RCA, quale preventivo scegliereste?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

batti38

Nuovo Utente
Registrato
4/4/06
Messaggi
3.389
Punti reazioni
600
Ciao a tutti.
Fra questi preventivi quale scegliereste?

Allianz Direct
Massimale 50/50
247 euro
Franchigia 600 Euro Furto incendio
Franchigia 1500 Infortuni conducente (50.000)

Conte.it
Massimale 25/1.5
304 Euro
Franchigia 250 Euro Furto incendio
Franchigia 500 Infortuni conducente (70.000)

Prima
Massimale 10/5
215 Euro
Franchigia 200 Euro Furto incendio
Franchigia 3% Infortuni conducente

Ho messo le informazioni principali.
Io vorrei dei massimali alti, ma Allianz ha franchigie molto più alte...
 
io magari sbagliando vado sempre per il massimale più alto

Se devo cambiare auto causa incendio e son rimborsato 600 euro in meno sopravvivo.
Se investo l'amministratore delegato della Fiolduncan o il presidente della regione risparmiarmi qualche milioncino mi fa comodo.

Alla fine l'assicurazione mi serve per non finire in rovina
 
Si, il tuo ragionamento effettivamente ha senso.

Credo seguirò il tuo consiglio
 
Ciao a tutti.
Fra questi preventivi quale scegliereste?

Allianz Direct
Massimale 50/50
247 euro
Franchigia 600 Euro Furto incendio
Franchigia 1500 Infortuni conducente (50.000)

Conte.it
Massimale 25/1.5
304 Euro
Franchigia 250 Euro Furto incendio
Franchigia 500 Infortuni conducente (70.000)

Prima
Massimale 10/5
215 Euro
Franchigia 200 Euro Furto incendio
Franchigia 3% Infortuni conducente

Ho messo le informazioni principali.
Io vorrei dei massimali alti, ma Allianz ha franchigie molto più alte...

considerando i clausolari di rinuncia alla rivalsa di queste tre compagnie online manco una.
Se proprio devi andare su una di queste va su allianz...
 
Allianz ha il ricorso terzi da incendio?... Prima si.. Allianz tra le rinunce alla rivalsa.. ha anche il trasporto passeggeri non conforme al codice della strada? Magari ne ha altre che prima non ha....
Il contratto dell'RCA è tra i più pieni di insidie. Leggi bene e poi taratelo sulle tue esigenze.
sui massimali hai ragione.. più sono alti meglio è.. Ma ora Cristiano Ronaldo non gioca più in Italia per cui il rischio di sforare è diminuito:D
 
Indietro