Rapper nero balla sulle tombe dei soldati italiani a Redipuglia

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Sì lo so, ennesimo post pieno d'odio razzista fascista e da analfabeta funzionale e pure suprematista

Le hanno mai fatte ad Arlington queste cose?

Il video su youtube non si trova più

Qua c'è ancora

Uscito il primo singolo del rapper Justin Owusu

Figlio di immigrati ghanesi

Ius soli subito a tutti
 
Il Piave mormorò non passa lo straniero
 
Da fucilazione.

Perché? Si è integrato bene, no? Avrà avuto tutti bravi insegnanti di sinistra ai quali a loro volta avranno insegnato che non bisogna avere rispetto di nessun simbolo nazionale
 
Udinese di seconda generazione
 
chissà che avrebbero detto gli italiani di allora se avessero saputo dell'afri-islamizzazione odierna.
 
per curiosità ho cercato questo rapper e le polemiche suscitate...come risultato mi escono un sacco di articolo normali sull rapper e solo 2 posti dove si parla di polemiche per il vile oltraggio.. 1 è primato nazionale (noto sito con una credilità assoluta) e qui e siamo messi bene riguardo alle fonti che chi ha scritto non ha neppure potuto citare mettendo infatti una articolo normalissimo.
allora per non essere troppo fuori luogo rispondo come fate voi..perchè non postate questo bel video invece:
Marzabotto, segna ed esulta con saluto romano e maglietta della Repubblica di Salo. "Chiederemo la radiazione" - Il Fatto Quotidiano
questo non vi suscita vergogna???
 
per curiosità ho cercato questo rapper e le polemiche suscitate...come risultato mi escono un sacco di articolo normali sull rapper e solo 2 posti dove si parla di polemiche per il vile oltraggio.. 1 è primato nazionale (noto sito con una credilità assoluta) e qui e siamo messi bene riguardo alle fonti che chi ha scritto non ha neppure potuto citare mettendo infatti una articolo normalissimo.
allora per non essere troppo fuori luogo rispondo come fate voi..perchè non postate questo bel video invece:
Marzabotto, segna ed esulta con saluto romano e maglietta della Repubblica di Salo. "Chiederemo la radiazione" - Il Fatto Quotidiano
questo non vi suscita vergogna???

Secondo te il video perché non è più su youtube? L'hai visto il video? Me ne citi qualcun altro girato in sacrari nazionali o cimiteri di guerra?
 
Secondo te il video perché non è più su youtube? L'hai visto il video? Me ne citi qualcun altro girato in sacrari nazionali o cimiteri di guerra?

Quanto al resto sì, è vergognoso

Ora rispondi alle domande precedenti, grazie
 
condivido l'indignazione il rapper ha esagerato
perchè non va a ballare e a cantare sulla tomba dei suoi morti
 
dall'articolo leggo che ha lasciato (o si e' fatto espellere) la scuola superiore dopo essersi probabilmente "fumato dadi per brodo a colazione" e altre cosette, il tipico integrabile con il ius culturae perche' la licenza media l'ha comunque ottenuta come la Fedeli :o
 
Secondo te il video perché non è più su youtube? L'hai visto il video? Me ne citi qualcun altro girato in sacrari nazionali o cimiteri di guerra?

l'avrà segnalato qualcuno, in video chiaramente non ha alcun intento denigratorio, bisogna essere del tutto in mala fede per dirlo..il dubbio è che a qualcuno dia fastidio un italiano nero che ha successo
 
l'avrà segnalato qualcuno, in video chiaramente non ha alcun intento denigratorio, bisogna essere del tutto in mala fede per dirlo..il dubbio è che a qualcuno dia fastidio un italiano nero che ha successo

a me ha dato molto fastidio che ballasse sul monumento ai caduti della prima guerra mondiale che raccoglie anche molte tombe di soldati senza nome e ossa sparse sui campi di battaglia
visto che non avevano il tempo neanche di portar via i morti e seppellirli
mi avrebbe dato fastidio anche se fosse stato un bianco
qua non si tratta di razzismo ma proprio di rispetto dei morti
 
a me ha dato molto fastidio che ballasse sul monumento ai caduti della prima guerra mondiale che raccoglie anche molte tombe di soldati senza nome e ossa sparse
mi avrebbe dato fastidio anche se fosse stato un bianco

allora se è un area dove non si può sostare o camminare (ma mi pare di aver visto dei video dove gente lo fa) ha sbagliato ma al 100% lo ha fatto senza l'intento di offendere nessuno, quindi la polemica è pretestuosa e ridicola.
 
allora se è un area dove non si può sostare o camminare (ma mi pare di aver visto dei video dove gente lo fa) ha sbagliato ma al 100% lo ha fatto senza l'intento di offendere nessuno, quindi la polemica è pretestuosa e ridicola.

è un monumento fatto a gradoni, sotto i gradoni ci sono i morti

Sacrario militare di Redipuglia - Wikipedia

Sacrario_militare_di_Redipuglia_agosto_2014.JPG


e non si trova in un posto di passaggio
ci devi andare di proposito visto che sono al centro di 100 ettari di zzona riservata al monumento
e per arrivarci devi pure scarpinare
 
Ultima modifica:
e' provocatorio, cosi' come la croce al collo che viene cafonamente esibita e inquadrata (nulla ovviamente a che fare con una religiosita', anzi probabile gesto taqiyya)
 
più che ius soli questo merita il tanto invocato da Veltroni ius culturae
 
e' provocatorio, cosi' come la croce al collo che viene cafonamente esibita e inquadrata (nulla ovviamente a che fare con una religiosita', anzi probabile gesto taqiyya)

a me ha dato fastidio
questi sono mezzucci pubblicitari per far parlare di se che lasciano il tempo che trovano
 
l'avrà segnalato qualcuno, in video chiaramente non ha alcun intento denigratorio, bisogna essere del tutto in mala fede per dirlo..il dubbio è che a qualcuno dia fastidio un italiano nero che ha successo

Balla

sulle tombe

di soldati italiani

morti per la patria

Tutto il resto non c'entra, poteva essere bianco e di famiglia etrusca e sarebbe stato uguale

In quali paesi al mondo si tollerano queste cose?

E questo aveva fatto i cicli di studio (sì, come no) in Italia

Quando la finirete di giustificare tutto?
 
Indietro