Rbs 8% 26/10/2013 isin nl0009599489

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

flavio74

Nuovo Utente
Registrato
24/8/09
Messaggi
1.086
Punti reazioni
18
Salve a tutti,
ho in portafoglio il bond in oggetto per 10k, su cui sto perdendo circa il 10% per via del cambio. Secondo voi mi conviene acquistarne ancora per mediare il cambio o portarlo a scadenza.
Il cambio Eur/Brl è ai massimi degli ultimi due anni, che aspettative ci sono per i mesi successivi?
Grazie
 
Salve a tutti,
ho in portafoglio il bond in oggetto per 10k, su cui sto perdendo circa il 10% per via del cambio. Secondo voi mi conviene acquistarne ancora per mediare il cambio o portarlo a scadenza.
Il cambio Eur/Brl è ai massimi degli ultimi due anni, che aspettative ci sono per i mesi successivi?
Grazie
il real al momento sta andando giu' a causa della revisione al ribasso del pil brasiliano, ma anche per il rafforzamento dell' euro....

azzo....bancasella non me le fa' comprare, altrimenti un cippo lo mettevo.....

cmq a breve secondo me ci sra' una caduta del real (dicembre sono tutti in ferie, e tanti vanno fuori vendendo reais e comprando dollari), ma in futuro il real crescera'...2014 mondiali di calcio 2016 olimpiadi......

io ci vivo in brasile e ho tradato il lyxor ibovespa (indice borsa san paolo) in reais...

purtroppo il cambio penalizza, ma al primo spauracchio dell' euro sale.......

magari con le votazioni prossime di fallitalia......


tieni duro....
 
il real al momento sta andando giu' a causa della revisione al ribasso del pil brasiliano, ma anche per il rafforzamento dell' euro....

azzo....bancasella non me le fa' comprare, altrimenti un cippo lo mettevo.....

cmq a breve secondo me ci sra' una caduta del real (dicembre sono tutti in ferie, e tanti vanno fuori vendendo reais e comprando dollari), ma in futuro il real crescera'...2014 mondiali di calcio 2016 olimpiadi......

io ci vivo in brasile e ho tradato il lyxor ibovespa (indice borsa san paolo) in reais...

purtroppo il cambio penalizza, ma al primo spauracchio dell' euro sale.......

magari con le votazioni prossime di fallitalia......


tieni duro....


Oddio! :eek: Sei tornato tra di noi finalmente! :clap: :clap: :clap:
 
Oddio! :eek: Sei tornato tra di noi finalmente! :clap: :clap: :clap:
azzo.....avevo giurato di non postare mai piu' nella sezione obbligazioni ma non me ne sono nemmeno accorto.....:D
solo un passaggio veloce.....oramai sono di la' fisso al 99%....;)
:bye:
 
il real al momento sta andando giu' a causa della revisione al ribasso del pil brasiliano, ma anche per il rafforzamento dell' euro....

azzo....bancasella non me le fa' comprare, altrimenti un cippo lo mettevo.....

cmq a breve secondo me ci sra' una caduta del real (dicembre sono tutti in ferie, e tanti vanno fuori vendendo reais e comprando dollari), ma in futuro il real crescera'...2014 mondiali di calcio 2016 olimpiadi......

io ci vivo in brasile e ho tradato il lyxor ibovespa (indice borsa san paolo) in reais...

purtroppo il cambio penalizza, ma al primo spauracchio dell' euro sale.......

magari con le votazioni prossime di fallitalia.....
tieni duro....

ho già mediato a 2,65, sarei tentato a rifarlo ora che siamo a ,2,75,
Ma se sale ancora?!?!???
 
ho già mediato a 2,65, sarei tentato a rifarlo ora che siamo a ,2,75,
Ma se sale ancora?!?!???

bella domanda......

anni fa arrivo' a 3.80 contro l' euro, ma era un altro brasile.....
cmq non conosco questa obbligazione, e se sella me la faceva comprare magari davo un' occhiata anche come diversificazione in valuta....
cmq ti becchi il cedolame in reais.....
 
Ciao a tutti.
sono alla ricerca di consigli e di info.
Tra un mese a scadenza di un conto deposito avrei a disposizione 50k e vorrei reinvestirli in obbligazioni cercando di ottenere una rendita media del 4% netto.
Ora ho visto che questa obbligazione da l'8% lordo.. tenuto conto che oggi è quotata qualcosa di più di 101 potrebbe essere un esempio di obbligazione che soddisfa il mio requisito più importante.. (se non ho capito male).
ma domanda, come potrei fare a contrattarla? alla mia banca creval mi hanno proposto solo obbligazioni del loro gruppo ma hanno tassi di rendimento nell'ordine del 2% se va bene.
Un grazie in anticipo
 
Io le ho prese con banca generali
 
Indietro