Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eh eh io ho sempre postato per categorie...un motivo ci sarà :D
era il modo più semplice di fare una statistica credibile pur non avendo un metodo credibile in quanto semplice persona fisica che può raccogliere solo link e non ha certo i mezzi di un istituto statistico che dovrebbe fare quello di professione...
Ma quando vedi che ogni giorno ci sono decine tra camionisti,insegnanti,personale medico e membri delle forze armate qualche domanda bisognerebbe porsela...
 


https://www.sst.dk/en/english/corona-eng/vaccination-against-covid-19

Perché le persone di età inferiore ai 50 anni non devono essere rivaccinate?

Lo scopo del programma di vaccinazione è prevenire malattie gravi, ospedalizzazione e morte. Pertanto, alle persone a più alto rischio di ammalarsi gravemente verrà offerta la vaccinazione di richiamo. Lo scopo della vaccinazione non è prevenire l'infezione da covid-19 e quindi alle persone di età inferiore ai 50 anni non viene attualmente offerta la vaccinazione di richiamo.

Le persone di età inferiore ai 50 anni generalmente non sono particolarmente a rischio di ammalarsi gravemente a causa del covid-19. Inoltre, i giovani di età inferiore ai 50 anni sono ben protetti contro il rischio di ammalarsi gravemente di covid-19, poiché un numero molto elevato di loro è già stato vaccinato ed è stato precedentemente infettato da covid-19, e di conseguenza esiste una buona immunità in questa parte della popolazione.
 
Morto un altro ex compaesano di "infarto fulminante".
Avessi fatto tre dosi inizierei a sputthanahre tutti i miei soldi...:rolleyes:
 
AZZ....all'ospedale Versilia è una ecatombe :eek::eek:

una settimana fa morto un dermatologo per malore improvviso........

https://www.iltirreno.it/versilia/c...hi-un-colpo-incredibile-per-tutti-1.100090599

Troppo stress...

Nei primi sette mesi – da gennaio a luglio – di quest’anno si contano 870 accessi per infarto miocardico acuto nei reparti in provincia di Piacenza. Tanti sono i pazienti presi in cura, ma nei due anni pandemici, il 2020 e il 2021 la media si aggirava sui 400 infartuati e i dati attuali, in particolare, sono più elevati in sette mesi di tutto l’anno 2021.

:angry:

https://www.liberta.it/news/cronaca...e-tra-i-giovani-a-piacenza-870-in-sette-mesi/
 
Il tizio ha mollato,io non mollo un qua....zzo

Immagino che ti riferisci a me.

Io non mollo, ma in quanto persona normodotata mi stanco di ripetere sempre le stesse cose.

Sono le mosche che continuano a fare sempre la stessa mossa, pure se sbagliata... ...e ci muoiono davanti al vetro piuttosto che cercare un'altra soluzione!


eh eh io ho sempre postato per categorie...un motivo ci sarà :D
era il modo più semplice di fare una statistica credibile pur non avendo un metodo credibile in quanto semplice persona fisica che può raccogliere solo link e non ha certo i mezzi di un istituto statistico che dovrebbe fare quello di professione...
Ma quando vedi che ogni giorno ci sono decine tra camionisti,insegnanti,personale medico e membri delle forze armate qualche domanda bisognerebbe porsela...

Accogliamo questo messaggio come un misto tra arrampicata sugli specchi e ammissione di capzata!

Persino maxbank hai capito che sta scrivendo solo cose non credibili!!!!

E quindi il mio messaggio (di banalità razionale) un po' ha funzionato!!!!

Ottimo!!!

Abbiamo capito (o "quasi" ammesso) tutti quanti che quindi l'elenco di questo thread è senza significato.


Ora potremmo fare un "incredibile" passo avanti.

Invece di fare elenchi completamente senza senso, esistono, pensate un po', dati statisticamente significanti!
E pubblici!
Di decine di nazioni!

Incredibile, eh? :eek:

Certo i dati bisogna saperli leggere...

Mi sembra ovvio dedurre quindi che chi non sa leggere i dati deve accontentarsi di sciacallare (e poi ammettere che sta facendo cose senza metodo...)
 
Ultima modifica:
Venendo a discorsi un po' più seri, non so se l'avete postato, ma c'è un articolo su dati tedeschi che mostra una impressionante correlazione temporale tra eccesso di decessi e vaccinazioni.

Che poi è la stessa (giusto un po' più precisa) che evidenziano anche i dati euromomo, di cui ho parlato soprattutto nell'altro thread (che mi sembra un po' più serio di questo elenco tra lo stupido e lo squallido, ma l'ho già detto? non è che mi sto moschizzando anche io? :eek:).

Ovvio che correlazione non è casualità, ma una correlazione così impressionante merita di dimostrare che davvero non ci sia causalità.

Se non l'avete fatto lo posto io, il grafico specifico.
 
Immagino che ti riferisci a me.

Hai pestato l'ennesima mer---da ed anche bella grossa.
Non capisco come tu abbi pensato che mi riferissi a te,non sei proprio nei miei pensieri guarda.
Anzi forse lo capisco,sei ossessionato di fare altre figurelle come con la Svezia e quindi finisci col fare questi autogol.
Eppure il messaggio era chiarissimo visto che sotto c'era il link e se avessi cliccato si capiva chiaramente che mi riferivo al tizio che gestiva il sito "esclusa correlazione" che ha annunciato la sua intenzione di non raccogliere più link in quanto ritiene i dati sufficienti:

"Cari amici, con la fine di agosto 2022 sono trascorsi 20 mesi da quando su questo sito ho iniziato a raccogliere giorno per giorno notizie di malori improvvisi, reazioni avverse, decessi post-vaccino COVID-19 e altre contraddizioni di una narrazione a senso unico che ha di fatto impedito alle persone di avere dubbi e di pensare diversamente dal gregge.
A questo punto, stanco e provato da questa farsa pandemica, ritengo che chi voleva comprendere ha ampiamente compreso, avendo ora a disposizione tutti gli elementi per unire i puntini e trarre le proprie conclusioni. Pertanto, pur consapevole che saremo ancora testimoni di tanti effetti collaterali a medio e lungo termine dei "vaccini", interrompo qui il lavoro quotidiano di raccolta delle notizie."


Per quanto riguarda la mia presunta ammissione di metodo non credibile, ho usato quella espressione proprio perché, a differenza tua, sono obiettivo e mi rendo conto che la raccolta di morti d'infarto da parte di un privato cittadino non può costituire un serio approccio statistico.
Il problema è che questo e l'unico approccio che abbiamo, visto che le istituzioni hanno deciso deliberatamente di non indagare e di non pubblicare i dati in loro possesso.
Per puro caso mi sono imbattuto nell'ammissione di un medico dell'ospedale di Piacenza che dice candidamente che gli infarti sono passati da 400 ad 800 rispetto alla media degli anni precedenti...
Basterebbe che tutti i pronto soccorso fornissero queste statistiche per capire se si tratta solo di sf-iga nel territorio piacentino o se il fenomeno riguarda tutta Italia.
Io,ripeto, da privato cittadino anche se scrivo alle varie istituzioni non ricevo mai risposta quindi non posso fare altro che tenere un minimo il faro accesso su queste continue morti di persone giovani che stanno avvenendo in tutto il mondo dove la campagna vaccinale è stata pesantissima.
Tu puoi continuare a fare il negazionista, probabilmente avendo fatto 2 o 3 dosi sei terrorizzato e lo capisco.
 
Hai pestato l'ennesima mer---da ed anche bella grossa.
Non capisco come tu abbi pensato che mi riferissi a te,non sei proprio nei miei pensieri guarda.
Anzi forse lo capisco,sei ossessionato di fare altre figurelle come con la Svezia e quindi finisci col fare questi autogol.
Eppure il messaggio era chiarissimo visto che sotto c'era il link e se avessi cliccato si capiva chiaramente che mi riferivo al tizio che gestiva il sito "esclusa correlazione" che ha annunciato la sua intenzione di non raccogliere più link in quanto ritiene i dati sufficienti:

"Cari amici, con la fine di agosto 2022 sono trascorsi 20 mesi da quando su questo sito ho iniziato a raccogliere giorno per giorno notizie di malori improvvisi, reazioni avverse, decessi post-vaccino COVID-19 e altre contraddizioni di una narrazione a senso unico che ha di fatto impedito alle persone di avere dubbi e di pensare diversamente dal gregge.
A questo punto, stanco e provato da questa farsa pandemica, ritengo che chi voleva comprendere ha ampiamente compreso, avendo ora a disposizione tutti gli elementi per unire i puntini e trarre le proprie conclusioni. Pertanto, pur consapevole che saremo ancora testimoni di tanti effetti collaterali a medio e lungo termine dei "vaccini", interrompo qui il lavoro quotidiano di raccolta delle notizie."


Per quanto riguarda la mia presunta ammissione di metodo non credibile, ho usato quella espressione proprio perché, a differenza tua, sono obiettivo e mi rendo conto che la raccolta di morti d'infarto da parte di un privato cittadino non può costituire un serio approccio statistico.
Il problema è che questo e l'unico approccio che abbiamo, visto che le istituzioni hanno deciso deliberatamente di non indagare e di non pubblicare i dati in loro possesso.
Per puro caso mi sono imbattuto nell'ammissione di un medico dell'ospedale di Piacenza che dice candidamente che gli infarti sono passati da 400 ad 800 rispetto alla media degli anni precedenti...
Basterebbe che tutti i pronto soccorso fornissero queste statistiche per capire se si tratta solo di sf-iga nel territorio piacentino o se il fenomeno riguarda tutta Italia.
Io,ripeto, da privato cittadino anche se scrivo alle varie istituzioni non ricevo mai risposta quindi non posso fare altro che tenere un minimo il faro accesso su queste continue morti di persone giovani che stanno avvenendo in tutto il mondo dove la campagna vaccinale è stata pesantissima.
Tu puoi continuare a fare il negazionista, probabilmente avendo fatto 2 o 3 dosi sei terrorizzato e lo capisco.

Risposta puntuale e corretta, spero che il ban non sia dovuto a questo post.
 
https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NEJMc2205667?articleTools=true

IL-1RA Antibodies in Myocarditis after SARS-CoV-2 Vaccination

Interessante articolo sulle caratteristiche delle miocarditi post-vaccino. Nei giovani (e non negli anziani) vaccinati con vaccini a mRNA trovano anticorpi neutralizzanti indotti da vaccino che sono diretti contro il recettore dell'interleuchina 1 (IL-1RA). Questi anticorpi si sviluppano solo in chi ha ricevuto il vaccino, non nei malati di Covid 19 e costituiscono una potenziale causa delle miocarditi nei giovani. Ancora una volta, l'ennesimo dato che dimostra come questi vaccini a mRNA siano potenzialmente pericolosi e letali.
 
Quanta veemenza per un "immagino che..."

Bruciano tutte le perculate che hai incassato, ve'?

Hai pestato l'ennesima mer---da ed anche bella grossa.
Oddio qui sarebbe facile risponderti, visto che in pratica ti sei offeso da solo, ma non affondo, troppo facile... :D

Non capisco come tu abbi pensato che mi riferissi a te,non sei proprio nei miei pensieri guarda.

Io ABBI pensato che ti riferissi a me perché ho scritto molto e molto criticamente su questo thread, niente di più...

Anzi forse lo capisco,sei ossessionato di fare altre figurelle come con la Svezia e quindi finisci col fare questi autogol.

Mosca che sbatte sempre sullo stesso muro, capisco che le perculate ti fanno male, ma mi ripeti della Svezia ogni volta...

Ma io ho scritto solo che la Svezia comunica i dati in ritardo e l'ho dimostrato più volte, mentre tu ancora oggi non l'hai capito...

...non è che se TU NON CAPISCI (per stupidità o per faziosità) allora io ho fatto una figura di mexxx :D

Ma per te "figura di *****" è come ancellotti perdente?

Cioè è l'esatto contrario di quello che intende il resto del mondo

Ok, allora ho fatto una figura di ***** (in neolingua maxbankiana) e tu invece sei uno sveglio (sempre in neolingua maxbankiana)... :rotfl: :rotfl:


Eppure il messaggio era chiarissimo visto che sotto c'era il link

Ammetto senza problemi di non aver letto il link.

Faccio notare di nuovo che ho solo scritto "immagino che...", mica ho scritto che ero certo che ti riferissi a me.
Dai, non ti agitare per una ipotesi...


Per quanto riguarda la mia presunta ammissione di metodo non credibile [...] mi rendo conto che la raccolta di morti d'infarto da parte di un privato cittadino non può costituire un serio approccio statistico.

Cmq è davvero fantastico!

Sono riuscito a fare ammettere a maxbank che ha scritto una serie di capzate inutili per mesi!
Inkredibile!!!

Certo ci ho messo qualche mese e decine di messaggi (e di insulti ricevuti, ma non fa nulla da uno che chiama perdente ancellotti è chiaramente un vanto, lo metterò nel curriculum quando maxbank sarà noto come tra i più grandi spacciatori di deliri...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro