RDC: Minacce alla premier Meloni

Solo chi ha vissuto certe esperienze può realmente capire il pericolo di un certo linguaggio
Io ero piccolo, ma basta studiare un pochino. Giustificare la violenza per "la giustizia sociale", per quanto questa possa essere importante, è da delirio. Anche perchè non ha mai risolto una fava...anzi...!
 
repetita iuvant …
conte il vero PALLADINO dei poveri !!!

:asd: :asd:
 
Purtroppo un cretìno ha fornito ai fascisti gnègnègnè l'ennesima occasione per fare del vittimismo.
 
Da bannare a tempo indeterminato qualche decina di folisti da Arena Politica. Anche per il loro bene.
 
e mica ci vuole conte per capire che da qui ai prossimi mesi ci saranno parecchie persone diciamo arrabbiate(e non solo per rdc).
la costituzione permette ancora di scendere in piazza a manifestare il proprio dissenso.
 
Dimenticavo: e il fatto che accusino Conte la dice lunga sul loro desiderio di strumentalizzare questo episodio
 
Dimenticavo: e il fatto che accusino Conte la dice lunga sul loro desiderio di strumentalizzare questo episodio
Personalmente nessuna strumentalizzazione, avevo già espresso il mio parere sulle conseguenze di certe esternazioni, se poi giustifichi anche altre qui postate va benissimo.
Torneremo al uccidere un "fascista non è reato"
 
Purtroppo un cretìno ha fornito ai fascisti gnègnègnè l'ennesima occasione per fare del vittimismo.
Quindi se si reagisce democraticamente si è gne gne se si rispondesse a tono si griderebbe alla violenza fassista.. mah
 
Personalmente nessuna strumentalizzazione, avevo già espresso il mio parere sulle conseguenze di certe esternazioni, se poi giustifichi anche altre qui postate va benissimo.
Torneremo al uccidere un "fascista non è reato"
Io non ho scritto nulla che giustifichi l'accaduto. Non far finta di non capire.
 
Quindi se si reagisce democraticamente si è gne gne se si rispondesse a tono si griderebbe alla violenza fassista.. mah
Reagire democratimente vorrebbe dire accusare Conte dell'accaduto?
Mi pare tu abbia un concetto distorto di reazione democratica.
 
E soprattutto non travisare le mie parole a tuo uso e consumo.
Io non traviso niente, neanche le parole di certi esponenti politici, un c'ero tipo di affermazioni so benissimo quali conseguenze possano portare.
Io li definisco cattivi maestri, già lo scritto.

PS forse per vecchie esperienze
 
Ma smettetela :asd: i banchi di FdI vengono assaliti un giorno sì e uno no nel disinteresse generale.
Volantini e scritte compaiono regolarmente, con minacce di morte e altro, dove ci sono esponenti di dx.

Ovviamente nessun commento dai progressisti libertari. Adesso dalla minaccia fascista siamo passati alla minaccia ai poveri.
Però quando il signor conte regalava la villa nuova a spese dello stato, favorendo ricchi e banche, tutti muti..
Dove avrei giustificato le minacce e le violenze da chiunque provengano?
Mi pare che qui è stato aperto un 3D in cui si accusa Conte, reo di difendere una propria misura, di essere, direttamente o indirettamente (cattivo maestro) responsabile di qualche imbecelle che ha compiuto quei gesti, come se non fosse più lecito fare lotta politica, tra l'altro andando pacificamente in piazza. Su questo già la destra ha più volte manifestato insofferenza alle critiche.
 
Sarebbe meglio che non se ne parlasse più di reddito di cittadinanza.
 
Siamo già arrivati al "non disturbate il manovratore", la prossima sarà l'accusa di disfattismo e terrorismo.
 
mamma mia sempre a piangere per qualche frase sul web che poi non sfocia mai in niente.
L'ultimo attentato l'hanno fatto a Marco Biagi,so passati 20 anni ed i politici hanno fatto le peggiori schifezze col popolo a subire.
Poi però Mario Rossi scrive ti ammazzo ed è subito pericoloooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Siamo già arrivati al "non disturbate il manovratore", la prossima sarà l'accusa di disfattismo e terrorismo.
Questo dici?

Meloni alla Camera: “Il nostro motto sarà ‘non disturbare chi vuole fare’.​

 
mamma mia sempre a piangere per qualche frase sul web che poi non sfocia mai in niente.
L'ultimo attentato l'hanno fatto a Marco Biagi,so passati 20 anni ed i politici hanno fatto le peggiori schifezze col popolo a subire.
Poi però Mario Rossi scrive ti ammazzo ed è subito pericoloooooooooooooooooooooooooooooooo
Andiamoci piano col terrorismo di qualsiasi matrice, questo "progetto" è fresco fresco dell'ultima estate: Progettavano un attentato terroristico in Italia, fermati 2 jihadisti a Trento - Cronaca
 
Indietro