RATING AAA UNIONE EUROPEA 3,375% 2042 EU000A3K4DV0 con taglio retail da 1 euro

Ragazzi volevo segnalarvi che qualche gg fa hanno emesso questo EU000A3K4DY4 cedola 3%

In due giorni però è già 106 in denaro e 113 in lettera
 
C'è un sito (o meglio un link) dove si può avere info o tenersi aggiornati rispetto i prossimi collocamenti?
 
Io no. La mia politica e prendere max a 100. Ok che è rating A e che salirà però le prenderei per tenerle.

Sono invece riuscito a prendere la 3.375 a ottobre in piena "tempesta" a 99,5 . Adesso se nn erro sta a 106 anche quella ...
stai prendendo le altre < 100 ( quelle eu con la cedola minima)?
 
C'è un sito (o meglio un link) dove si può avere info o tenersi aggiornati rispetto i prossimi collocamenti?
Esatto mi accodo anche io alla richiesta, dove si possono vedere le uscite? Queste erano tutte ottime occasioni, di cui però non ero al corrente..
 
sito borsaitaliana c'è sempre quasi tutto... ad es questa c'era..
 
Chiedo ai più esperti un mio dubbio sulle emissioni obbligazionarie dell'Unione Europea ed istituzioni collegate.
Immaginiamo lo scenario peggiore (es. default Italia, ed a seguire di altri Stati Ue, e conseguente dissoluzione o riforma dell'Euro) chi sarebbe il garante effettivo di questi bond?
Visto che in una situazione di questo tipo, i singoli Stati membri avrebbero gravissime difficoltà ad onorare gli impegni sui loro bond interni
 
Venduto tutti gli altri titoli del portafoglio e raddoppiato la posizione tra questa e la 2,75% 2033
Preso anche qualcosa dell'Austria in caduta libera.
 
Ripreso l'accumulo sulla Bei 2033 3% XS0975634204
 
Il titolo in oggetto della discussione ora è AA+ secondo Fineco. È stato declassato?
 
.
Screenshot_20230217-111616_Chrome.jpg
 
Indietro