Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Buongiorno
Ho provato a visitare il sito di Re-Lender ma è obbligatorio iscriversi per vedere i singoli progetti (attualmente solo 1 in fase di raccolta)?
A quanto ammonta il ticket minimo d'ingresso per partecipare al finanziamento del progetto scalo jonico?
SE RICORDO BENE 50 EURO!!!!
TI COPIO E INCOLLO QUALCOSA
DETTAGLIO DELL’OPERAZIONE
Rating : B+
Importo richiesto: 400.000 €
Periodo di ammortamento: 12 mesi
Tipo interesse: 9,00%
Percentuale completato: 79,00%
Importo restante: 84.000,00 €
Periodo di moratoria: 11 Mesi
Nuovo progetto online
Rendimento 9%
Durata 6 mesi.
Dov'è? Non lo vedo.
Nell'home page del sito dice "zero commissioni sempre", vuol dire che non applicano più il 10% di commissione sugli interessi percepiti?
Nuovo progetto online
Rendimento 9%
Durata 6 mesi.
Mi sembra buono no?
Buongiorno a tutti,
chiedo a chi ha già aderito..... ma una volta che il progetto è stato finanziato ed è "partito" gli interessi vengono accreditati mensilmente o a fine progetto?
Grazie.
Per Scalo Jonico io avevo aderito all'inizio, hanno pagato qualche giorno dopo la chiusura gli interessi maturati durante la raccolta e ora la prima quota sarà i primi di Novembre e poi via via mese con mese.