Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Salve a tutti, effettuata la registrazione, caricati i documenti, mandati a info@relender.eu e fatto il bonifico specificando il codice fiscale giovedì scorso. Ancora nulla :-(
ho scritto per email venerdi per alcune domande ma ancora non ho ricevuto risposta, chiedo a voi se potete rispondermi:
Cosa succede se si investe ma il progetto non raggiunge la cifra entro i termini stabiliti? vengono restituiti i soldi investiti?
gli interessi che vengono scritti nel progetto sono indicativi o fissi ?
Grazie.
@RE-Lender avete avuto modo di verificare la mia situazione?
Buongiorno,
Venerdì e Lunedì sono stati giorni festivi in Spagna, per cui il sistema di pagamento non ha provveduto a nuove validazioni e al caricamento dei bonifici. Sicuramente lo riceverà oggi. A disposizione
visto, che ne pensi ? mi sembra abbastanza stabile ma con un ammortamento di 36 mesi richiede parecchio tempo.
in media sapete quanti progetti escono ?
si sto notando, se non vuoi investire nel progetto devi aspettare minimo un mese per il prossimo. c'e la garanzia buyback ?
Quoto un altro utente:
Quando i progetti non raggiungono il minimo ti ridanno i soldi sul tuo conto. Calcola che finchè non si è finanziato è come se i soldi fossero sul tuo conto ma "bloccati" perchè li hai investiti sul progetto, passano al promotore solo se raggiungono il minimo importo.
grazie, si questo lo avevo letto, io mi riferivo alla garanzia buyback che c'e' ad esempio in Mintos, cioè se finanzi un progetto che poi ha problemi finanziari c'e' una copertura da parte di SOCIETA (I Loan originators).
Salve come vi state trovando con questa piattaforma ?
e cosa ne pensate dell'ultimo progetto di Monza Regina Pacis ?