realtick.. ricominciamo....

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.111
....coi rallentamenti :angry:

Occhio che si blocca la ricezione dati ogni tanto poi riparte di colpo .

Bye ;)

Me ne sono accorto....

Sul Nasdaq ho regalato il solito obolo a Gs....... :mad:

tutto dipende dalla sim.

le sim con accesso diretto al mercato e con una struttura nuova e affidabile garantiscono prestazioni elevate in ogni momento.

NInvestimentiSim ha scritto:
tutto dipende dalla sim.

le sim con accesso diretto al mercato e con una struttura nuova e affidabile garantiscono prestazioni elevate in ogni momento.

Io valuto tutte le offerte,non c'è problema.

L'ultima che mi offriva una struttura nuova ed affidabile e prestazioni elevate è in via di liquidazione per gravi irregolarità : non deve per forza andare allo stesso modo.

Bye ;)

Complimenti ad Investnet

Pensa che oggi su quattro entrate a segno, vi sono stati 63 ( sic !!! :eek: ) ordini ineseguiti e cancellati per ritardo dell'informativa ( la proposta che vedevo in realtà non c'era ).

In effetti....

NInvestimentiSim : " tutto dipende dalla sim. "

Spero non dipenda veramente da Twice......

Rene', tu hai usato Antana e quindi la conosci bene e sai come funziona :yes:

Dato che fai dello scalping stretto la mia domanda e': sei riuscito a passare a RT in maniera "indolore"? A parte il fatto che non ho mai digerito RT in quanto troppo "farraginoso" per i miei gusti, ricordo anche che le prestazioni erano ben lontane da quelle di Antana, ma di molto :yes:

Per chi opera in maniera "tranquilla" nessun problema ma per chi opera sul filo del tick la cosa, a mio modesto parere, e' rilevante :yes:

Tu come ti sei trovato nel passaggio??

OK!

Tony L.N. ha scritto:
Rene', tu hai usato Antana e quindi la conosci bene e sai come funziona :yes:

Dato che fai dello scalping stretto la mia domanda e': sei riuscito a passare a RT in maniera "indolore"? A parte il fatto che non ho mai digerito RT in quanto troppo "farraginoso" per i miei gusti, ricordo anche che le prestazioni erano ben lontane da quelle di Antana, ma di molto :yes:

Per chi opera in maniera "tranquilla" nessun problema ma per chi opera sul filo del tick la cosa, a mio modesto parere, e' rilevante :yes:

Tu come ti sei trovato nel passaggio??

OK!

Io non ho mai usato Antana ,l'hanno usata i miei amici.

Ho sempre usato Realtick ,se facciamo eccezione del periodo iniziale di diversi anni fa con la piatta base di Imi .

Ad oggi ,e per tutti questi anni ,non ho mai trovato nulla più performante e completo di Realtick e se è sempre stata la piattaforma più cara ci sarà pure un motivo.
La differenza fra Realtick e chi aveva il miglior collegamento con Antana è sempre stata di massimo 1 o 2 decimi di secondo ,che per me son tanti, invece per te fai neanche a tempo a leggere questo >> prrrrrrrrrrrrrrrrr :p

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Io non ho mai usato Antana ,l'hanno usata i miei amici.

Ho sempre usato Realtick ,se facciamo eccezione del periodo iniziale di diversi anni fa con la piatta base di Imi .

Ad oggi ,e per tutti questi anni ,non ho mai trovato nulla più performante e completo di Realtick e se è sempre stata la piattaforma più cara ci sarà pure un motivo.
La differenza fra Realtick e chi aveva il miglior collegamento con Antana è sempre stata di massimo 1 o 2 decimi di secondo ,che per me son tanti, invece per te fai neanche a tempo a leggere questo >> prrrrrrrrrrrrrrrrr :p

Bye ;)

Ah scusa, come non detto. Mi ero convinto che usassi anche tu Antana :rolleyes:

si, dipende effettivamente dai passaggi che l'ordine deve fare.

Noi abbiamo i server direttamente sul mercato e ciò garantisce velocità e stabilità delle nostre tre piattaforme.

Antana ragazzi iniziate a salutarla, a breve verrà soppiantata da Sphera. Non so se qualcuno a rimini ha avuto il piacere di provarla o vederla al nostro stand.
Noi offriamo la versione di realtick 8,3 e siamo in attesa della versione 8.4 per giugno.
Abbiamo creato per realtick una struttura del tutto nuova e ciò è a garanzia dei nostri clienti.

si, dipende effettivamente dai passaggi che l'ordine deve fare.

Noi abbiamo i server direttamente sul mercato e ciò garantisce velocità e stabilità delle nostre tre piattaforme.

Antana ragazzi iniziate a salutarla, a breve verrà soppiantata da Sphera. Non so se qualcuno a rimini ha avuto il piacere di provarla o vederla al nostro stand.
Noi offriamo la versione di realtick 8,3 e siamo in attesa della versione 8.4 per giugno.
Abbiamo creato per realtick una struttura del tutto nuova e ciò è a garanzia dei nostri clienti.

Si, so che Antana e' destinata alla pensione. Sphera ho avuto modo di vederla lavorare mesi fa in fase di testing. La parte grafica immagino sia ora completa, vero?

RT: grazie ma la lascio volentieri alla concorrenza, non mi e' mai piaciuta. Comunque, solo a titolo informativo, che cosa intendi con "struttura del tutto nuova"?

Grazie

Tony L.N. ha scritto:
Si, so che Antana e' destinata alla pensione. Sphera ho avuto modo di vederla lavorare mesi fa in fase di testing. La parte grafica immagino sia ora completa, vero?

RT: grazie ma la lascio volentieri alla concorrenza, non mi e' mai piaciuta. Comunque, solo a titolo informativo, che cosa intendi con "struttura del tutto nuova"?

Grazie

Sphera è pronta e stiamo iniando a commercializzarla. A rimini è stata utilizzata anche per l'operatività real time in sala trading da Igor Boggio. Personalmente la conosco abbastanza bene, grazie alla pazienza della Kline. Ma le funzioni sono davvero infinite.

Per struttura nuova intendo server nuovi e rete apposita per realtick. Sono due mesi che abbiamo ricominciato a commercializzarla e per l'occasione abbiamo rinnovato tutta la struttura che funziona in maniera ottimale

Sphera è pronta e stiamo iniando a commercializzarla.

Sphera mi ricorda tanto la gestazione della balena ,è più di un anno ( quasi due a dire il vero ) che sento dire che è pronta e mai realmente a termine.

Si è fatto giusto in tempo a provarla con Bregliano poi è arrivata la Cosob a far chiudere baracca e burattini.

Attendiamo ,che sia la volta buona. OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Sphera mi ricorda tanto la gestazione della balena ,è più di un anno ( quasi due a dire il vero ) che sento dire che è pronta e mai realmente a termine.

Si è fatto giusto in tempo a provarla con Bregliano poi è arrivata la Cosob a far chiudere baracca e burattini.

Attendiamo ,che sia la volta buona. OK!

Bye ;)

certo che è la volta buona, se vuoi posso invitarti in ufficio e fartela vedere e provare. oppure se preferisci posso inviarti una demo di Easytrade. La conosci?

certo che è la volta buona, se vuoi posso invitarti in ufficio e fartela vedere e provare. oppure se preferisci posso inviarti una demo di Easytrade. La conosci?

...ma a commissioni come stiamo? :D

Prima di commissioni e piattaforme ci si chiede...................

ma a conto tecnico come state messi?

;)

The Bleu

di commissioni e spese varie se ne parla solo in privato.

non posso pubblicare prezzi sui forum purtroppo.

scusa, con conto tecnico cosa vuoi dire bluemarlin?

di commissioni e spese varie se ne parla solo in privato.

non posso pubblicare prezzi sui forum purtroppo.

scusa, con conto tecnico cosa vuoi dire bluemarlin?

Conto bancario di appoggio al conto operativo: I soldi dei clienti non sono sul vostro conto terzi ma depositati presso una banca,in caso di insolvenza della sim il cliente non rischia nemmeno un euro.

The Bleu

Le banche di garanzia dei nostri clienti sono L'istituto delle banche Centrali e il San Paolo Di torino.

Voi con la sim non aprite un conto corrente, ma solo un conto trading.

Le banche di garanzia dei nostri clienti sono L'istituto delle banche Centrali e il San Paolo Di torino.

Voi con la sim non aprite un conto corrente, ma solo un conto trading.

si fa' finta di non capire

fa' niente

Indietro