RCS la guerra abbia inizio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

barletta73

Nuovo Utente
Punti reazioni
53
secondo me conviene comunque comprare e aspettare evoluzione. Tanto male che vada potrebbe scendere attorno a 1.24.

Per rispondere a chi diceva che chi non ha i soldi per sottoscrivere, vende massicciamente le azioni e porta a casa il 2%, se non ha i soldi per sottoscrivere, come li esercita i diritti per coprirsi?
Chi non ha i soldi per aderire i diritti li butta via a questo punto.

spariti completamente i volumi...
1,24 nn ci ritorna altrimenti scattano le ricoperture, andrà in stallo 1,243/1,25 fino a mezzogiorno??

secondo me le probabilita' che salga sopra 1,24 sono molto ma molto maggiori rispetto ad una discesa sotto 1,24.

inoltre da 1,24 puo salire tranquillamente sopra I 2; da 1,24 puo' scendere ma di poco.

tanto se qualcuno decide di vendere qualcun altro sara' ben felice di accumulare.

questo e' il mio umile parere.
Io ho comprato attorno a questi valori. Poi ognuno puo' pensarla diversamente

E' anche la speranza di tutti , ma non sarebbe il primo adc che succede che l'azione fa un giro sotto prezzo di sottoscrizione.

Non mi parlate adesso del contorno diverso qui :p che era meglio avere un contorno di patatine fritte che Fiat e DDV per schizzare :D

eravamo tutti sicuri oggi di una sospensione, forse succederà in giornata ma visto l'andamento strano del titolo....non so se sarà una sospensione con il segno verde....spero tanto di sbagliarmi, ma le dichiarazioni di DDV erano già troppo scontate....c'è ancora qualcosa che non sappiamo che bolle in pentola.

eravamo tutti sicuri oggi di una sospensione, forse succederà in giornata ma visto l'andamento strano del titolo....non so se sarà una sospensione con il segno verde....spero tanto di sbagliarmi, ma le dichiarazioni di DDV erano già troppo scontate....c'è ancora qualcosa che non sappiamo che bolle in pentola.

parla DDV ed esplodono gli scambi, poi tutto torna nel congelatore...

per curiosità, perchè aprite 1000 thread su rcs? quello di prima era pieno? :confused:

secondo me potra' solo salire da questi valori. Sono capaci di portarlo su in maniera vertiginosa.
se poi scoppia una piccolo Guerra ci divertiamo

spariti completamente i volumi...
1,24 nn ci ritorna altrimenti scattano le ricoperture, andrà in stallo 1,243/1,25 fino a mezzogiorno??

Le 12 è il tempo limite dato dalle banche e sim ai cienti, poi il tempo limite per aderire sono le 15.30, quindi forse l'orario chiave sono più le 15.30 che le 12.00.

vendute nokia?:)

Indietro