Oggi dopo 2 anni di duro lavoro alla ricerca della verità dove ,per le ricerche svolte,avrei meritato il pulitzer e pure il nobel arriviamo al giorno del giudizio.
Chi mi legge sa che dopo aver smascherato l'inutilità della mascherina chirurgica nella prevenzione di qualunque tipo di virus e dopo
aver dimostrato,grazie all'aiuto della Svezia, che lockdown e mascherine erano assolutamente inutili per un virus che colpiva al 90% gli over 70 mi sono poi dedicato al terzo argomento,ovvero i fantomatici effetti miracolosi di questo farmaco che, erroneamente, viene definito vaccino.
In questi mesi ho sempre scritto che i dati c'erano bastava solo saperli cercare e metterli a disposizione.
Per il cercare non ci voleva un genio,bastava chiedere alle categorie più vaccinate,come insegnati,camionisti e militari.
Sugli insegnati le cronache giornaliere parlavano e parlano chiaro, ma il ministero non ha mai risposto alle mie richieste.
Sui camionisti idem ed anche qui federtrasporti si è trincerata dietro la fantomatica privacy.
Rimanevano i poliziotti,ovviamente non mi sono permesso di scrivere a nessuno,almeno fino ad oggi dopo che attraverso l'ennesima ricerca mi sono imbattuto in questo convengo che si è svolto ad ottobre a Matera dal titolo “Prevenzione e Promozione della Salute per gli operatori della Polizia di Stato”,
al quale ha partecipato il Dirigente Generale Medico dott. Fabrizio Ciprani, Direttore Centrale di Sanità del Dipartimento della P.S.
Tra i vari interventi calendarizzati, di particolare interesse quello del
dott. Ernesto Giorgio, Ufficiale del Corpo Sanitario dell’Aeronautica Militare,
il quale ha trattato l’attualissimo tema delle “Complicanze post-vaccinali”. Durante la sua presentazione, il dott. Giorgio ha fatto riferimento alle numerose richieste giunte alle varie CMO nazionali, finalizzate al riconoscimento della dipendenza da causa di servizio correlata al danno da vaccino contro il Covid-19, citando in particolare malattie a carico dell’apparato cardio vascolare, del sistema nervoso e psichiatrico.
Tra le richieste più numerose trattate negli ultimi mesi dalle CMO, il dottor Ernesto ha menzionato le evidenze da
pericardite,trombosi oltre a varie patologie a carico del sistema nervoso. Secondo quanto affermato dal dott. Giorgio buona parte di tali istanze sono destinate ad essere effettivamente riconosciute quali dipendenti da vaccino.
Qui trovate l'evento sul sito ufficiale della polizia
In programma il 7 e 8 ottobre il convegno “Prevenzione e promozione della salute per gli operatori della Polizia di Stato”
qui trovate l'incredibile documento audio che prego tutti di condividere sui propri canali social.
In 4 minuti vengono confermati tutti i miei sospetti.
In questo anno e mezzo le richieste dei poliziotti per accedere alla legge 210/92 sull'indennizzo da danno vaccinale sono numerosissime.
Ho contattato il sindacalista di polizia Giovanni Iacoi, che si sta occupando della questione, sperando che mi dia un numero preciso per poter fare una proporzione rispetto a tutto il corpo di polizia.
Dipendenza da Causa di Servizio correlata al danno da Vaccinazione contro il Covid-19 - LeS Polizia
Da parte mia non devo dimostrare più nulla,continuerò a postare le morti sospette per onorare la memoria di quelli che, o per ignoranza personale o perché ricattati, sono caduti sul campo di questa vergognosa campagna di "vaccinazione" erga omnes.