Rapina anziana ottantunenne e la fa cadere a terra : 19enne Rom arrestata

L'ha strattonata facendola cadere a terra, l'ha rapinata del portafogli e con le carte di credito ha subito prelevato soldi in tre diversi bancomate e ha acquistato due cellulari. Una diciannovenne di origini rom, H.K., è stata arrestata dalla polizia per l'aggressione....

Roma, rapina anziana e la fa cadere a terra: 19enne rom arrestata grazie alle videocamere

Ma perchè arrestarla ???

La cultura rom è: "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni"

Eppoi, "quei soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini "....

Andrea

Ma perchè arrestarla ???

La cultura rom e': "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni"
Eppoi, "quei soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini ".
...

Andrea

Ipse dixit Belanda.JPG :D

La cultura rom e': "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni":clap::clap::clap::clap:
Nozze tra ragazzi finisce in sparatoria - Ultima Ora - ANSA
Nozze tra ragazzi finisce in sparatoria
(ANSA) - MILANO, 18 APR - Si e' conclusa a colpi di arma da fuoco una lite tra nomadi italiani scoppiata a Sesto San Giovanni (Milano) per il matrimonio tra una ragazzina di 14 anni e un 15enne. Due persone sono state indagate per tentato omicidio. L'episodio e' avvenuto durante la notte scorsa quando, durante un inseguimento, i parenti del 15enne hanno esploso quattro colpi di pistola contro l'auto dei genitori della 14enne ma solo uno e' andato a segno e ha infranto il fanalino posteriore della vettura.

Ultima modifica:
Intanto che si fa il processo si fa mettere in cinta e poi ha la licenza di delinquere come e quanto gli aggrada.

mi fa piacere che la si prenda a ridere mi chiedo se la vittima fosse la nonna di qualcuno quando risulterebbe divertente vederla piangere dalla paura ogni volta che esce di casa
la cosa realmente divertente invece è che chi prende le difese di certa "umanità" sono spesso gli stessi soggetti che beneficiano delle loro attenzioni...

Ma perchè arrestarla ???

La cultura rom è: "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni"

Eppoi, "quei soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini "....

Andrea

Sicuramente la cultura rom è piu' interessante del tuo perbenismo inutile e viziato

mi fa piacere che la si prenda a ridere mi chiedo se la vittima fosse la nonna di qualcuno quando risulterebbe divertente vederla piangere dalla paura ogni volta che esce di casa
la cosa realmente divertente invece è che chi prende le difese di certa "umanità" sono spesso gli stessi soggetti che beneficiano delle loro attenzioni...
Sosituirei spesso con solo:o

Domenica parlavo con un amico sikh a proposito di furti e mi ha fatto un semplice ragionamento: o si legnano i ladri così che abbiano paura a rifarlo, oppure è la gente a vivere nella paura. Elementare.

Domenica parlavo con un amico sikh a proposito di furti e mi ha fatto un semplice ragionamento: o si legnano i ladri così che abbiano paura a rifarlo, oppure è la gente a vivere nella paura. Elementare.

Talmente elementare che persone che si definiscono "moralmente superiori" non lo capiscono.

Andrea

Sicuramente la cultura rom è piu' interessante del tuo perbenismo inutile e viziato

Con la carta di credito HA COMPRATO DUE CELLULARI, altro che "sfamare dei bambini". Questo esiste solo nella mente di chi si rifiuta di vedere la realtà.

Andrea

Con la carta di credito HA COMPRATO DUE CELLULARI, altro che "sfamare dei bambini". Questo esiste solo nella mente di chi si rifiuta di vedere la realtà.

Andrea

Il singolo episodio non dimostra nulla. Si possono portare mille esempi simili di "bravi ragazzi italiani" che han fatto di peggio. Si puo' dire tutto il male possibile dei rom ma non che sono violenti . I nostri criminali e parlo degli europei est e ovest sono anche violenti .
E' vile prendersela con gente perseguitata da secoli trucidata dai nazisti e che adesso si ritrova col problema piu' grande che puo' avere un essere umano :sopravvivere e dar da mangiare alla propria famiglia .
Poi la responsabilita' è individuale

Lavorare pare brutto?

Vuoi provare ?' Finanziamo un progetto sociale . Prendiamo un indigeno uno come te , brillante , colto .. gli facciamo assumere la parte di un rom e vediamo quanti lavori riesce a trovare.

Sto leggendo con molto interesse due libri scritti sa un tale Stoppa che racconta le vicende umane di alcuni ospiti del dormitorio di Via Ortles a Milano .

E' cosa da non credere come ci si possa ridurre a fare il barbone o la barbona solo perche' a un certo punto si è perso il lavoro e questo in una citta' come Milano .

Figuriamoci un rom .

ma per voi basta dire : si trovi un lavoro ...

Veramente, soprattutto al nord, di lavoro ce ne sarebbe a volontà. Ma guarda caso a quella gente è proprio la volontà che manca. Preferiscono delinquere. Tutti i giorni si legge di gente, fabbriche, imprenditori, che avrebbero bisogno di manodopera. Potrebbero andare, perchè no? Perchè non vanno, Belanda?
Spero che mi risponda così sono altri voti persi per la sinistra, dato che non c'è nulla da rispondere ad affermazioni come queste mie.

Veramente, soprattutto al nord, di lavoro ce ne sarebbe a volontà. Ma guarda caso a quella gente è proprio la volontà che manca. Preferiscono delinquere. Tutti i giorni si legge di gente, fabbriche, imprenditori, che avrebbero bisogno di manodopera. Potrebbero andare, perchè no? Perchè non vanno, Belanda?
Spero che mi risponda così sono altri voti persi per la sinistra, dato che non c'è nulla da rispondere ad affermazioni come queste mie.

ma dì no di stupidad....tu ovviamente non sei del Nord

Il singolo episodio non dimostra nulla. Si possono portare mille esempi simili di "bravi ragazzi italiani" che han fatto di peggio. Si puo' dire tutto il male possibile dei rom ma non che sono violenti . I nostri criminali e parlo degli europei est e ovest sono anche violenti .
E' vile prendersela con gente perseguitata da secoli trucidata dai nazisti e che adesso si ritrova col problema piu' grande che puo' avere un essere umano :sopravvivere e dar da mangiare alla propria famiglia .
Poi la responsabilita' è individuale

Soliti rutti in liberta'. Guarda caso gli zingari sono detestati ovunque, stranamente.

Pure gli ebrei sono stati trucidati dai nazisti, ma non sono certo dei chiagni e fotti come i tuoi amici.

Il singolo episodio non dimostra nulla. Si possono portare mille esempi simili di "bravi ragazzi italiani" che han fatto di peggio. Si puo' dire tutto il male possibile dei rom ma non che sono violenti . .........
Quack quack, sparapalle.

Lite tra nomadi durante le nozze tra due ragazzini, i parenti dello sposo sparano: accusati di tentato omicidio
Lite tra nomadi durante le nozze tra due ragazzini, i parenti dello sposo sparano: accusati di tentato omicidio

Vuoi provare ?' Finanziamo un progetto sociale . Prendiamo un indigeno uno come te , brillante , colto .. gli facciamo assumere la parte di un rom e vediamo quanti lavori riesce a trovare.

Sto leggendo con molto interesse due libri scritti sa un tale Stoppa che racconta le vicende umane di alcuni ospiti del dormitorio di Via Ortles a Milano .

E' cosa da non credere come ci si possa ridurre a fare il barbone o la barbona solo perche' a un certo punto si è perso il lavoro e questo in una citta' come Milano .

Figuriamoci un rom .

ma per voi basta dire : si trovi un lavoro ...
Primo, Mio figlio ha in classe una bimba rom. Va a scuola il lunedi e il martedì, gli altri giorni non va con il beneplacito della famiglia. Secondo conosco due sinti che vogliono guadagnarsi da vivere e lavorano come gli altri.
La maggior parte dei rom vuole vivere di furti, sussidi e accattonaggio e trasmette questo anche ai figli, poi ogni tanto uno buono c'è e si trova un lavoro come tutte le altre persone civili. Ho portato esempi concreti non cose per sentito dire. Dire che rubano per necessità è una puttänata mostruosa.

Indietro