Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

Terribile. Quello che continua a sconvolgermi è quanto le masse di persone siano influenzabili. Si farebbero iniettare il veleno per essere "liberi" :censored:
 
https://rumble.com/v1gpv2f-ultima-notizia-data-alla-chetichella.html

L’istat prevede un calo entro fine decennio di 1,5 milioni in meno

E il tg imputa al calo delle nascite, peccato che nessuno faccia notare che dal 2016 abbiamo già perso circa 1,2 milioni
Con un calo delle nascite progressivo di circa 20mila per anno, per un totale di circa 300mila per eccesso.

I 900mila in meno si deducono dall’aumento del tasso di mortalità Che passa da 10 a 12.
Abbassando la speranza di vita

Dipenderà forse dalle politiche sanitarie?
Col milioneemmezzo in otto anni, vuol dire che siamo destinati a rimanere con lo stesso tasso di mortalità del 1946?

Frega qualcosa a qualcuno?

Quando se ne accorgeranno... magari si
 
Saranno contenti tutti quelli che negli anni '60/80 blateravano che eravamo in troppi, in Italia, of corse!
 
Riguardo alle morti improvvise eri scettico ora di più? O cominci a renderti conto
Le morti improvvise... in quattro giorni se ne sono contate a decine solo di quelle pubblicate sui giornali

Continuo ad essere scettico, BANALMENTE, fino a che non si vedono dati integrati.

Questo elenco continua a non valere NULLA, i motivi li ho scritti più volte, mi rendo conto che non siete in grado di capirlo.
MA perchè NON volete capirlo.

C’è una epidemia di morti naturali a quaranta-cinquantanni invece di ottanta e metti in ridicolo coi gattini

1) NON sto mettendo in ridicolo nulla, i gattini smarriti sono l'esempio più delicato che ho pensato.
Avrei potuto mettere decessi analoghi degli anni pre-vaccini, purtroppo ce ne sono sempre stati.

Ma non mi piace sciacallare i morti per contrastare il vostro sciacallaggio.
Da cui l'esempio dei gattini, per di più smarriti e che magari verranno ritrovati, proprio per non sciacallare nessuno.

2)
L'elenco di queste pagine NON DICE NULLA sull'eventuale "epidemia" di malori.

Hai capito quale è il soggetto di questa frase?

Da questo elenco non si ricava NULLA, non si sa minimamente se sono di più o di meno degli scorsi anni.

Non riesco davvero a capire come non ci arriviate.
 
Facciamo ragionamenti semplici che capiscono tutti.

Giusto, ragionamenti semplici.

Sapete se le persone dell'elenco sono vaccinate?
(L'unica un po' famosa si è scoperto che non lo era)

Sapete se hanno avuto il covid?

Sono in numero statisticamente maggiore di due anni fa?

Lo stolto elenco di queste pagine non risponde a nessuna di queste domande.
Solo chi crede di sapere già la verità ritiene che un simile elenco abbia un valore.

Autoconvinzione o tautologia fate pure...

Può avere una reazione avversa chi non si è sottoposto all'inoculo?

Non ha una reazione avversa.

Ma può avere un malore anche chi non è vaccinato.

O vorreste dimostrare che i novax sono immortali?

Come l'aifa che ha dimostrato la quasi immortalità dei vaccinati nei successivi 15 giorni.
Se è ridicola l'aifa, perché non dovremmo fare cose altrettanto ridicole?
 
Giusto, ragionamenti semplici.

Sapete se le persone dell'elenco sono vaccinate?
(L'unica un po' famosa si è scoperto che non lo era)

Sapete se hanno avuto il covid?

Sono in numero statisticamente maggiore di due anni fa?

Lo stolto elenco di queste pagine non risponde a nessuna di queste domande.
Solo chi crede di sapere già la verità ritiene che un simile elenco abbia un valore.

Autoconvinzione o tautologia fate pure...



Non ha una reazione avversa.

Ma può avere un malore anche chi non è vaccinato.

O vorreste dimostrare che i novax sono immortali?

Come l'aifa che ha dimostrato la quasi immortalità dei vaccinati nei successivi 15 giorni.
Se è ridicola l'aifa, perché non dovremmo fare cose altrettanto ridicole?

Ho detto ragionamenti semplici no fallacia della brutta china o pendio scivoloso.
 
Si l avevo scritto almeno un anno fa che il Veneto ed in particolare il trevigiano sono una sorta di bergamasca post COVID .

Ad esempio, se l'elenco avesse qualche valore e i decessi segnalati fossero causati dai vaccini e fossero minimamente significativi sul totale, il fatto che in Veneto riscontriate un particolare eccesso dovrebbe significare qualcosa.

Si potrebbe dedurre che in Veneto la vaccinazione sia stata particolarmente completa, per questo ci sono più malori e decessi.

Da quel che mi risulta, invece, il veneto è sotto la media nazionale per le terze dosi.
E' anche sopra la media nazionale per i no vax.

Quindi se si potesse concludere qualcosa, questa affermazione della mattanza in Veneto sarebbe un indizio proprio contrario alla tesi che vorreste portare avanti.
Dove ci sono meno vaccinati si muore di più.

Ma ovviamente è una conclusione anch'essa sballata.


Perché in realtà la conclusione, più banale, che si può trarre è la solita.

L'elenco estemporaneo di questo thread riporta semplicemente per caso più decessi in Veneto solo perché magari ci sono più giornali locali on line, perché sono indicizzati meglio, perché sono un po' più continui nel riportare questi fatti (per linea editoriale, per caso, per tradizione...).

Insomma, come già avevo evidenziato qualche giorno fa, quello che si ricava da un elenco incompleto e senza dati di vaccinazione, è solo la dimostrazione che l'elenco è incompleto.
 
Ultima modifica:
Ho detto ragionamenti semplici no fallacia della brutta china o pendio scivoloso.

Ok, "guida" tu allora...
(a me cmq sembravano ragionamenti semplici, i più semplici che posso per mantenere un minimo di raziocinio)

Cmq alla tua domanda ho risposto semplicissimamente: no, chi non si è vaccinato, non può avere una reazione avversa da vaccino.
 
Caro @Alex.v, come già ti dissi, follou de manei

Va a vederti i report delle assicurazioni vita e salute se vuoi dei dati corrispondenti alla realtà, su quelli c’è poco da falsare. Le tedesche hanno già mostrato effetti diversi dagli anni precedenti, le americane stanno facendo spostare aziende in stati più permissivi, per via dell’innalzamento premi.

https://rumble.com/v1gwx2l-scoop-incredibile-dati-ufficiali-del-90-delle-.....html

Coincidenze
 
preparate il volume 3 se l' autore ci legge e vuole aprirlo lui che ci aspettano altre 200 pagine di morti purtroppo...
 
Caro @Alex.
Va a vederti i report delle assicurazioni vita e salute se vuoi dei dati corrispondenti alla realtà

Certo, io voglio vedere dati corrispondenti alla realtà!
E' proprio questo che dico!

E la lista non ha nulla di aderente alla realtà, è delirio puro, per i motivi straripetuti.

E cmq i dati li leggo senza avere pregiudizi, senza sapere già che tutto è colpa dei vaccini e nemmeno senza sapere a priori che tutto è colpa del covid e del long covid

Ho già fatto notare che se credete alla lista, allora il numero di segnalazione elevate del Veneto è un indizio CONTRARIO alla vostra tesi.

Fate pace con i vostri stessi dati e le vostre stesse osservazioni.
 
Poi ripeto di nuovo:

1) io ho dubbi ENORMI sui vaccini.
2) LA LISTA del thread (non il thread in sè) è folle, stupida, inconcludente, inutile, priva di raziocinio

Le due affermazioni qui sopra non sono in contraddizione, sono del tutto indipendenti (per chi non ha pregiudizi). Non vedo come riusciate a non comprenderlo.

Per inciso questo implica che è inutile che per difendere la lista del thread (che ricade nel punto 2) mi citiate i dati delle assicurazioni (punto 1).
 
preparate il volume 3 se l' autore ci legge e vuole aprirlo lui che ci aspettano altre 200 pagine di morti purtroppo...

Per lo più in Veneto, però.

Chissà come mai non ti viene un briciolo di ragionamento mai.

Maxbank più gli dimostri che ha scritto delle cose false o contraddittorie, più riesce a negare la cosa.

E' davvero affascinante questa cosa...
 
Per lo più in Veneto, però.

Chissà come mai non ti viene un briciolo di ragionamento mai.

Maxbank più gli dimostri che ha scritto delle cose false o contraddittorie, più riesce a negare la cosa.

E' davvero affascinante questa cosa...

ah ah capisco che hai il fegato a pezzi ma perchè farlo presente a tutti???
 
ah ah capisco che hai il fegato a pezzi ma perchè farlo presente a tutti???

Perché avrei il fegato a pezzi?

Perché tu deliri? :mmmm:

Un altro interessante esempio di deduzione a caso, non deludi mai...

Ma rimaniamo in tema, non pensare ai miei organi interni.

Il fatto che hai scritto più volte che in Veneto ci sono molti casi nella tua lista, non ti fa venire in mente (scusa l'ardire) che è un po' strano?

Il Veneto ha meno vaccinati della media nazionale, ti risulta anche a te, nel tuo universo semiparallelo?

Come la spieghi la contraddizione?

Mettendo la testa sotto la sabbia e denigrando vanamente il mio fegato?



P.S.
Io comincio a immaginarlo l'universo di maxbank.
Dove le rette parallele si incontrano al bar quando vogliono.
Dove nei triangoli rettangoli i quadrati costruiti sui cateti sono abusivi...
 
Indietro