Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di pesare il caso singolo ha più senso considerare il fenomeno nell'insieme.
Appare ormai consolidato il fatto che esista un eccesso di mortalità in diversi Paesi crescente nel tempo quindi non connesso a caldo, pizze notturne o altre amenità. Il punto vero è anche in logica preventiva se interessa o no indagare e approfondire il fenomeno in modo indipendente e senza pregiudizi, mettendo in connessione con Long Covid e altre cause inclusa la campagna vaccinale. Altrimenti credere alla scienza è solo un modo per riempirsi la bocca.
È inutile non ci arrivano, speriamo siano pagati altrimenti è grave.Poi il convegno dove il medico della polizia credeva di non essere registrato è la prova definitiva.
 
Invece di pesare il caso singolo ha più senso considerare il fenomeno nell'insieme.
Appare ormai consolidato il fatto che esista un eccesso di mortalità in diversi Paesi crescente nel tempo quindi non connesso a caldo, pizze notturne o altre amenità. Il punto vero è anche in logica preventiva se interessa o no indagare e approfondire il fenomeno in modo indipendente e senza pregiudizi, mettendo in connessione con Long Covid e altre cause inclusa la campagna vaccinale. Altrimenti credere alla scienza è solo un modo per riempirsi la bocca.
Invece qui si pesa il caso singolo senza far vere statistiche, non devo farle certo io che non ho i dati per farlo, ok qualcuno lo dovrebbe fare, speriamo che escano presto studi dettagliati, fino ad ora c’è solo tuffa.

faccio solo notare che prendere la notizia di un bambino di 12 morto, senza sapere se è vaccinato o meno (statisticamente é più probabile di no), per rafforzare le proprie teorie lo trovò veramente disgustoso. Tu visto che rispondi a Me evidentemente lo trovi corretto. Ok Ognuno ha la sua sensibilità.
 
quando possibile mettiamo le fonti degli studi se no poi dicono che siamo sciacalli senza dati...

https://www.researchgate.net/public...epidemiological_anatomopathological_molecular


io senza fare le autopsie avevo capito che lo sport fa male ai vaccinati...
I nostri patologi lo sanno cosa devono cercare durante l'autopsia???

Conclusion: Epidemiological, autopsies, molecular and physiological findings
unanimously and strongly suggest that a ‘hypercatecholinergic’ state is the critical
predictor that triggers mRNA COVID-19 vaccine-induced myocarditis and potential
increase in sudden deaths among elite athletes.
 
Invece qui si pesa il caso singolo senza far vere statistiche, non devo farle certo io che non ho i dati per farlo, ok qualcuno lo dovrebbe fare, speriamo che escano presto studi dettagliati, fino ad ora c’è solo tuffa.

faccio solo notare che prendere la notizia di un bambino di 12 morto, senza sapere se è vaccinato o meno (statisticamente é più probabile di no), per rafforzare le proprie teorie lo trovò veramente disgustoso. Tu visto che rispondi a Me evidentemente lo trovi corretto. Ok Ognuno ha la sua sensibilità.
In questo video, la dottoressa Bolgan spiega perchè anche facendo gli studi autoptici non si arriva alla connessione col vax. Le procedure a disposizione dei tecnici non riescono a distinguere
07 di 09 Morte da vaccino covid - riconoscimento impossibile

quando in questo 3d viene segnalato un caso che rientra negli obblighi, come per i militari, gli autisti, insegnanti e tante altre categorie, statisticamente visto che almeno il 90% di questi si è sottoposto è come minimo altamente probabile.
Se a questo si somma quel che viene fuori dai vari centri cardiologici, ossia che c’è un aumento almeno del 25% nelle persone tra i 12 e i 40, normalmente poco colpite, a pensar male si fa presto ed il margine di errore è piuttosto basso.

in passato i problemi di questo tipo (cardiocircolatori tra giovani), ci sono sempre stati, ma in questo periodo sussistono due fattori: uno è quello segnalato sopra con l’aumento della casistica, il secondo, secondo me rilevante, è l’attenzione dei giornalisti a puntare sutitoli click bait, senza soffermarsi sulle discriminanti che inibirebbero la pubblicazione.

ps.
la sensibilità non c’entra molto essendo un 3d di denuncia che mira a evidenziare ció che la sanità persevera col nascondere
 
Mai una morte improvvisa di un politico di alto rango o di qualcuno dell'aifa o del cts o loro famigliari e congiunti? Strano o coincidenza?
 
Invece qui si pesa il caso singolo senza far vere statistiche, non devo farle certo io che non ho i dati per farlo, ok qualcuno lo dovrebbe fare, speriamo che escano presto studi dettagliati, fino ad ora c’è solo tuffa.

faccio solo notare che prendere la notizia di un bambino di 12 morto, senza sapere se è vaccinato o meno (statisticamente é più probabile di no), per rafforzare le proprie teorie lo trovò veramente disgustoso. Tu visto che rispondi a Me evidentemente lo trovi corretto. Ok Ognuno ha la sua sensibilità.
Rispondo a te perchè tu hai mosso di fatto accuse di sciacallaggio quando il riportare dati anche imperfetti ha il senso di evidenziare un fenomeno macroscopico e chiedere risposte o approfondimenti che ognuno ha il diritto di pretendere. Ignoro il caso specifico ma in generale, a parte chi dichiara il proprio stato vaccinale l'appartenenza a determinate categorie (sanitari, militari, insegnanti) come l'esercizio di attività sportiva o essere studente universitario presuppongono già di per sè nella quasi totalità dei casi un obbligo assolto.
 
Rispondo a te perchè tu hai mosso di fatto accuse di sciacallaggio quando il riportare dati anche imperfetti ha il senso di evidenziare un fenomeno macroscopico e chiedere risposte o approfondimenti che ognuno ha il diritto di pretendere. Ignoro il caso specifico ma in generale, a parte chi dichiara il proprio stato vaccinale l'appartenenza a determinate categorie (sanitari, militari, insegnanti) come l'esercizio di attività sportiva o essere studente universitario presuppongono già di per sè nella quasi totalità dei casi un obbligo assolto.

buttare lì una notizia di un povero dodicenne morto, che probabilmente non sarà neanche vaccinato,a te sembra solo un riportare dati imperfetti?
io lo chiamò squallido sciacallaggio, tu chiamalo pure “riportare dati imperfetti.” Sarà una questione di sensibilità ma io lo trovo sconcertante.

ma non mi stupisco di maxbank che è quello che é, mi stupisco di altri che gli vanno dietro.
 
buttare lì una notizia di un povero dodicenne morto, che probabilmente non sarà neanche vaccinato,a te sembra solo un riportare dati imperfetti?
io lo chiamò squallido sciacallaggio, tu chiamalo pure “riportare dati imperfetti.” Sarà una questione di sensibilità ma io lo trovo sconcertante.

ma non mi stupisco di maxbank che è quello che é, mi stupisco di altri che gli vanno dietro.
Il problema c'e'.
Ovvio che tante morti improvvise non c'entrano, ma il dato statistico su un incremento anomalo c'e'.
Nel suo piccolo, me lo ha confermato anche un parente becchino ultravax.
Non ti pare strano che i media non ne parlino?
 
Io ricordo che in passato ed ho memoria di decenni, se un bambino moriva in ogni parte d’Italia andava sul giornale per la dimensione della disgrazia e, questo capitava qualche volta all’anno facendo partire contromisure dall’alzare le ringhiere dei balconi alle restrizioni per i cani e tant’altro.
in questo anno sono decine i ragazzini morti di morte naturale... a te sembra normale?
a me lo sciacallaggio sembra il non indignarsi pretendendo approfondimenti.
 
da quanto leggo qui molti correlano i malori improvvisi al vaccino ed è possibile, ma potrebbe anche essere esito di lungo termine del Covid. D'altronde Covid si sa che causa danni cardiaci e miocarditi in un rapporto molto più elevato dei vaccini. Tantissimi l'hanno preso 2-3 volte, magari pure la maggior parte.
Detto ciò, non voglio difendere i vaccini con cui ho chiuso. Dopo terza dose di Moderna a dicembre 2021 ho sviluppato orticaria cronica per fortuna lieve (inizio aprile 2022). A molti altri che leggo sui gruppi è andata mille volte peggio: devono prendere cortisonici, anti-istaminici anche solo per dormire. Un incubo. Spesso rimane mesi, alcuni dopo un anno e mezzo, quasi due ce l'hanno ancora. Sconsiglio a chiunque sotto i 70 questo vaccino mRNA
 
Io ricordo che in passato ed ho memoria di decenni, se un bambino moriva in ogni parte d’Italia andava sul giornale per la dimensione della disgrazia e, questo capitava qualche volta all’anno facendo partire contromisure dall’alzare le ringhiere dei balconi alle restrizioni per i cani e tant’altro.
in questo anno sono decine i ragazzini morti di morte naturale... a te sembra normale?
a me lo sciacallaggio sembra il non indignarsi pretendendo approfondimenti.
appunto perché sotto i 12 anni i vaccinati sono pochi mentre quasi tutti hanno fatto il Covid, è più probabile il responsabile del danno cardiaco sia il Covid, ciò non esclude possa essere vaccino. Si dovrebbe indagare bene queste morti, cosa che non si sta facendo.
 
Il figlio di un mio amico, anni 17, da quando ha fatto il vaccino, ha avuto un'infezione via l'altra.
Un altro mio carissimo amico, h. 192cm, super sportivo, sanissimo, figo pazzesco... non so quante dosi abbia fatto ma ad agosto si è sparato un mese di ospedale per un'infezione ai polmoni. Ha perso 14 kg.
Da allora è sotto antibiotico e l'infezione ora ha intaccato la colonna vertebrale.
Dopo una trombosi non so dove, gli hanno finalmente trovato il grafene nel sangue e dovrà fare una terapia elettromagnetica (non so cosa sia).
Cmq l'ho sentito oggi. Ha dolori continuamente. Si alza al mattino e piange.
Il padre di un altro amico è diventato improvvisamente ed inspiegabilmente cieco. Il mio amico pro vaccino, si è convertito di fronte all'evidenza.
Un altro amico ha avuto problemi di udito.
Altri dopo la prima dose, non hanno più voluto sentir parlare di vaccini.
Poi ci sono tutti gli altri che si sono vaccinati... si sono fatti tutti il covid. Alcuni sono stati male, altri meno.

E certo che ci sono le morti improvvise ma sono una % molto ridotta rispetto ai danni, in alcuni casi irreversibili, del siero genico.
E se non vi è venuto ancora niente, andate ad accendere un cero in Chiesa.

Cmq tranquilli che se non è il covid, è il cancro ma vi vengono a prendere tutti, uno ad uno...e sfrutteranno la vostra vita e il vostro corpo fino alla fine.

Discutere continuamente di Covid è molto dannoso anche per chi non ha fatto il siero genico.

Vi ricordo infine che la direzione è la stessa per tutti quindi mettetevi l'animo in pace e dedicate il vostro tempo a cose più piacevoli.
 
Il figlio di un mio amico, anni 17, da quando ha fatto il vaccino, ha avuto un'infezione via l'altra.
Un altro mio carissimo amico, h. 192cm, super sportivo, sanissimo, figo pazzesco... non so quante dosi abbia fatto ma ad agosto si è sparato un mese di ospedale per un'infezione ai polmoni. Ha perso 14 kg.
Da allora è sotto antibiotico e l'infezione ora ha intaccato la colonna vertebrale.
Dopo una trombosi non so dove, gli hanno finalmente trovato il grafene nel sangue e dovrà fare una terapia elettromagnetica (non so cosa sia).
Cmq l'ho sentito oggi. Ha dolori continuamente. Si alza al mattino e piange.
Il padre di un altro amico è diventato improvvisamente ed inspiegabilmente cieco. Il mio amico pro vaccino, si è convertito di fronte all'evidenza.
Un altro amico ha avuto problemi di udito.
Altri dopo la prima dose, non hanno più voluto sentir parlare di vaccini.
Poi ci sono tutti gli altri che si sono vaccinati... si sono fatti tutti il covid. Alcuni sono stati male, altri meno.

E certo che ci sono le morti improvvise ma sono una % molto ridotta rispetto ai danni, in alcuni casi irreversibili, del siero genico.
E se non vi è venuto ancora niente, andate ad accendere un cero in Chiesa.

Cmq tranquilli che se non è il covid, è il cancro ma vi vengono a prendere tutti, uno ad uno...e sfrutteranno la vostra vita e il vostro corpo fino alla fine.

Discutere continuamente di Covid è molto dannoso anche per chi non ha fatto il siero genico.

Vi ricordo infine che la direzione è la stessa per tutti quindi mettetevi l'animo in pace e dedicate il vostro tempo a cose più piacevoli.
io tutti quelli che conosco (e ne conosco anche di pentadosati) non hanno avuto alcun genere di problemi, il tuo rilievo non ha quindi alcun valore. su 60 milioni, in 50 avranno preso il Covid, molti di questi più di una volta e io penso il virus come effetti sia comunque peggiore del vaccino.

Detto ciò, avendo preso l'orticaria cronica seppur lieve, io non lo rifarei mai un'altra volta e non lo consiglierei sotto i 70 se in salute
 
comunque la terza dose ormai l'avranno fatta tutti circa 1 anno fa o poco meno quindi collegare ogni morte al vaccino mi sembra abbastanza azzardato. Poi può essere eh.
Invece il Covid fa 200.000 infettati (sintomatici e non) al giorno. Dicono a settimana ma si sa che ormai la maggioranza nemmeno lo denuncia. Molti di questi, anche se senza sintomi, ricevono danni sistemici importanti. Quindi insinuare sempre sia colpa del vaccino "assolvendo" il Covid mi pare disonesto. Diciamo che dovrebbero essere indagati questi episodi. Assolutamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro