RealT - Crowdfunding immobiliare sulla blockchain

in realtà sarebbero tre....

Stavo per scrivere la stessa cosa :D
Sul canale telegram dicevano che presto arriveranno proprietà multi purpose, quindi con negozi e appartamenti. Queste sono le più interessanti secondo me.
 
ho notato che nella dashboard, nelle parte top investors, fino a qualche giorno fa, il più attivo stava intorno ai 220k dollari.....oggi è sceso a quasi 200k....probabilmente avrà voluto realizzare o prendere liquidità.....ma io comunque controllo tutto che non si sa mai:)
 
ho notato che nella dashboard, nelle parte top investors, fino a qualche giorno fa, il più attivo stava intorno ai 220k dollari.....oggi è sceso a quasi 200k....probabilmente avrà voluto realizzare o prendere liquidità.....ma io comunque controllo tutto che non si sa mai:)

Alcuni token delle case quotati su uniswap (exchange su ethereum) sono saliti fino al 68%, quindi molti hanno preso delle prese di profitto sicuramente RealT Dashboard.

Purtroppo solo le prime case sono state inserite in uniswap, ma siccome era un lavoraccio per il team di RealT da gestire (questioni tecniche), stanno ripensando il meccanismo per poter dar la possibilità di vendere le case nei mercati secondari su Ethereum.
 
ho notato che sul link Uniswap Price Tracker della Dashboard, ci sono alcune proprietà con le oscillazioni di prezzo per token. Solo una ha avuto un crollo del 13%, mentre tutte le altre sono in salita. Qualcuno può spiegarmi il motivo? Tra l'altro è una proprietà tutta section8....
 
tre nuove proprietà per domani.....
 
ma a voi stanno arrivando gli interessi sui vari token? a me sono piu' di 10 giorni che non arrivano...

saranno in standby per le fee di ethereum fuori controllo?
 
ma a voi stanno arrivando gli interessi sui vari token? a me sono piu' di 10 giorni che non arrivano...

saranno in standby per le fee di ethereum fuori controllo?

se non ho letto male sul canale telegram, si parlava di giovedì.....si il gas troppo alto:wall:
 
se non ho letto male sul canale telegram, si parlava di giovedì.....si il gas troppo alto:wall:

Io sono quasi due settimane che ho passato tutto sul Wallet ma ancora non hanno trasferito nulla per via del gas troppo alto....ma che me ne frega a me del gas alto si puo' dire?
 
ma sapete se c'e' stato qualche annuncio? i pagamenti praticamente non stanno piu' arrivando, ho letto di Xdai ma annunci ufficiali non ce ne sono stati...
 
i più esperti di noi non intervengono più.....sul canale telegram si continua a parlare di aspettare qualche giorno, forse fine prossima settimana, ma non so che dirti. Intanto ci sono altre due proprietà dopo le tre della settimana scorsa, che, nonostante i ritardi negli affitti, vanno sold-out in pochi minuti .
 
Nessuna preoccupazione sugli affitti, il gas su ethereum continua ad essere alto quindi stanno facendo delle valutazioni se spostarli, temporaneamente, a una ricorrenza mensile. E' un problema che si era già presentato ad agosto/settembra, ma in misura minore. Ora il gas non accenna a diminuire quindi l'attesa ci sta finchè non trovano una soluzione.
 
il punto e' che il gas non scnde piu' perche' il prezzo di ethereum e' 10 volte tanto adesso, percio' presumo che il gas basso possiamo pure scordarcelo
 
il punto e' che il gas non scnde piu' perche' il prezzo di ethereum e' 10 volte tanto adesso, percio' presumo che il gas basso possiamo pure scordarcelo

Ci sono due componenti, una è il prezzo, l'altra l'utilizzo. Ora la rete Ethereum è congestionata e di conseguenza il gas fa fatica a scendere sotto i 100. Ad ogni modo per gli affitti non è che li perdi, semplicemente arriveranno più rate tutte in una volta appena la situazione migliora.
 
Ci sono due componenti, una è il prezzo, l'altra l'utilizzo. Ora la rete Ethereum è congestionata e di conseguenza il gas fa fatica a scendere sotto i 100. Ad ogni modo per gli affitti non è che li perdi, semplicemente arriveranno più rate tutte in una volta appena la situazione migliora.

si ma temo che per loro mandare i proventi degli affitti, anche fosse una volta al mese, sarebbe veramente troppo dispendioso, so che non li perdo, e' chiaro, non e' quello in discussione
 
si ma temo che per loro mandare i proventi degli affitti, anche fosse una volta al mese, sarebbe veramente troppo dispendioso, so che non li perdo, e' chiaro, non e' quello in discussione

Per il futuro si stanno già muovendo da qualche mese nell'analisi e sviluppo per erogare gli affitti utilizzando una delle piattaforme L2 (The Current State of Ethereum L2 - Ethereum Layer 2 Projects). Non so a che punto sono con il lavoro, ma queste piattaforme sono nuove e penso che la scelta più importante è selezionare quella migliore. Ad ogni modo quando passeranno a una di queste piattaforme i costi si ridurranno di almeno un fattore 100.
 
Arrivata stamani la newsletter di RealT che comunica le novità sul sistema di pagamento degli affitti. Qualcuno lo ha già visto? Potete consigliarmi cosa può essere meglio fare, visto che non ho confidenza con questi sistemi? Grazie.
 
Indietro