RealT - Crowdfunding immobiliare sulla blockchain

Arrivata stamani la newsletter di RealT che comunica le novità sul sistema di pagamento degli affitti. Qualcuno lo ha già visto? Potete consigliarmi cosa può essere meglio fare, visto che non ho confidenza con questi sistemi? Grazie.

Visto anche io, assolutamente migrare da Ethereum a xDai (L2 su ethereum) entro il 28 febbraio, anche perchè sennò l'affitto per averlo su Ethereum non lo mandano più loro ma vi tocca andarlo a richiedere dal sito e l'ethereum per avere l'affitto è in carico a quel punto a chi fa la richiesta, cioè a noi. Questo non succede con xDai dove rimarrà la modalità standard in cui loro mandano l'affitto e si ritornerà pure all'affitto giornaliero dicono a partire da fine Marzo.

Per abilitare xDai da metamask:
Settings -> Network -> Add Network

Poi da lì inserite:
Network Name
xDai

New RPC URL
https://rpc.xdaichain.com/

Chain ID
100

Currency Symbol (optional)
xDai

Block Explorer URL
xDai (xDAI) Explorer

Poi andate qui -> Portfolio | RealT e come PAYOUT METHOD selezionate xDai. Dopodichè confermate. Fine.
 
Visto anche io, assolutamente migrare da Ethereum a xDai (L2 su ethereum) entro il 28 febbraio, anche perchè sennò l'affitto per averlo su Ethereum non lo mandano più loro ma vi tocca andarlo a richiedere dal sito e l'ethereum per avere l'affitto è in carico a quel punto a chi fa la richiesta, cioè a noi. Questo non succede con xDai dove rimarrà la modalità standard in cui loro mandano l'affitto e si ritornerà pure all'affitto giornaliero dicono a partire da fine Marzo.

Per abilitare xDai da metamask:
Settings -> Network -> Add Network

Poi da lì inserite:
Network Name
xDai

New RPC URL
https://rpc.xdaichain.com/

Chain ID
100

Currency Symbol (optional)
xDai

Block Explorer URL
xDai (xDAI) Explorer

Poi andate qui -> Portfolio | RealT e come PAYOUT METHOD selezionate xDai. Dopodichè confermate. Fine.

grazie sei il numero 1.
Ma la dashboard ho visto che non viene più aggiornata?:confused:
 
Visto anche io, assolutamente migrare da Ethereum a xDai (L2 su ethereum) entro il 28 febbraio, anche perchè sennò l'affitto per averlo su Ethereum non lo mandano più loro ma vi tocca andarlo a richiedere dal sito e l'ethereum per avere l'affitto è in carico a quel punto a chi fa la richiesta, cioè a noi. Questo non succede con xDai dove rimarrà la modalità standard in cui loro mandano l'affitto e si ritornerà pure all'affitto giornaliero dicono a partire da fine Marzo.

Per abilitare xDai da metamask:
Settings -> Network -> Add Network

Poi da lì inserite:
Network Name
xDai

New RPC URL
https://rpc.xdaichain.com/

Chain ID
100

Currency Symbol (optional)
xDai

Block Explorer URL
xDai (xDAI) Explorer

Poi andate qui -> Portfolio | RealT e come PAYOUT METHOD selezionate xDai. Dopodichè confermate. Fine.


scusa su chain id bisogna mettere ox64 o 100 perche' su delle guide io ho trovato la dicitura 0x64 (100) e di conseguenza ho inserito 0x64, cambia qualcosa?
 
domani altre 6 proprietà.....così risollevo la discussione.....
 
tre minuti e sold-out la proprietà di Chicago...
a parte Ame78, state ancora investendo???
 
Indietro