RDC: Minacce alla premier Meloni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Da sempre l'odio sociale è fomentato dalla sx.

L'altra sera Porro ha fatto vedere uno che giustifica la violenza fisica se fatta a Crosetto....

Dico Crosetto.... uno che è sempre pacato, quasi mai offensivo....

il comunismo dovrebbe essere reato
 
Conte va indagato per incitazione a delinquere. Aizza la gente sperando nella violenza. Che brava gente i percettori Rdc :o

Meloni, minacce alla premier: «Se togli il reddito di cittadinanza ammazzo te e tua figlia»
Questo post ma soprattutto il 3D è offensivo e fuorviante, attribuisce al leader M5S frasi violente che non ha mai pronunciato, allarmando viceversa rispetto a possibili reazioni scomposte di persone esasperate e/o violente.

Affermazione intellettualmente disonesta e per Conte non ho mai provato alcuna simpatia!
 
Questo post ma soprattutto il 3D è offensivo e fuorviante, attribuisce al leader M5S frasi violente che non ha mai pronunciato, allarmando viceversa rispetto a possibili reazioni scomposte di persone esasperate e/o violente.

Affermazione intellettualmente disonesta e per Conte non ho mai provato alcuna simpatia!
Una volta si chiamavano cattivi maestri
 
Questo post ma soprattutto il 3D è offensivo e fuorviante, attribuisce al leader M5S frasi violente che non ha mai pronunciato, allarmando viceversa rispetto a possibili reazioni scomposte di persone esasperate e/o violente.

Affermazione intellettualmente disonesta e per Conte non ho mai provato alcuna simpatia!

anche per me il titolo del treddo è fuorviante perché sembra attribuire a conte frasi che non ha detto .
resta il fatto che conte pur di avere visibilità e voti sta procedendo in una direzione molto pericolosa .
lui sarebbe a fianco dei poveri e dei bisognosi ???
solo fumo negli occhi di quelli che lo votano per nascondere la sua megalomania innata !
secondo me potrebbe essere definito come il vero PALLADINO dei poveri .

:asd::asd:
 
Al contrario, io mi ricordo esponenti della destra aizzare, nelle periferie, contro immigrati ed altro, oggi se ne dimenticano e danno la caccia ai poveri.
 
Al contrario, io mi ricordo esponenti della destra aizzare, nelle periferie, contro immigrati ed altro, oggi se ne dimenticano e danno la caccia ai poveri.
Fatto bene contro spacciatori, stupratori, borseggiatori e bassa manovolanza criminale
 
Al contrario, io mi ricordo esponenti della destra aizzare, nelle periferie, contro immigrati ed altro, oggi se ne dimenticano e danno la caccia ai poveri.

Ma smettetela :asd: i banchi di FdI vengono assaliti un giorno sì e uno no nel disinteresse generale.
Volantini e scritte compaiono regolarmente, con minacce di morte e altro, dove ci sono esponenti di dx.

Ovviamente nessun commento dai progressisti libertari. Adesso dalla minaccia fascista siamo passati alla minaccia ai poveri.
Però quando il signor conte regalava la villa nuova a spese dello stato, favorendo ricchi e banche, tutti muti..
 

Allegati

  • Foto.png
    Foto.png
    883,1 KB · Visite: 21
Lo sono o sarebbero ancora se l'obiettività avesse un senso.
Se difendi un titolo che avrebbe estremi da querela tu l'obiettività non sai proprio dove stia di casa. Il punto non è la correttezza o meno del provvedimento ma attribuire un palese falso.
E ripeto a me Conte nemmeno piace come ben sanno i tanti sostenitori M5S con i quali mi sono confrontata.
Poi per carità ognuno si prende la responsabilità per quello che scrive. Vedo tra l'altro che ha avuto l'intelligenza di modificare il titolo. Certi azzardi non sono uno scherzo.
 
Ultima modifica:
Le minacce ci sono sempre verso i leader di qualsiasi partito. Poi ci sono delle cose veramente agghiaccianti, come questa:


Praticamente discorsi da Brigate Rosse. Sì, proprio loro. E lo dico. Perchè è così! :yes:
A parte che se "i salari sono in calo da 30 anni", non si capisce che colpa ne abbia Crosetto...
 
«Caro Giuseppe Conte, sei un essere senza dignità. Tu stai uccidendo il popolo italiano, io non te lo permetterò. Hai le ore contate, presto ci sarà una bella sorpresa, volevo dire un funerale, il tuo. Sei morto, io stesso ti ucciderò».

È l'inizio del novembre scorso quando sulla posta certificata dell'allora premier arriva una pioggia di messaggi minatori. Proviene da un unico indirizzo email, riconducibile a un uomo di 48 anni, che vive nello Spezzino e lavora come addetto in un cimitero.

In uno dei messaggi, l'autore spiega anche come intende agire: «Ti aspetto con un coltello in mano».

STRANO NON AVER SENTITO TUTTA L'ECO MEDIATICA E LA SOLIDARIETÀ A CONTE,ALLORA,COME QUELLA CHE STANNO FACENDO OGGI, TANTO PER CONTINUARE AD ATTACCARE IL SOLITO BERSAGLIO DI TUTTI I PAPPONI E DISONESTI
 

Allegati

  • FB_IMG_1670411308245.jpg
    FB_IMG_1670411308245.jpg
    54,6 KB · Visite: 19
queste minacce mi convincono ancora di più che questa schifezza vada abolita. Poi si dovrà intervenire con un reale strumento di welfare per aiutare solo gli inabili al lavoro
 
Le minacce ci sono sempre verso i leader di qualsiasi partito. Poi ci sono delle cose veramente agghiaccianti, come questa:


Praticamente discorsi da Brigate Rosse. Sì, proprio loro. E lo dico. Perchè è così! :yes:
A parte che se "i salari sono in calo da 30 anni", non si capisce che colpa ne abbia Crosetto...
Solo chi ha vissuto certe esperienze può realmente capire il pericolo di un certo linguaggio
 
Indietro