RATING AAA UNIONE EUROPEA 3,375% 2042 EU000A3K4DV0 con taglio retail da 1 euro

Tassazione 12,50 %
 
Ultima modifica:
Tassazione 12,50 %

gli ENTI Sovranazionali sono equiparati a tassazione titoli di stato

white list

https://op.europa.eu/webpub/com/abc-of-eu-law/it/


Tassazione obbligazioni corporate
Le obbligazioni corporate o societarie sono sempre sottoposte ad aliquota del 26%. Non ci sono la momento obbligazioni corporate che sfuggano alla più alta delle aliquote che viene praticata dall’Erario italiano e dalla relativa agenzia delle entrate.

Tassazione obbligazioni BEI
BEI – la Banca Europea degli Investimenti – è ritenuta ente sovranazionale che è sottoposto ad aliquota di favore sulle sue obbligazioni. Pertanto è da applicarsi aliquota del 12,5%, come se si trattasse di un’obbligazione sovrana a tutti gli effetti.

Anche per le obbligazioni BEI vale il discorso fatto per le obbligazioni estere: eventuali plusvalenze o minusvalenze derivanti dal cambio. Se pertanto la valuta nominale del titolo dovesse valere meno, comportando una perdita, tale minusvalenze andrà portata interazione. Vero poi il contrario, ovvero che un “guadagno” da calcolare sull’euro da un’operazione di questo tipo genera plusvalenza sulla quale applicare sempre e in ogni caso aliquota del 26%.


titoli unione euopea è ente sovranazionale

quindi tassazione 12,50%

per certezza assoluta

chiedi al tuo intermediario

io sono un povero contadino...agricoltore finanziario ;)
 
L'isin è questo EU000A3K4DV0, giusto?

Su Directa non me la trova....
 
come dice jesus... follia pura :):D

comunque come lo censiscono vendo il mio etf VGEA e mi prendo questa obbiettivo AAA
 
Russiabond che propone roba tripla A... dove andremo a finire :D

con 10 milioni si spera ...e lo vedremo a marzo

rendimento medio 4-5-6% misto tra AAA e BBB

sono 400-500-600 mila euro annui ...uno potrebbe aspetatre un altro crollo

simil Gazprom e vivere serenamente ;)

il problema sui crolli e sulle entrate


intervista tipo ...

domanda
con quanto sei entrato ?

risposta

io volevo ma poi

sono entrato con 1-5-10 % del mio patrimonio

domanda

ti è cambiato la vita ?

risposta


NO ma sono contento

altra domanda

con quanto sei entrato ?

risposta

ALL IN

domanda

ti è cambiata la vita ?

risposta

si perche ho fatto il 160 %

...su questi schermi fino al 6 marzo 2023



stay tuned :D
 
Russiabond che propone roba tripla A... dove andremo a finire :D



ragazzi

io vi fornisco le armi

gli strumenti

le idee

poi per il resto

le size

i vostri obiettivi

i vostri desiderata

volete fare swinger di coppia

volete andare con uomini
volete andare con Trans
volete andare con asiatiche , europee, ....etc

ognuno ha i suoi gusti le sue tendenze

importante soddisfare le proprie aspettative ...

su chi volete essere o dove volete arrivate su cosa rischiate

le size

le progressioni

è tutta roba vostra ...decisioni legate alla famiglia alla prole ...volete un ferrari volete un 500

ognuno si pone i suoi obiettivi ...
 
Non ho capito perchè aspettare che censiscano questo nuovo. Sul mercato ce ne sono di tutti i gusti e le scadenze, ad esempio questo
EU000A1G30R0 EUROPEAN UNION 04/04/2038 3,375%, stessa cedola e scade 4 anni prima, i problemi sono i book vuoti o spread enormi.
 
ragazzi

io vi fornisco le armi

gli strumenti

le idee

poi per il resto

le size

i vostri obiettivi

i vostri desiderata

volete fare swinger di coppia

volete andare con uomini
volete andare con Trans
volete andare con asiatiche , europee, ....etc

ognuno ha i suoi gusti le sue tendenze

importante soddisfare le proprie aspettative ...

su chi volete essere o dove volete arrivate su cosa rischiate

le size

le progressioni

è tutta roba vostra ...decisioni legate alla famiglia alla prole ...volete un ferrari volete un 500

ognuno si pone i suoi obiettivi ...

Devi votare altri utenti prima di poter votare russiabond ancora.
 
Non ho capito perchè aspettare che censiscano questo nuovo. Sul mercato ce ne sono di tutti i gusti e le scadenze, ad esempio questo
EU000A1G30R0 EUROPEAN UNION 04/04/2038 3,375%, stessa cedola e scade 4 anni prima, i problemi sono i book vuoti o spread enormi.

Infatti :D cmq quello era emesso per 1.8 mld, questo per 6 mld; cmq ce ne sono già a cedola bassa o nulla emessi in pieno covid, con bid ask a volte strettini anche se non strettissimi, emessi anche per 10mld...E qui si potrebbe chiudere anche uno dei thread più inutili della storia del fol :D
 
Pure su fineco non è censito e nemmeno su fideuram ex iwbank, attendiamo.....(grazie Russia:bow:)
 
Aridaje :D fra qualche giorno il bond imperdibile sarà censito ovunque, come per magia...Da quando sarà sul mot :D
 
Ma come e' possibile che una triple A abbia gia' un rendimento superiore rispetto al matusa Austria... qualcuno piu' intelligente di me sa spiegarmelo?
 
Shhh...Perché li conoscono in pochi i bond sure...Infatti se ci apri un thread sull'ennesimo collocato...PARE oro colato. :D


Invece delle assurdità VERE se ne fregano tutti in italietta...Come ho postato in thread ad hoc poco fa...Bond intesa lt2 taglio 100k è per tutti...Bond intesa senior cedola oltre il 5% collocato pochi giorni fa taglio 100k...Solo per "professionali"...Mentre il "famoso" bond astaldi rating D senior...E' sempre stato per tutti fino all'ultimo dei suoi giorni...In area poco sopra 5 centesimi...E lì la martingala è stata un vero successone. :D
 
Indietro