Rcs, solo un Ricucci ci potrebbe salvare

Di certo non se la strappano di mano, ma se domani superasse in chiusura 0,76 diventerebbe interessante anche da un punto di vista grafico.
Beh come grafico non vedo grandi orizzonti, a 0.8/82 incontra subito un massimo pluriennale che sarà una dura resistenza.
Il vero problema è che non fa più volumi, anni fa ricordo sedute da 1 milione di pezzi, oggi dopo dati comunque buoni ne ha fatti 170.000, segno di completo disinteresse degli investitori.
 
Beh come grafico non vedo grandi orizzonti, a 0.8/82 incontra subito un massimo pluriennale che sarà una dura resistenza.
Il vero problema è che non fa più volumi, anni fa ricordo sedute da 1 milione di pezzi, oggi dopo dati comunque buoni ne ha fatti 170.000, segno di completo disinteresse degli investitori.
Ciao,
per me sarebbe gia' interessante proprio un retest di quell'area che citi, a cui si dovrebbe assistere superati gli 0,76.
Di piu' ormai non si puo' sperare, i volumi non ci sono piu' perche' c'e' poco flottante, non sono piu' azioni da trading, d'altra parte mi sembra palese che... "Solo un Ricucci ci potrebbe salvare".:P
Saluti!
 

Il vero problema è che non fa più volumi, anni fa ricordo sedute da 1 milione di pezzi, oggi dopo dati comunque buoni ne ha fatti 170.000, segno di completo disinteresse degli investitori.
ho controllato, nemmeno 170.000 ma 140.000

è vero il flottante sarà un 10%
 
ho controllato, nemmeno 170.000 ma 140.000

è vero il flottante sarà un 10%
Preciso... OK!
Qui sembrerebbe circa l'11% non so quanto sono aggiornati ma non dovrebbero allontanarsi troppo dalla realta'! Saranno tipo 50 mln di azioni, non e' facile che scambi 1 mln al giorno, diciamo che sui 300.000 sarebbe gia' buono...
Saluti!
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-19-06-58-28-901_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-03-19-06-58-28-901_com.android.chrome-edit.jpg
    308,6 KB · Visite: 10
Indietro