Rapper nero balla sulle tombe dei soldati italiani a Redipuglia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non erano neanche fascisti quei soldati :rolleyes:

No perché magari qualche sinistro non lo sa
 
Non erano neanche fascisti quei soldati :rolleyes:

poveri 18enni di leva mandati al macello in una guerra di trincea
uno stato decente
uno come questo lo metterebbe alla porta e se fosse un italiano lo punirebbe ancora peggio
 
Non erano neanche fascisti quei soldati :rolleyes:

No perché magari qualche sinistro non lo sa

infatti , hai fatto bene a specificarlo
la marcia su roma ci fu anni dopo la fine della prima guerra mondiale che durò fino al 1918
e se è per questo, a quell'epoca, non solo non esisteva il fascismo, ma non c'era neanche il comunismo
 
l'avrà segnalato qualcuno, in video chiaramente non ha alcun intento denigratorio, bisogna essere del tutto in mala fede per dirlo..il dubbio è che a qualcuno dia fastidio un italiano nero che ha successo

mandiamo jax a ballare e cantare di **** in cima alla pietra della mecca ? che dite ?
 
a me ha dato fastidio
questi sono mezzucci pubblicitari per far parlare di se che lasciano il tempo che trovano

forse costa meno che comprarsi i click visualizzazioni su yutubabbeo
 
a me ha dato fastidio
questi sono mezzucci pubblicitari per far parlare di se che lasciano il tempo che trovano

prendiamo atto che da marzo quando è stato postato il video ha dato fastidio a voi 5 e a primato nazionale
 
prendiamo atto che da marzo quando è stato postato il video ha dato fastidio a voi 5 e a primato nazionale

l'ho visto ora , mi ha dato fastidio ora
lo avessi visto ieri, mi avrebbe dato fastidio ieri
ma se stesso noi non pretendiamo rispetto per le nostre opere d'arte, i nostri sacrari e via dicendo
come pretendi che ci rispettino gli altri?
 
prendiamo atto che da marzo quando è stato postato il video ha dato fastidio a voi 5 e a primato nazionale

Io l'ho visto oggi

E m'ha schifato

A quanto pare non sono il solo

Ma per te è tutto normale
 
prendiamo atto che da marzo quando è stato postato il video ha dato fastidio a voi 5 e a primato nazionale

Prendiamo atto che a te non dà fastidio

Ora se ci dici in che cimitero sono i tuoi ascendenti ci andiamo a fare un rave, tanto a te non disturba, immagino
 
******* mamma mia come parlare al granito
Prendiamo atto che da quando è stato postato il video (cioè marzo) dopo che è stato pubblicato in giornali cartacei online dopo che sono stati scritti articoli dopo che migliaia di persone l'hanno visto (OK). Ecco dopo tutto questo se vai su GOOOOGLE (OK?) e fai una ricerca potrai notare che sta cosa ha dato fastidio a voi 5 e ad uno pseudosito di informazione chiamato Primato(che poi si scrive primate)nazionale.
OK son riuscito a spiegarmi???
 
Prendiamo atto che a te non dà fastidio

Ora se ci dici in che cimitero sono i tuoi ascendenti ci andiamo a fare un rave, tanto a te non disturba, immagino

non più di quanto mi disturbano altri paragoni senza sento che leggo
 
mi sbaglierò, ma questi hanno solo cercato una location un pò particolare per girare il video senza spendere troppi soldi, e non si sono nemmeno posti il problema che fosse un sacrario...probabilmente non sanno nemmeno cosa sia un sacrario... :o
quanto ai "gioielli" mostrati all'inizio del video è un classico "linguaggio" rapper...del tipo: io ce l'ho fatta...:o:rolleyes:
 
******* mamma mia come parlare al granito
Prendiamo atto che da quando è stato postato il video (cioè marzo) dopo che è stato pubblicato in giornali cartacei online dopo che sono stati scritti articoli dopo che migliaia di persone l'hanno visto (OK). Ecco dopo tutto questo se vai su GOOOOGLE (OK?) e fai una ricerca potrai notare che sta cosa ha dato fastidio a voi 5 e ad uno pseudosito di informazione chiamato Primato(che poi si scrive primate)nazionale.
OK son riuscito a spiegarmi???

e con questo?
a me ha dato fastidio , punto
chi sia primato neanche lo so e neanche mi interessa saperlo
 
SIAMO ALLE SOLITE

SE AL SACRARIO CI FOSSE ALMENO UNA PERSONA CHE LO CONTROLLASSE
QUESTA SCHIFEZZA L'AFRICANO NON L'AVREBBE POTUTA FARE


:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
 
SIAMO ALLE SOLITE

SE AL SACRARIO CI FOSSE ALMENO UNA PERSONA CHE LO CONTROLLASSE
QUESTA SCHIFEZZA L'AFRICANO NON L'AVREBBE POTUTA FARE


:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:

veramente è l'esercito che lo controlla, è zona militare
evidentemente erano distratti :rolleyes:
cose da fargli strappare i gradi, speriamo che ameno i militari che custodiscono il monumento
li abbiano puniti
non ci conto molto ma avrebbero dovuto farlo
 
Indietro