RDB: Prossima Super Ciofeca in Rampa di Lancio..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io ho mandato mail a ripetizione e non rispondevano mai.. l'ho anche postato qualche tempo fa....
E' stato il momento in cui ho deciso di uscire con un piccolo loss e perdere solo in parte la scommessa...
Spero che tu non sia rimasto dentro credendo alle interpretazione del book di Pazzoid perchè saresti la conferma delle teorie del Vincente e cioè che Pazzoid faceva dei danni e non era solo una macchietta come penso io ed altri.....
 
e bene si!!! non le ho vendute!!!!
e mo so cazz..i
ma adesso ( domanda un pò stupida) da azionista mi chiederanno dei soldi o ho perso il mio investimento e basta ?
 
e bene si!!! non le ho vendute!!!!
e mo so cazz..i
ma adesso ( domanda un pò stupida) da azionista mi chiederanno dei soldi o ho perso il mio investimento e basta ?

Aaarghgh quindi ha ragione il Vincente ( gli farò i miei complimenti personalmente)

Guarda credo che ci manchi solo che ti chiedano dei soldi..
Sta sereno almeno su questo
 
Aaarghgh quindi ha ragione il Vincente ( gli farò i miei complimenti personalmente)

Guarda credo che ci manchi solo che ti chiedano dei soldi..
Sta sereno almeno su questo

io non le ho tenute per pazzoid.....
ho voluto tentare la sorte :specchio:
le ho prese con questa intenzione:wall:
e va be!!!!
starò più attento
 
Io ho mandato mail a ripetizione e non rispondevano mai.. l'ho anche postato qualche tempo fa....
E' stato il momento in cui ho deciso di uscire con un piccolo loss e perdere solo in parte la scommessa...
Spero che tu non sia rimasto dentro credendo alle interpretazione del book di Pazzoid perchè saresti la conferma delle teorie del Vincente e cioè che Pazzoid faceva dei danni e non era solo una macchietta come penso io ed altri.....


ma secondo te un utente del genere dopo che cade in 4 fallimenti EUTELIA, RDB, PRAMAC, RICHARD GINORI e che continua imperterrito su un forum di borsa perdendo sempre a doppia cifra dal 40 al 50% vedi SOPAF, JUVE, IRIDE, A2A dal momento che entra, con le sue teorie 4.3,3, 4,3,2,1, , sbarramenti in up e in down, persecuzioni varie dalla banda del giaguardo , ecc ecc NON E' UN INCAPACE????

chi lo legge per la prima volta e non sa' chi e' ci crede anche ,,,,,

Ormai ha cambiato nick svariate volte , mentendo tra l'altro sulle sue operazioni , ritornera' e continuera' a fare danni in giro per tutto il forum, la storia ormai va' avanti da anni-:wall::wall::wall::wall:

Io credo proprio che questo utente di soldi in borsa non ne ha mai messi altrimenti sarebbe sotto a un ponte, magari usa i soldi del monopoli ma ben chi lo ha ascoltato ed usa soldi veri ha perso tutto:wall::wall::wall::wall:
 
Ragazzi su non prendiamoci in giro. Ma secondo voi Pazzoid è sempre su questi titoli solo per caso o per sfidare la sorte. Allora ve ne racconto un'altra. Io il primo contatto col Pazzo l'ho avuto 2 anni fa su Molmed quando non faceva che scendere a rotta di collo e lui ad incitare che non si doveva mollare che bisognava stare in trincea ed indossare l'elmetto e innumerevoli altre caz.sate. Ad un certo punto il titolo ha cominciato ad invertire e a quel punto il Pazzo non faceva altro che disilludere tutti. Frasi del tipo, ragazzi occhio perchè è una trappola, non ci cascate, tanto torna alla base ecc ecc. Morale della favola, nel giro di poco tempo il titolo ha praticamente raddoppiato. Ripeto, questa persona è tutto tranne che inconsapevole, quindi ociooooooo.
 
Rdb

Ciao a tutti .
Ora che ad RDB è stata data un altra chance
" Scongiurato per ora il rischio fallimento per il gruppo Rdb. Il tribunale di Piacenza ha infatti deciso di concedere l’amministrazione straordinaria, richiesta dai vertici aziendali a inizio estate: la sentenza era prevista entro la giornata di giovedì e non ci sono stati rinvii."
Secondo voi le azioni ( il titolo è sospeso a tempo indeterminato dal 28/6 ) potrà ritornare in borsa ?
:confused:
 
Ciao a tutti .
Ora che ad RDB è stata data un altra chance
" Scongiurato per ora il rischio fallimento per il gruppo Rdb. Il tribunale di Piacenza ha infatti deciso di concedere l’amministrazione straordinaria, richiesta dai vertici aziendali a inizio estate: la sentenza era prevista entro la giornata di giovedì e non ci sono stati rinvii."
Secondo voi le azioni ( il titolo è sospeso a tempo indeterminato dal 28/6 ) potrà ritornare in borsa ?
:confused:

Non sono un esperto ma dubito fortemente che possa rientrare in borsa.
Io ho perso un po' di soldi in RDB, ma quantomeno sono uscito prima della sospensione.
Ovviamente mi auguro possa rientrare in Borsa per Te e chi ha investito, augurandoVi le migliori fortune.
 
Ho letto che qui si deride anche Stefanel, attenzione che è un marchio importante nella moda eppure sono riusciti a farlo valere 22 milioni. Fatevi un giro per Manhattan, ci sono diversi store nei mall della Stefanel. Accumulate, 22 milioni li valgono i negozi di New York.

:yes:
 
Indietro