Rdb la pazzia

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

freseniusright

Non ti curar di loro
Punti reazioni
536
Perchè ieri cosa era successo a TBS? D'altra parte a sti titoli con 30.000 euro gli fai fare +40% ovvio che qualcuno ci giochi

E' pura follia.... Oggi c'e' gente che si strappa di mano il titolo rdb quando ieri c'e' stato un aumento di capitale sociale senza diritto di opzione dove l'azionista di maggioranza ha acquistato il 66% della societa' al prezzo di 0,16 euro,,,, se oggi vendesse ai pazzi che stanno comprando sarebbe gia' in guadagno del 150 %,
poverini coloro che compranoooo
tra qualche tempo si mangeranno le dita ad aver comprato questa realta' quasi fallita.... (guardate i bilanci per favoreee)...

come mai invece, sull'altro forum di discussione fanno gli auguru ai possessori di RDB ipotizzando ulteriore rialzi fino addirittura oltre 1 euro?

E' pura follia.... Oggi c'e' gente che si strappa di mano il titolo rdb quando ieri c'e' stato un aumento di capitale sociale senza diritto di opzione dove l'azionista di maggioranza ha acquistato il 66% della societa' al prezzo di 0,16 euro,,,, se oggi vendesse ai pazzi che stanno comprando sarebbe gia' in guadagno del 150 %,
poverini coloro che compranoooo
tra qualche tempo si mangeranno le dita ad aver comprato questa realta' quasi fallita.... (guardate i bilanci per favoreee)...

"folle" e' il termine da attribuire a chi li fa questi titoli! :o
L'ho detto tante volte, ma evidentemente ci volete lasciare soldi e penne! :wall:

Forse perchè la società ha rischiato seriamente di sparire ed il fatto che sia salvata può essere un motivo valido per giustificare ulteriori rialzi.
ho capito ok? sai quando è prevista la riapertura?

il 9 Aprile 2009 sul forum SEAT LA TRUFFA avvisavo tutti di quello che stava per succedere a medio termine....leggetelo e vedrete che quello che dicevo è accaduto......

RDB la stessa cosa.......che valeva ai suoi tempi per seat......

io non per non crederti anzi apprezzo la tua premura, io ho comprato stasera in asta, perche sono convinto che torni ad 1 euro ora che l'hanno ricapitalizzata, qui è in gioco la speculazione e nientaltro vedrai che ad 1 euro ci torna

come predetto giornata in rialzo per rdb

intanto dopo anni di discesa paresse finita la cuccagna dopo appena 2 giorni

maledetti mi hanno incastrato a 0,45, ero convinto che avrebbe oggi sforato gli 0,5 ma che borsa è questa quando c'era in numbtel stavano sospesi per 2 sett, tipo algol euphon ecc. fa ridere sta borsa

e' normale un rintraciamento dopo un 50% e siamo all'ultima seduta del 2011

NEWS 30/12/11 15:53
Denaro sul settore delle costruzioni in Europa

Denaro sul settore delle costruzioni in Europa. L'indice Stoxx Europe 600 Construction & Materials guadagna l'1,4%. Bene in particolare i titoli del cemento favoriti dal dato macro Usa di ieri sulle vendite di case, superiore alle attese degli analisti. A Parigi Lafarge avanza dell'1,89%, a Zurigo Holcim dell'1,15% e a Francoforte HeidelbergCement del 2,12%.

- FTA Online News

Indietro