RE-Lender | Reconversion crowdfunding

Entrato pure io, con cip minimo...il primo su questa piattaforma

Vediamo..
 
Io mi ero scordato.
Vado in palestra, torno in ufficio e taac, tutto andato

Sarà per la prossima
 
Sicuramente se ne sarà già discusso, ma perché il bonifico lo si fa su una banca spagnola? Non potevano scegliere un istituto italiano? Grazie
 
Una domanda per chi ha investito già da qualche mese.. ma inviano aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei progetti o non se ne sa nulla sono alla fine?
 
La mia esperienza con 3 progetti è:

ricevuto aggiornamenti per Ferrara (acquisto immobile), ricevuto capitale da PLA per restituzione anticipata, mentre sono in attesa di novità sul primo progetto urbano Scalo Ionico.
 
Sicuramente se ne sarà già discusso, ma perché il bonifico lo si fa su una banca spagnola? Non potevano scegliere un istituto italiano? Grazie

Gli istituti di pagamento generalmente usati da piattaforme crowd sono due: uno francese e uno spagnolo.
 
Ottima novità!
Da oggi si possono vendere e comprare le quote già collocate, al valore nominale.
 
Appena ricevuto la mail, è quello che serviva! Anche l'autenticazione doppia dimostra la serietà sia della piattaforma che dell'istituto di pagamento!
 
OK!
Avete idea se a breve ci saranno nuovi progetti in arrivo?
Dopo le biomasse tutto tace :rolleyes:
 
l'introduzione del "mercato secondario" è davvero un'ottima cosa, peccato che per il momento tutti si stanno tenendo i prestiti stretti stretti :bye:
 
Chiedendo sul canale telegram mi par aver intuito che nuovi progetti in rampa di lancio ci saranno dalla settimana prossima...Resto in attesa
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Non riesco a capire che calcoli siano stati fatti da relender nel piano di ammortamento.

Progetto xyz, tasso 8%, durata 18 mesi, capitale investito 100€
Hanno calcolato interessi lordi per 0,67, netti 0,50

Come hanno fatto? Io togliendo il 26% dal tasso lordo di 8, non ottengo quei risultati.
Domando scusa per la mia ignoranza.
 
Ciao a tutti. Non riesco a capire che calcoli siano stati fatti da relender nel piano di ammortamento.

Progetto xyz, tasso 8%, durata 18 mesi, capitale investito 100€
Hanno calcolato interessi lordi per 0,67, netti 0,50

Come hanno fatto? Io togliendo il 26% dal tasso lordo di 8, non ottengo quei risultati.
Domando scusa per la mia ignoranza.

Allora.. l'8% annuo (12 mesi) di €100 sono €8 lordi.. quindi in 18 mesi sono €12. Se dividi questi €12 per 18 mesi sono €0.67 mensili lordi. Togli poi il 26% arrivi a €0.50 netti mensili.
 
nuovo progetto on line dal 5.03.

logistic center
elaborato da agenzia fintech
10% su 12 mesi e 300K€ di raccolta.
io sto valutando la cosa, qualcuno che ha già visto il progetto?

grazie
 
Con carta di credito i soldi arrivano subito? Si può aspettare dopo le 12 a progetto uscito aspettare oppure è meglio farlo magari già al mattino (ad es. alle 9)?
 
Con carta di credito i soldi arrivano subito? Si può aspettare dopo le 12 a progetto uscito aspettare oppure è meglio farlo magari già al mattino (ad es. alle 9)?

Arrivano all'istante.. almeno per me è stato così l'unica volta che ci ho provato
 
Indietro