Ranieri

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Punti reazioni
3.656
per ora non ha sbagliato praticamente nulla. :bow:

Un grande allenatore che sa mettere in riga chiunque e ha fatto sempre benissimo ovunque.
Sono curioso di vedere dove riesce a portare l'Inter.

per ora non ha sbagliato praticamente nulla. :bow:

Non dimentichiamoci però che le grandi rimonte portano le squadre sfiatate a fine campionato, vedi Roma di Ranieri a un passo dallo scudetto poi vinto dall'inter, Inter di Leonardo lo scorso anno .....

Mi godo la serata, ma preferisco tenere i piedi per terra per il futuro ....

Un passo alla volta .... :D

semplicemente mostruoso ... mai perso un derby in italia :eek:

8 vittorie ed un pareggio tra milano, torino e roma ......

senza le partite di gasperini, mi sa' che l'inter , sarebbe davanti :yes::yes:

quante ne ha fatte gasperini 4 o 5 ?

Imperatore Claudio ha schierato bene le Centurie ........... :o

cmq, dopo il disastro iniziale, non mi sarei mai immaginato una rimonta del genere.
Già, come dice Torre1 ( :bow: :bow: ) godiamoci la rimonta step by step, poi si vedrà...

semplicemente mostruoso ... mai perso un derby in italia :eek:

8 vittorie ed un pareggio tra milano, torino e roma ......

Ti sei dimenticato che ha vinto un derby a madrid.....e non allenava il real:)....e vorrei anche ricordare che ha vinto un derby a roma ..levando totti e de rossi nella stessa partita......ha tanti difetti ( il re dei minestrari e del gioco di rimessa ) pero' come motivatore almeno per il primo anno...tanto di cappello....poi da qui dire che gioca bene...ce ne corre....comunque ottimo allenatore sicuramente.
ad maiora

Ti sei dimenticato che ha vinto un derby a madrid.....e non allenava il real:)....e vorrei anche ricordare che ha vinto un derby a roma ..levando totti e de rossi nella stessa partita......ha tanti difetti ( il re dei minestrari e del gioco di rimessa ) pero' come motivatore almeno per il primo anno...tanto di cappello....poi da qui dire che gioca bene...ce ne corre....comunque ottimo allenatore sicuramente.
ad maiora

lo meriterebbe uno scudo ... :yes::yes:

ad maiora

già, se non sbaglio l'ultimo :rolleyes:

che giochi bene non credo l'abbia mai detto nessuno però per equilibrio e pragmatismo tattico l'ho sempre stimato anche da avversario a roma ...

per me è sempre stato un tecnico ingiustamente denigrato e che in carriera ha avuto molto meno di quello che meritasse ...

Mah, l'eterno secondo.

con chi avrebbe dovuto vincere lo scudo ? Con La juve 2007 / 2009 e con la Roma 2010. Suvvia ha fatto due miracoli con quelle squadre a farle arrivare seconde.

Secondo me Ranieri si dimostra UN OTTIMO tecnico. Ha capito che questa squadra DEVE giocare coperta dietro. Non puo' giocare alta.

Se lo avesse capito prima non avremmo perso nemmeno con Juve e Napoli.

A difesa schierata l'inter rimane MOLTO difficile da superare.

E' arrivato nella situazione per lui ideale, e cioè senza certe pressioni di vertice. L'ha già detto che punta a fare il rompiscatole? Il meglio poi lo da il secondo anno. :o

Indietro