Rally di Montecarlo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Cetaceo

Utente Registrato
Punti reazioni
178
Qualcuno domani sera sul col de Turini?

Non è più campionato WRC, ma l'atmosfera del Turini di notte... un tuffo nel passato! :)

Col-de-Turini.jpg

Non c'è nemmeno la neve.

Mi accontento della diretta online tra poco...:D

Ho fatto una ricognizione sabato... sul turini neve ce n'è parecchia, ovviamente non sulla strada però...

Certo nevicasse sarebbe tutta un'altra storia, meteofrance aveva previsto neve per domani, in realtà la perturbazione si è spostata qualche giorno più avanti.

la vedi in streaming? dove?

Ho ancora impresso la Renault R5 turbo di Jean Ragnotti,che volava sulla neve....che emozione...è stato l'unico rally di Montecarlo che ho visto.
Comunque adesso,ed è inutile dirlo, il più grande di sempre è l'alsaziano volante...

Ho ancora impresso la Renault R5 turbo di Jean Ragnotti,che volava sulla neve....che emozione...è stato l'unico rally di Montecarlo che ho visto.
Comunque adesso,ed è inutile dirlo, il più grande di sempre è l'alsaziano volante...

Indubbiamente il più bravo...ma uno dei meno divertenti.

E' il migiore, vince sempre... ma sull'asfalto, sullo sterrato, sulla neve (beh forse qui un pò meno) passa sempre "pulito" come se fosse su un binario... certo il cronometro gli da ragione... ma vuoi mettere i traversi di solberg :)... o la pazzia del compianto Colin... da lui potevi aspettarti di tutto, anche se aveva 20 minuti di vantaggio sul secondo... :'(:'(:'(

http://www.youtube.com/watch?v=Zwb-RNbdx5U&feature=related

Indietro