenti e i profittatori,oltre il MILIONE quelli che vivono spesso indegnamente di politica.

toh!non male come quadro

Tutti,dico TUTTI.

Sono MILIONI di individui che stanno contribuendo in modo determinante a creare la voragine sempre più grande che ci inghiottirà.

Ma sono MILIONI gli evasori,MILIONI gli assistiti dal welfare generoso,MILIONI i nullafacenti e i profittatori,oltre il MILIONE quelli che vivono spesso indegnamente di politica.

e il governo BARZEL fa' qualcosa o assiste muto alla morte?

Tutti,dico TUTTI.

Tutti colpevoli nessun colpevole :o

E Amato ringrazia :o

e il governo BARZEL fa' qualcosa o assiste muto alla morte?

Nessun governo ormai può porre rimedio.

Bisognerebbe "deportare" una metà abbondante di italioti,ma pare non si possa.

aspettiamo tranquilli la fine economica del paese,poi si vedrà,conosco uno che non vede l'ora di poter governare sulle macerie.

E' PROBABILE CHE MOLTO PRESTO SARA' ACCONTENTATO.

:cool:

premetto che ho iniziato a vedere il programma non dall'inizio e quindi non ho sentito tutta la storia e cosa fanno esattamente, ma sinceramente mi sembrava avessero macchine assai datate... ormai se non stai al passo con la tecnologia è difficile poter competere

Tutti,dico TUTTI.

e io ti dico tutti una bella sega:)

premetto che ho iniziato a vedere il programma non dall'inizio e quindi non ho sentito tutta la storia e cosa fanno esattamente, ma sinceramente mi sembrava avessero macchine assai datate... ormai se non stai al passo con la tecnologia è difficile poter competere

ascolta Fever
è facile dare la colpa unicamente all'Erario Italiano...in realtà qui c'è stata una buona parte dell'imprenditoria che non ha fatto investimenti per fare un prodotto/manifatto tecnologicamente nuovo, per vincere la concorrenza.
Tanti si sono adagiati su quello che fa status quo...belle vacanze esotiche,macchinone...2/ 3 ^ case come investimento.
Adesso tutti i nodi vengono al pettine e siccome si trovano impreparati emigrano.

ascolta Fever
è facile dare la colpa unicamente all'Erario Italiano...in realtà qui c'è stata una buona parte dell'imprenditoria che non ha fatto investimenti per fare un prodotto/manifatto tecnologicamente nuovo, per vincere la concorrenza.
Tanti si sono adagiati su quello che fa status quo...belle vacanze esotiche,macchinone...2/ 3 ^ case come investimento.
Adesso tutti i nodi vengono al pettine e siccome si trovano impreparati emigrano.

ripeto, non conosco il caso specifico, però hai sicuramente ragione...
conosco vari imprenditori nella meccanica e tutti quelli che hanno investito in macchinari e fiere all'estero (cioè lavorano solo con l'estero) vanno abbastanza bene... ovvio che fai dei sacrifici, ma il settore va ancora bene per chi esporta.
Poi c'è sicuramente il dubbio di restare in italia, perchè comunque paghi tasse altissime tra tasse aziendali capannoni e costo del lavoro che ti fa dire, ma perchè cavolo devo lavorare tanto e rischiare per ottenere relativamente poco, quando magari in austria (non parlo di moldavia...) pago lo stesso costo del lavoro (ma ai dipendenti resta molto di più), le tasse aziendali sono al 25% e i servizi funzionano molto meglio....

l'ho vista dall'inizio.

la cosa che più mi faceva pena era il contesto in cui andavano ad operare in moldavia.

io piuttosto che finire da quelle parti resto qui a morire di fame.

(pure a me ha colpito la vetustà dei macchinari trasferiti,l'impressione era di 4 rottami arrugginiti,ma si sa il giornalista deve fare "rumore" e non mi stupirebbe fosse tutto un teatrino,compreso la lacrimuccia di quella bbòna dell'imprenditrice che jannacone ammirava bramoso).

l'ho vista dall'inizio.

la cosa che più mi faceva pena era il contesto in cui andavano ad operare in moldavia.

io piuttosto che finire da quelle parti resto qui a morire di fame.

(pure a me ha colpito la vetustà dei macchinari trasferiti,l'impressione era di 4 rottami arrugginiti,ma si sa il giornalista deve fare "rumore" e non mi stupirebbe fosse tutto un teatrino,compreso la lacrimuccia di quella bbòna dell'imprenditrice che jannacone ammirava bramoso).

già...mi ha fatto quell'impressione... macchinari vetusti e moldavia tremenda...
ora se non investi nella meccanica con macchinari che sono sempre più avanzati vai fuori mercato in un attimo...
mi ha fatto invece davvero impressione il servizio sugli emoderivati :( quella è una cosa vergognosa, come il trasferimento del processo e il suo totale insabbiamento...

Tutti,dico TUTTI.

:eek:

Toh, un post che condivido...

Indietro