Rcs Mediagroup...un pò care!!!

Maxino73

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Ma non vi sembrano un pò care a questi prezzi queste azioni di m...a?
Ieri volumi ridicoli e scendevano giù verso i 4,4 ed oggi risalgono verso i 4,5...bolle qualcosa sotto o vogliono farci imboccare long facendoci credere che tra un pò uscirà fuori qualche notiziona?
Secondo me ci vorrebbero far imboccare per poi mettercelo nel di dietro quando ritornerà intorno ai 4.

Invece Eurotech o altri titoli meteora sono a buon prezzo. Ma via!!!

ieri ho visto 3 acquisti da 100000 pz a 4.38 circa in 3 minuti verso le 17,00.
Mi sono insospettito visto gli scarsi volumi di ieri rispetto ai giorni precedenti....
ed ho incrementatoooooooooo!!!
Prossima resistenza 4.60-4.61

Non ho voluto credere all'opa di capitalia e sono entrato pesantemente short e mi sto' leccando ancora le ferite.
Mi sto' rifacendo alla grande su rcs long
(da 7 giorni non mollo il book neanche per mangiare/andare al bagno)
Il supporto è di breve 4.2 resistenza 4.60-4.61

Avanti cosi' (passare stabilmente sopra i 4,5 era importante)

Ora ritenta l'attaco ai 5.275

pardon.... tenta l'attaco ai 4.5275

Lello, io ho solo espresso una valutazione su questo titolo...è ovvio che sono tutti cari dato che si sale da 4 anni circa.
Purtroppo o per fortuna (a secondo se si è short o long), bisognerebbe sempre seguire il trend...quindi io credo che Rcs sia arrivata al capolinea...ma questa è una mia idea.

MA ci sono almeno i motivi di questa salita???

se rompe i 4.60-4.61 ..........

I motivi? Stanno nella speculazione...cmq oggi tutto il settore media è in rialzo...in + ci metti che Colao ha comprato 200.000 azioni a 4,46-4,48 e il gioco è fatto...tutti entrano.
Poi magari diranno che la quota Ricucci si riverserà sul mercato e tornerà ai suoi fondamentali...4-4,10 di qualche giorno fa.
Questi sono i motivi.

rotti !!!!!!
ora non ho piu' riferimenti !!!
le notizie le danno domani !

A me vien da ridere calcolando che le avevo long fino a 3 gg. fa..scaricate a 4,4 ed entrato short a 4,48...ora continuano a salire....rido!!!

Per la cronaca...Emilià! Ieri sera mentre passavo da ritorno dalla palestra sotto casa della Falchi, ho incontrato Ricucci...mica me so fermato per chiedergli qualcosina su RCS...che ******* che sono..magari stamattina chiudevamo la posizione short e longavamo.

Sto titolo io non lo capisco, apparte la notizia di Colao non c'è una notizia che valga questa salita. :mad:

cq max ieri sono stato tentato molte volte sul punto di mollare.
Miracolosamente lo stop loss che mi ero dato in caso di sforamento dei 4.2 è stato attacato quasi una decina di volte e seppure con quantità in denaro al limite del ridicolo, ha sempre retto.
Poi ho visto (in una giornata pallosa come ieri con pochissimi volumi) a fine seduta 2 o forse 3 aquisti da 100.000 pz l'uno a 4.38 verso le 17. Stanotte ho saputo dell' ad che ha preso ieri 200.000 pz ma a prezzi piu' alti.
Mi sembra di aver sentito che domani bpi deciderà sulla quota di ricucci:
tu ne sai niente?
Nel caso le riversasse sul mercato credi che la notizia sia molto negativa?
Negativa da far tornare rcs a 4.1 ?
Graficamente il titolo sembra bene impostato sia di breve che di medio che di lungo ma francamente non mi sorprenderei molto se dovesse scendere alla velocità della luce come il 17 marzo scorso per intenderci, anche se obiettivamente stavolta mi sembra messo splendidamente.

Intanto il patto di sindacato è stato recentemente rinnovato, cosa che è in contrasto con l'attuale aumento.

i 4,61 si stanno dimostrando un supporto molto stabile.

delios ha scritto:
Intanto il patto di sindacato è stato recentemente rinnovato, cosa che è in contrasto con l'attuale aumento.

Si ma infatti sto titolo non vale un CXXXX è che purtroppo si trova sempre in mani di speculatori (vedi oggi).

Che Voi sappiate, le azioni date in cauzione alla Pop Italiana sono già commerciabili o ancora con qualche impedimento di natura giudiziaria? :confused:

si il supporto sembrerebbe essere diventato la vecchia resistenza di 4,61.
Inizio a vedere ordini singoli da 50000 pz a 4,6150. Tra un po' si riparte

3 acquisti da 100000 pz corrispondono a 3 vendite

:confused:
trime ha scritto:
ieri ho visto 3 acquisti da 100000 pz a 4.38 circa in 3 minuti verso le 17,00.
Mi sono insospettito visto gli scarsi volumi di ieri rispetto ai giorni precedenti....
ed ho incrementatoooooooooo!!!
Prossima resistenza 4.60-4.61

Non ho voluto credere all'opa di capitalia e sono entrato pesantemente short e mi sto' leccando ancora le ferite.
Mi sto' rifacendo alla grande su rcs long
(da 7 giorni non mollo il book neanche per mangiare/andare al bagno)
Il supporto è di breve 4.2 resistenza 4.60-4.61

Avanti cosi' (passare stabilmente sopra i 4,5 era importante)

Ora ritenta l'attaco ai 5.275

E' ripartita.
A breve l'attacco a 4,64 :confused: :eek: :)

Indietro