Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorgio Conte minorenne muore per trombosi, costretto a fare 3 dosi per giocare.La madre,anziché vergognarsi, se la prende con i novax...

“Per giocare a rugby ho dovuto fare il vaccino”. Giorgio Conte ucciso da malore a soli 17 anni

Malore improvviso e trombosi nel Rugby. Giorgio Conte è morto

Giorgio Conte, rugbista del San Donà, muore a 15 anni. La mamma: «Basta bugie dei no vax sui nostri social»

Per me non c'è niente altro da aggiungere,nei prossimi giorni farò un ultimo post riepilogativo in sezione in quanto per la moderazione sono uno sciacallo che mette link dove non ci sarebbero correlazioni col vaccino.
"siamo sommersi da messaggi poco rispettosi da parte di alcuni no-vax"

dichiarazione della madre

che sia stato il vaccino o no (rammento ancora che le morti improvvise di giovani sportivi erano quasi 100 l'anno, prima del covid, non è che fossero a zero o quasi) anche secondo me c'è poco da aggiungere

a meno che non si sia in grado di dimostrare che queste morti siano aumentate e che l'eccesso sia solo a carico dei vaccinati
 
"siamo sommersi da messaggi poco rispettosi da parte di alcuni no-vax"

dichiarazione della madre

che sia stato il vaccino o no (rammento ancora che le morti improvvise di giovani sportivi erano quasi 100 l'anno, prima del covid, non è che fossero a zero o quasi) anche secondo me c'è poco da aggiungere

a meno che non si sia in grado di dimostrare che queste morti siano aumentate e che l'eccesso sia solo a carico dei vaccinati
e se fosse il covid vaccino o non vaccino a provocare scompensi multiorgano? non ce l'ha più la proteina spike il virus?
farebbero meno a sciacallare di meno e a lasciare alla scienza il compito di dimostrare con studi scientifici seri cosa sta accadendo, sempre che ci sia davvero un'anomalia statistica. con il parere di sciampiste e fattucchieri ci facciamo la birra, anzi manco quella.
 
"siamo sommersi da messaggi poco rispettosi da parte di alcuni no-vax"

dichiarazione della madre

che sia stato il vaccino o no (rammento ancora che le morti improvvise di giovani sportivi erano quasi 100 l'anno, prima del covid, non è che fossero a zero o quasi) anche secondo me c'è poco da aggiungere

a meno che non si sia in grado di dimostrare che queste morti siano aumentate e che l'eccesso sia solo a carico dei vaccinati
Ma esiste la volontà di stabilire una verità? Io npn chiedo altro quanto meno per comprendere il fenomeno in un'ottica preventiva. Considerata l'inerzia nel caso della farmacoresistenza evidenziata da Report pur in presenza di dati estremamente negativi e risorse a disposizione non spese i dubbi sono legittimi! Tra l'altro le infezioni batteriche si presume abbiano influito in modo rilevante sui decessi imputati a Covid.
 
Ma esiste la volontà di stabilire una verità? Io npn chiedo altro quanto meno per comprendere il fenomeno in un'ottica preventiva. Considerata l'inerzia nel caso della farmacoresistenza evidenziata da Report pur in presenza di dati estremamente negativi e risorse a disposizione non spese i dubbi sono legittimi! Tra l'altro le infezioni batteriche si presume abbiano influito in modo rilevante sui decessi imputati a Covid.
Da sempre è difficile, in caso di più patologie concomitanti, attribuire la causa di morte. Ma dire che il covid non incide sulla mortalità è un solenne sciocchezza, la domanda da porsi è: senza il covid quanti soggetti con patologie si sarebbero salvati? quanti anni in più avrebbero vissuto? e questo al netto delle sciocchezze immorali dei negazionisti, tanto erano vecchi e dovevano comunque morire, ecc...
E a questa domanda non possono rispondere di certo sciampisti e fattucchieri con le loro opinioni personali costruite abbeverandosi a siti di fake news che manipolano la realtà dei numeri e dei fatti, ma studi scientifici SERI con approccio multidisciplinare
Del parere di sciampiste e fattucchieri negazionisti, in malafede, non sappiamo che farcene. Concordi?
 
Ma esiste la volontà di stabilire una verità? Io npn chiedo altro quanto meno per comprendere il fenomeno in un'ottica preventiva. Considerata l'inerzia nel caso della farmacoresistenza evidenziata da Report pur in presenza di dati estremamente negativi e risorse a disposizione non spese i dubbi sono legittimi! Tra l'altro le infezioni batteriche si presume abbiano influito in modo rilevante sui decessi imputati a Covid.
C'è la fondazione Giorgio Castelli che da anni si occupa di morte cardiaca improvvisa raccogliendo dati piuttosto completi.

Questo è un articolo vecchio, ma è per fare capire di cosa si occupano.

Quasi cento vittime all'anno Così si muore di sport in Italia

Premesso che le fonti ufficiali affermano che i numeri non mostrano anomalie, se io fossi un giornalista scettico, come prima cosa andrei a contattare questi signori qui.

PRIMA bisogna DIMOSTRARE che i numeri sono in crescita.

POI si DIMOSTRA che l'eccesso colpisce soprattutto i vaccinati.

Un cittadino non ha i mezzi per farlo, ma un buon giornalista d'inchiesta, ce li ha.

Se le fonti ufficiali dicono che è tutto OK i casi sono due:

1) E' effettivamente tutto nella norma

2) Raccontano balle, e BISOGNA DIMOSTRARE il contrario.

Le illazioni stanno purtroppo a zero.

Le morti improvvise sono sempre state numerose; 100 all'anno colpivano i giovani sportivi, ma under 50 erano molte di più.
Non mi ricordo più dove l'ho letto, ma mi parte circa 2000 l'anno, 6 al giorno.

Prima se ne sentiva parlare a livello nazionale solo in caso di persone note, altrimenti la notizia era relegata alla cronaca locale della propria città.

Ora abbiamo il no-vax bolzanino che si va a cercare l'evento avverso a Canicattì.

Io non so se i casi sono aumentati causa vaccinazione, attendo ancora il giornalista scettico che lo dimostri coi numeri, di sicuro è cambiato il modo di andarsi a cercare le notizie.
 
Da sempre è difficile, in caso di più patologie concomitanti, attribuire la causa di morte. Ma dire che il covid non incide sulla mortalità è un solenne sciocchezza, la domanda da porsi è: senza il covid quanti soggetti con patologie si sarebbero salvati? quanti anni in più avrebbero vissuto? e questo al netto delle sciocchezze immorali dei negazionisti, tanto erano vecchi e dovevano comunque morire, ecc...
E a questa domanda non possono rispondere di certo sciampisti e fattucchieri con le loro opinioni personali costruite abbeverandosi a siti di fake news che manipolano la realtà dei numeri e dei fatti, ma studi scientifici SERI con approccio multidisciplinare
Del parere di sciampiste e fattucchieri negazionisti, in malafede, non sappiamo che farcene. Concordi?
Scrivi sempre commenti sconclusionati e non pertinenti rispetto ai temi sollevati. Non so se hai seguito l'inchiesta di report che ha evidenziato come, le interviste erano a personale medico e vertici sanitari, a famigliari di pazienti o pazienti stessi, tutti pienamente titolati ad esprimersi.
Credo che comunque anche sciampiste e fattucchiere siano in grado di comprendere come nelle manovre di pronazione quando operano più persone dovendo gestire più pazienti senza le adeguate prassi igieniche si favorisca la diffusione di batteri. Non ho sentito smentire le conclusioni, messe in luce tra l'altro dalle stesse cartelle cliniche dei pazienti.
È del tutto evidente che un fenomeno già presente in modo allarmante ante Covid (dati peggiori in Europa) abbia pesato in modo rilevante. Esiste una reale volontà di approfondire il fenomeno quando la presenza di infezioni ospedaliere responsabilizzerebbe maggiormente le strutture e le stesse ricevono sostanziosi contributi quando trattano pazienti Covid. Da qui i dubbi sui numeri sollevati da Report.
 
Scrivi sempre commenti sconclusionati e non pertinenti rispetto ai temi sollevati. Non so se hai seguito l'inchiesta di report che ha evidenziato come, le interviste erano a personale medico e vertici sanitari, a famigliari di pazienti o pazienti stessi, tutti pienamente titolati ad esprimersi.
Credo che comunque anche sciampiste e fattucchiere siano in grado di comprendere come nelle manovre di pronazione quando operano più persone dovendo gestire più pazienti senza le adeguate prassi igieniche si favorisca la diffusione di batteri. Non ho sentito smentire le conclusioni, messe in luce tra l'altro dalle stesse cartelle cliniche dei pazienti.
È del tutto evidente che un fenomeno già presente in modo allarmante ante Covid (dati peggiori in Europa) abbia pesato in modo rilevante. Esiste una reale volontà di approfondire il fenomeno quando la presenza di infezioni ospedaliere responsabilizzerebbe maggiormente le strutture e le stesse ricevono sostanziosi contributi quando trattano pazienti Covid. Da qui i dubbi sui numeri sollevati da Report.
Ma certo, si muore anche di infezioni batteriche o virali prese in ospedale, e quindi? è una concausa di morte? sì.
ma da questo quali conclusioni ne trai?
 
In Italia ogni anno più di 230 mila persone muoiono a causa di ictus, infarto e malattie cardiovascolari da trombosi. E negli ultimi 25 anni il numero di nuovi casi è in aumento: più di 85 milioni di persone in Europa è affetta da una malattia cardiovascolare, con una ricaduta drammatica sull’aumento dei costi per l’assistenza e i ricoveri e la riabilitazione. Si stima che l’Europa spenda ogni anno per queste malattie 210 miliardi di euro, cifra che corrisponde al 33% del budget dell'Ue per il 2017. E' quanto afferma l'Associazione per la lotta alla trombosi e alle malattie cardiovascolari (Alt), in occasione della VI Giornata nazionale per la lotta alla trombosi.

Quando gli ignoranti avanzano la scienza va indietro ...

Quando è scoppiato il caso di astrazenica ho approfondito e ho scoperto quanto lo sciacallaggio non abbia nessuna pietà del dolore altrui


 
C'è la fondazione Giorgio Castelli che da anni si occupa di morte cardiaca improvvisa raccogliendo dati piuttosto completi.

Questo è un articolo vecchio, ma è per fare capire di cosa si occupano.

Quasi cento vittime all'anno Così si muore di sport in Italia

Premesso che le fonti ufficiali affermano che i numeri non mostrano anomalie, se io fossi un giornalista scettico, come prima cosa andrei a contattare questi signori qui.

PRIMA bisogna DIMOSTRARE che i numeri sono in crescita.

POI si DIMOSTRA che l'eccesso colpisce soprattutto i vaccinati.

Un cittadino non ha i mezzi per farlo, ma un buon giornalista d'inchiesta, ce li ha.

Se le fonti ufficiali dicono che è tutto OK i casi sono due:

1) E' effettivamente tutto nella norma

2) Raccontano balle, e BISOGNA DIMOSTRARE il contrario.

Le illazioni stanno purtroppo a zero.

Le morti improvvise sono sempre state numerose; 100 all'anno colpivano i giovani sportivi, ma under 50 erano molte di più.
Non mi ricordo più dove l'ho letto, ma mi parte circa 2000 l'anno, 6 al giorno.

Prima se ne sentiva parlare a livello nazionale solo in caso di persone note, altrimenti la notizia era relegata alla cronaca locale della propria città.

Ora abbiamo il no-vax bolzanino che si va a cercare l'evento avverso a Canicattì.

Io non so se i casi sono aumentati causa vaccinazione, attendo ancora il giornalista scettico che lo dimostri coi numeri, di sicuro è cambiato il modo di andarsi a cercare le notizie.
Sono anch'io convinta che ci sia maggiore attenzione ai malori improvvisi dalla cronaca ma esiste contemporaneamente un eccesso di mortalità generalizzato non solo italiano con cui fare i conti.

Ho più volte sottolineato come non siano stati sensibilizzati gli inoculati sull'astensione dall'attività fisica in prossimità di vax e richiami. A me ai tempi veniva prescritta quando mi sono sottoposta a vax sotto controllo medico e praticavo sport agonistico ed è riportata in Germania sul foglio di istruzioni/consenso informato. Ho viceversa letto in siti dedicati al training consigliare lo sport per aiutare l'attivazione del vax!! Ovvio che questo non sia risolutivo ma indica una certa superficialità d'approccio.

Anche le big pharma leggevo sollecitate hanno iniziato a studiare il fenomeno miocarditi nei giovani, anche se sarebbe auspicabile un soggetto indipendente ed in Italia sono in corso ricerche che si concluderanno però a fine 2023.

Giornalismo d'inchiesta serio sarebbe auspicabile ma non è così diffuso. A parte Report vedi ultima trasmissione su farmacoresistenza si è vista una stampa allineata tranne rare eccezioni e finanziata per promuovere la campagna vaccinale, sarebbe contro i propri interessi e quanto meno imbarazzante se smentisse se stessa. Sappiamo poi quanto sia difficile reperire i dati e quanto le figure di vertice ministeriali e di organizzazioni pubbliche si sottraggano a interviste e confronti. Basta vedere l'ultima trasmissione di Report.
 
Ripeto: perchè si punta il dito contro i vaccini e non contro il covid?
il covid non fa danni anche di lungo termine? è necessario indagare su gli effetti del covid o no?
chi mette sottotraccia il covid e punta il dito altrove è perchè fondamentalmente è un negazionista
 
Per me non c'è niente altro da aggiungere,nei prossimi giorni farò un ultimo post riepilogativo in sezione in quanto per la moderazione sono uno sciacallo che mette link dove non ci sarebbero correlazioni col vaccino.
speriamo che sei di parola.
 
In Italia ogni anno più di 230 mila persone muoiono a causa di ictus, infarto e malattie cardiovascolari da trombosi. E negli ultimi 25 anni il numero di nuovi casi è in aumento: più di 85 milioni di persone in Europa è affetta da una malattia cardiovascolare, con una ricaduta drammatica sull’aumento dei costi per l’assistenza e i ricoveri e la riabilitazione. Si stima che l’Europa spenda ogni anno per queste malattie 210 miliardi di euro, cifra che corrisponde al 33% del budget dell'Ue per il 2017. E' quanto afferma l'Associazione per la lotta alla trombosi e alle malattie cardiovascolari (Alt), in occasione della VI Giornata nazionale per la lotta alla trombosi.

Quando gli ignoranti avanzano la scienza va indietro ...

Quando è scoppiato il caso di astrazenica ho approfondito e ho scoperto quanto lo sciacallaggio non abbia nessuna pietà del dolore altrui


Che caspita dici! Astrazeneca se guardi è uno dei rari casi in cui è stata dimostrata la correlazione proprio perché si evidenziava l'anomalia di presenza di trombosi, quindi disturbi di coagulazione pur in presenza di trombocitopenia.
 
Ma certo, si muore anche di infezioni batteriche o virali prese in ospedale, e quindi? è una concausa di morte? sì.
ma da questo quali conclusioni ne trai?
Non devo trarre io conclusioni ma è l'inchiesta che le ha evidenziate, a mio parere in modo convincente. Se non l'hai vista e ti interessa puoi recuperare la puntata.

Io sostengo che si debbano indagare TUTTI i fenomeni visto che la popolazione è stata sottoposta ad una vaccinazione di massa, incluso il long Covid. Credo anzi lo dovrebbero pretendere a maggior ragione i vaxed in ottica preventiva e di monitoraggio.

Anche il long Covid può influire non ho difficoltà ad ammetterlo, a parte il fatto che il fenomeno risulta in questo caso già analizzato e a fuoco.
 
Non devo trarre io conclusioni ma è l'inchiesta che le ha evidenziate, a mio parere in modo convincente.

Io sostengo che si debbano indagare tutti i fenomeni visto che la popolazione è stata sottoposta ad una vaccinazione di massa. Credo anzi lo dovrebbero pretendere a maggior ragione i vaxed in ottica preventiva e di monitoraggio.

Anche il long Covid può influire non ho difficoltà ad ammetterlo, a parte il fatto che il fenomeno risulta in questo caso già analizzato e a fuoco.
tu metti sullo stesso piano covid (e long covid) ed effetti avversi della vaccinazione anticovid, che serviva e serve appunto a limitare i danni del covid. Questo è un errore metodologico. Il problema PRIMARIO era ed è il virus pandemico, gli effetti avversi della vaccinazione sono un problema secondario e comunque limitato.
 
speriamo che sei di parola.

Che caspita dici! Astrazeneca se guardi è uno dei rari casi in cui è stata dimostrata la correlazione proprio perché si evidenziava l'anomalia di presenza di trombosi, quindi disturbi di coagulazione pur in presenza di trombocitopenia.
Premesso che hanno fatto bene a ritiralo ...ma noi siamo ricchi e ci possiamo permettere di pagare 10 volte di più

Quante vite avrebbe salvato nei paesi poveri ???
 
tu metti sullo stesso piano covid (e long covid) ed effetti avversi della vaccinazione anticovid, che serviva e serve appunto a limitare i danni del covid. Questo è un errore metodologico. Il problema PRIMARIO era ed è il virus pandemico, gli effetti avversi della vaccinazione sono un problema secondario e comunque limitato.
Non sei proprio in grado di sostenere un confronto perché ad ogni replica sposti l'argomento. Di che caspita di errore metodologico parli quando non rispondi mai sul punto!

Sei tu che tiri fuori il Long Covid e ti rispondo che già esiste un'analisi del fenomeno ed un monitoraggio con follow up e vigilanza attiva sui pazienti.

Come fai a dire che gli effetti avversi sino un pb secondario quando sul medio lungo periodo non si sa nulla di consistenza e dimensione e si è attivata una campagna vax universale che ha già evidenziato pb soprattutto tra i giovani ed ha portato alcuni Paesi ad escluderli dal target.
Non devo convincere nessuno, mi limito a riportare fatti nel cui merito non si entra, poi uno è liberissimo anche di credere a Babbo Natale.
 
1671707616849.png


Chi vuole trarre delle conclusioni NEGATIVE si faccia avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro