RE-Lender | Reconversion crowdfunding

attendiamo..progetto rione lucania ?

fatto bonifico venerdì, attendo il caricamento dell'accredito. cosa ne pensate del progetto rione lucania ?
 
alcuni dubbi

ho scritto per email venerdi per alcune domande ma ancora non ho ricevuto risposta, chiedo a voi se potete rispondermi:
Cosa succede se si investe ma il progetto non raggiunge la cifra entro i termini stabiliti? vengono restituiti i soldi investiti?
gli interessi che vengono scritti nel progetto sono indicativi o fissi ?

Grazie.
 
Salve a tutti, effettuata la registrazione, caricati i documenti, mandati a info@relender.eu e fatto il bonifico specificando il codice fiscale giovedì scorso. Ancora nulla :-(

Buongiorno,
Venerdì e Lunedì sono stati giorni festivi in Spagna, per cui il sistema di pagamento non ha provveduto a nuove validazioni e al caricamento dei bonifici. Sicuramente lo riceverà oggi. A disposizione
 
ho scritto per email venerdi per alcune domande ma ancora non ho ricevuto risposta, chiedo a voi se potete rispondermi:
Cosa succede se si investe ma il progetto non raggiunge la cifra entro i termini stabiliti? vengono restituiti i soldi investiti?
gli interessi che vengono scritti nel progetto sono indicativi o fissi ?

Grazie.

Buongiorno,

se un progetto non raggiunge l'obiettivo di raccolta entro i termini prestabiliti vengono restituiti i fondi.
Per quanto riguarda la seconda domanda i tassi di interessi sono fissi.

A disposizione
 
Buongiorno,
Venerdì e Lunedì sono stati giorni festivi in Spagna, per cui il sistema di pagamento non ha provveduto a nuove validazioni e al caricamento dei bonifici. Sicuramente lo riceverà oggi. A disposizione

@RE-Lender confermo che i fondi sono stati accreditati.

Ho provato a investire ma mi dice che si è verificato un errore. Proverò più tardi.
 
Documenti Verificati, accredito ricevuto ma hanno chiuso l'unico investimento possibile. Attenderò il prossimo.
 
Hanno pubblicato un nuovo progetto di riconversione immobiliare poco fa.
 
visto, che ne pensi ? mi sembra abbastanza stabile ma con un ammortamento di 36 mesi richiede parecchio tempo.
 
visto, che ne pensi ? mi sembra abbastanza stabile ma con un ammortamento di 36 mesi richiede parecchio tempo.

Mi sembra a basso rischio visto che si tratta di comprare, fare una piccola ristrutturazione e poi affittare, per cui ovviamente la restituzione non può essere nel breve termine.

Per diversificare penso che un chip ce lo metterò più che altro perchè l'immobile ha un'ottima posizione in centro città per cui è senza dubbio un ottimo investimento dal punto di vista immobiliare.

La società richiedente è giovane, è l'unica cosa che vedo come punto "debole", ma visto che loro stessi ci mettono una % di equity e parecchie garanzie, trovo che alla fine stato sia equilibrato come progetto.
 
si sto notando, se non vuoi investire nel progetto devi aspettare minimo un mese per il prossimo. c'e la garanzia buyback ?
 
si sto notando, se non vuoi investire nel progetto devi aspettare minimo un mese per il prossimo. c'e la garanzia buyback ?

Quoto un altro utente:

Quando i progetti non raggiungono il minimo ti ridanno i soldi sul tuo conto. Calcola che finchè non si è finanziato è come se i soldi fossero sul tuo conto ma "bloccati" perchè li hai investiti sul progetto, passano al promotore solo se raggiungono il minimo importo.
 
Quoto un altro utente:

Quando i progetti non raggiungono il minimo ti ridanno i soldi sul tuo conto. Calcola che finchè non si è finanziato è come se i soldi fossero sul tuo conto ma "bloccati" perchè li hai investiti sul progetto, passano al promotore solo se raggiungono il minimo importo.

grazie, si questo lo avevo letto, io mi riferivo alla garanzia buyback che c'e' ad esempio in Mintos, cioè se finanzi un progetto che poi ha problemi finanziari c'e' una copertura da parte di SOCIETA (I Loan originators).
 
grazie, si questo lo avevo letto, io mi riferivo alla garanzia buyback che c'e' ad esempio in Mintos, cioè se finanzi un progetto che poi ha problemi finanziari c'e' una copertura da parte di SOCIETA (I Loan originators).

Al momento non è disponibile
 
Salve come vi state trovando con questa piattaforma ?
e cosa ne pensate dell'ultimo progetto di Monza Regina Pacis ?
 
Salve come vi state trovando con questa piattaforma ?
e cosa ne pensate dell'ultimo progetto di Monza Regina Pacis ?

Molto bene, sono entrato dal primo progetto, ho investito in tutti meno in quelli di Ferrara per non andare oltre i 18 mesi e sono sempre puntuali con gli interessi.
Ora in questo di Monza conoscendo la zona ci metto volentieri un chip perchè il prezzo d'acquisto è molto interessante, me lo comprerei io.
 
Indietro