Re Mida !!!!!

mi viene da dire che non credo alle performance di quel russo...ma mi fido di Mattia e gli altri che confermano che una cosa del genere è possibile.....cmq con soldi veri lavorerebbbe 20 giorni della sua vita e poi campare di rendita..minkia
 
Ultima modifica:
...

operazione:buy
stop loss maggiore prezzo carico

possibile ?

inoltre in queste operazioni esce esattamente al max di giornata
 

Allegati

  • eq2.gif
    eq2.gif
    22,9 KB · Visite: 216
Laetitia ha scritto:
operazione:buy
stop loss maggiore prezzo carico

possibile ?

inoltre in queste operazioni esce esattamente al max di giornata

Potrebbe averli aggiornati in fase successiva, una sorta di trailing stop.
 
Bisognerebbe conoscere le "regole" con cui vengono formulati i report. Effettivamente o è una fregatura oppure una sorta di trailing dove riportano solo il valore finale dello stop al momento di uscire.

Dark
 
già...

kmq dalle circa op. che ho seguito (poche) sembrerebbe

entrare su conferme rotture support resist statici di giornata

preferib su momenti bassa vol

kmq giudizio ad occhio molto superficiale
 
...

anche questa

che senso ha mettere take profit così distante?

preciso al decimillesimo

risposte?
 

Allegati

  • eq3.gif
    eq3.gif
    11,6 KB · Visite: 212
Canados ha scritto:
mi viene da dire che non credo alle performance di quel russo...ma mi fido di Mattia e gli altri che confermano che una cosa del genere è possibile.....cmq con soldi veri lavorerebbbe 20 giorni della sua vita e poi campare di rendita..minkia

la questione non e fidarsi (diffida di tutti per principio)

ma siccome un po' di esperienza me la sono fatta provando

non dico tutte ma quasi tutte le piattaforme demo

fino ad ora non ho trovato un sistema o una falla nelle demo

lavorano come le reali qualche piccola falla potrebbe pure esserci

ma una al giorno non una al minuto

questo fa 200 operazioni al giorno quindi non credo si tratti di falle o inefficienze della piattaforma

e quel link non e' una gara o un concorso perche ci sono conti demo e reali

e se vedete piu' del 60 % sono in perdita (a occhio non ho verificato minuziosamente)

semplicemente chi apre un conto reale o una demo con quel broker

puo scegliere(mettendo una spunta quando fa la registrazione) che vengano pubblicate le sue operazioni direttamente dal broker

se devo essere franco neanchio riesco a credere a performance del genere
se io non ci sia mai riuscito non e' detto che qualcun altro ne sia capace
ma siccome non mi costa nulla cerco di capire come sia possibile una cosa del genere
e non ti nascondo che tentero di contattare quel trader per farmela raccontare
di solito i russi non sono come noi italiani :cool:
 
ma gli orari indicati nel report devono essere modificati dal fuso orario per ritrovarli sul mio tool (VisualTrader)?

:confused:
 
MattiaF ha scritto:
la questione non e fidarsi (diffida di tutti per principio)

ma siccome un po' di esperienza me la sono fatta provando

non dico tutte ma quasi tutte le piattaforme demo

fino ad ora non ho trovato un sistema o una falla nelle demo

lavorano come le reali qualche piccola falla potrebbe pure esserci

ma una al giorno non una al minuto

questo fa 200 operazioni al giorno quindi non credo si tratti di falle o inefficienze della piattaforma

e quel link non e' una gara o un concorso perche ci sono conti demo e reali

e se vedete piu' del 60 % sono in perdita (a occhio non ho verificato minuziosamente)

semplicemente chi apre un conto reale o una demo con quel broker

puo scegliere(mettendo una spunta quando fa la registrazione) che vengano pubblicate le sue operazioni direttamente dal broker

se devo essere franco neanchio riesco a credere a performance del genere
se io non ci sia mai riuscito non e' detto che qualcun altro ne sia capace
ma siccome non mi costa nulla cerco di capire come sia possibile una cosa del genere
e non ti nascondo che tentero di contattare quel trader per farmela raccontare
di solito i russi non sono come noi italiani :cool:


Mattia se ti svela come fa, mi raccomando dillo anche a noi italiani così diventiamo tutti ricchi :D
 
Fabrivero ha scritto:
ma gli orari indicati nel report devono essere modificati dal fuso orario per ritrovarli sul mio tool (VisualTrader)?

:confused:

io ho provato a controllare 2 operazioni di fila guardando il prezzo e i minuti...

le ore sono diverse e prob c'e fuso oraio o altro...

ma non ho capito una cosa....e' una piattaforma tipo oanda? il ts e' automatizzato?

Giacomo
 
Il fuso dovrebbe essere il nostro, comunque c'e' qualcosa di non chiaro, secondo il report di oggi http://www.utgfx.com/traders/monitoring/7937/history/page64/ e' entrato due volte su eur/usd a 1.2612 alle 11.01 ed e' uscito sempre alle 11.01 a 1.2614 guadagnando 2 tick.
Peccato che anche dal grafico metatrader il bid dell'eur non e' mai sceso a 1.2612, solo alle 12.31 e' sceso sotto. Per comprare a 1.2612 il bid deve scendere a 1.2610.
Io sospetto che il feed dati demo di quel broker sia diverso e falsato rispetto al feed demo di metatrader ufficiale e al flusso dati reale.

Grafico metatrader:
 

Allegati

  • eurmeta.PNG
    eurmeta.PNG
    20,7 KB · Visite: 217
Anche sul grafico del mio broker sul flusso reale il bid dell'eur non e' mai sceso sotto a 1.2612 prima delle 12.31
 

Allegati

  • eurmeta.PNG
    eurmeta.PNG
    13,3 KB · Visite: 214
Tra l'altro ho appena notato che alle 11.01 e' entrato long a 1.2612 (livello mai toccato) uscito sempre alle 11.01 a 1.2614 e contestualmente sempre alle 11.01 e' entrato short a 1.2616 chiudendo alle 11.03 a 1.2613 :no:
 

Allegati

  • eurmeta.PNG
    eurmeta.PNG
    30 KB · Visite: 208
Danlead ha scritto:
Tra l'altro ho appena notato che alle 11.01 e' entrato long a 1.2612 (livello mai toccato) uscito sempre alle 11.01 a 1.2614 e contestualmente sempre alle 11.01 e' entrato short a 1.2616 chiudendo alle 11.03 a 1.2613 :no:


:D


prima che gli tocchi fare la coda x il pane..fagli un fischio
 
anch'io ho notato la stessa differenza di prezzi,

ma con l'attenuante che in ogni caso ha sempre 2-3 tick in più

sia long che short

forse una differenza del suo fornitore dati dal mio

ma essendo una differenza constante non sembrerebbe risolvere l'arcano sulle performances a 4 zeri
 
Laetitia ha scritto:
anch'io ho notato la stessa differenza di prezzi,

ma con l'attenuante che in ogni caso ha sempre 2-3 tick in più

sia long che short

forse una differenza del suo fornitore dati dal mio

ma essendo una differenza constante non sembrerebbe risolvere l'arcano sulle performances a 4 zeri

Non e' una differenza da poco alle 11.01, secondo il report sopra, la barra ad un minuto ha avuto una escursione da bid 1.2610 ask 1.2612 fino a bid 1.2616 ask 1.2618 cioe' ampiezza 6 tick.
Nella realta' dei fatti i prezzi si sono mossi al massimo di 2 tick cioe' da bid 1.2615 a bid 1.2617.
Tutte le operazioni da 1,2,3,4,5,6 tick sono da escludere dal quel report perche non fattibili nel mondo reale.
Come dicevo precedentemente e' il feed dati della versione demo del soggetto in questione che presenta disallinaementi rispetto al feed reale e il tizio ha trovato il sistema per scalparlo ma quando aprira' un conto reale avra' l'amara sorpresa.
 
Danlead ha scritto:
Non e' una differenza da poco.....


No, non è differenza da poco.

Dalla pagina delle statistiche, ad adesso, si vede che il tizio ha tratto 14282 pips da 3310 trades, cioè una media di 4,31 pips ad operazione (meno ancora se si potesse togliere le operazioni sull'oro.... ma diciamo che sono poche rispetto a quelle sui cambi).

Ha fatto bene Mattia a postare questo interessante caso, ma mi chiedo: se voleva fare un test, ora che il conto DEMO è arrivato a 79 milioni di dollari...... che motivo avrebbe il trader russo di mandare ancora avanti la demo e non limitarsi ad un pò di sano trading reale???

Mi sa di invito allo scalping....... clienti sullo scalping è una cosa che sognano tutti i broker del forex...... ma come sempre è solo una opinione.
 
Danlead ha scritto:
Non e' una differenza da poco alle 11.01, secondo il report sopra, la barra ad un minuto ha avuto una escursione da bid 1.2610 ask 1.2612 fino a bid 1.2616 ask 1.2618 cioe' ampiezza 6 tick.
Nella realta' dei fatti i prezzi si sono mossi al massimo di 2 tick cioe' da bid 1.2615 a bid 1.2617.
Tutte le operazioni da 1,2,3,4,5,6 tick sono da escludere dal quel report perche non fattibili nel mondo reale.
Come dicevo precedentemente e' il feed dati della versione demo del soggetto in questione che presenta disallinaementi rispetto al feed reale e il tizio ha trovato il sistema per scalparlo ma quando aprira' un conto reale avra' l'amara sorpresa.

....e se fosse semplicemente un ritardo della piattaforma DEMO confronto alla piattaforma REALE il tipo scalperebbe (tipo stile cw vecchi tempi) riuscendo a rubare pochi pips facilmente.....cmq anche io sono convinto che e' uno specchietto per le allodole.....come dice IMAR mi sa molto di invito ad aprire conti e fare scalping.

p.s. se davvero fosse capace di queste performance anche solo facendo 1 decimo di quello che fa in demo diveneterebbe straricco in pochi mesi e di certo non starebbe a perdere tempo a postare eseguiti in demo con tutto quello che ne comporterebbe.

p.s.2 nel mondo del trading dove circolano soldi (molti) e' bene imparare a diffidare, gli avvoltoi sono sempre in'agguato ;)
 
Come supponevo la differenza risiede nel feed dati, il fenomeno usa la demo di utg scaricabile a questo link http://www.utgfx.com/traders/metatrader/

Come si puo notare le barre di utg hanno un range ampliato rispetto alla demo di metatrader ufficiale che e' simile al feed dati reale.
Il fenomeno non fa altro che inserire ordini agli estremi sfruttando i movimenti repentini che nella realta' non esistono.
Come detto precendentemente sfrutta inneficienze della piattaforma demo che nella reale non esistono... ;)
Svelato l'arcano... cosa ho vinto? :D
 

Allegati

  • confr.PNG
    confr.PNG
    32,4 KB · Visite: 215
Danlead ha scritto:
Come supponevo la differenza risiede nel feed dati, il fenomeno usa la demo di utg scaricabile a questo link http://www.utgfx.com/traders/metatrader/

Come si puo notare le barre di utg hanno un range ampliato rispetto alla demo di metatrader ufficiale che e' simile al feed dati reale.
Il fenomeno non fa altro che inserire ordini agli estremi sfruttando i movimenti repentini che nella realta' non esistono.
Come detto precendentemente sfrutta inneficienze della piattaforma demo che nella reale non esistono... ;)
Svelato l'arcano... cosa ho vinto? :D

per essere sicuri

apriti una demo e facci vedere un po' di perfomance stratosferiche :)

quello che voglio dire per evitare fraintesi

che abbia un feel di dati differente non vuol dire che si debba guadagnare per forza
 
Indietro