barletta73
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 53
secondo me conviene comunque comprare e aspettare evoluzione. Tanto male che vada potrebbe scendere attorno a 1.24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
secondo me conviene comunque comprare e aspettare evoluzione. Tanto male che vada potrebbe scendere attorno a 1.24.
E questo dove sta scritto?
E questo dove sta scritto?
questo e' il mio umile parere.
Io ho comprato attorno a questi valori. Poi ognuno puo' pensarla diversamente
tanto se qualcuno decide di vendere qualcun altro sara' ben felice di accumulare.
eravamo tutti sicuri oggi di una sospensione, forse succederà in giornata ma visto l'andamento strano del titolo....non so se sarà una sospensione con il segno verde....spero tanto di sbagliarmi, ma le dichiarazioni di DDV erano già troppo scontate....c'è ancora qualcosa che non sappiamo che bolle in pentola.
Se rompe 1,24 la sospendono al ribasso, questo è sicuro.parla DDV ed esplodono gli scambi, poi tutto torna nel congelatore...
Se rompe 1,24 la sospendono al ribasso, questo è sicuro.
per curiosità, perchè aprite 1000 thread su rcs? quello di prima era pieno?![]()
L'altro è quasi pieno.
Certo che è meglio finirli del tutto prima di iniziarne un altro
spariti completamente i volumi...
1,24 nn ci ritorna altrimenti scattano le ricoperture, andrà in stallo 1,243/1,25 fino a mezzogiorno??
eravamo tutti sicuri oggi di una sospensione, forse succederà in giornata ma visto l'andamento strano del titolo....non so se sarà una sospensione con il segno verde....spero tanto di sbagliarmi, ma le dichiarazioni di DDV erano già troppo scontate....c'è ancora qualcosa che non sappiamo che bolle in pentola.