Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
si riparte con vette altissime,anche il distacco della retina è causato dal caldo ma solo dal caldo veneto notoriamente maggiore di quello siciliano o sardo...

https://www.ilgiornaledivicenza.it/...enti-al-san-bortolo-colpa-del-caldo-1.9582358



«I distacchi di retina sono la patologia più frequente d’estate soprattutto a luglio e agosto - spiega il primario - ma quest’anno ne stiamo vedendo molti più di sempre. Le cause? Fa caldo, ci si muove di più, si viaggia, si suda, si lavora molto fuori casa, si beve poco, il corpo vitreo si disidrata più facilmente, la componente solida esercita una trazione maggiore sulla retina, e se la pressione si fa estremamente marcata o incontra punti di debolezza può provocare delle rotture fino a scollare la retina. Per dare l’idea è come se l’etichetta di carta adesiva si staccasse dal dorso della bottiglia».


:clap: :clap: :clap:
 
ora è ufficiale il vaccino ti salva dalle miocardite che il COVID produce quando sei positivo.....................:D

a behj....
 

Ho scritto che hanno vaccinato meno della media nazionale e hanno più novax della media nazionale, NON HO SCRITTO che hanno vaccinato poco.

Puoi smentire la mia affermazione?
Non quello che ti inventi tu... ...smentire la mia affermazione, se errata, grazie.


E il fatto che nonostante questo fatto continui a dire che in Veneto sarebbe flagellato, davvero non ti accende nessuna lampadina sul fatto che la tua lista non offre nessuna comprensione di qualsiasi fenomeno?

Davvero non intuisci nemmeno lontanamente che il maggior numero di casi in Veneto è solo frutto di una selezione di notizie del tutto incompleta, occasionale della tua stessa lista?


Colpa mia che mi ostino a spiegare cose a nick tontoloni... ...che spero siano troll...

...spero perché se invece sono davvero così deficitari dal punto di vista della comprensione di frasi semplici e non sanno distinguere, ad esempio, "poco" da "meno della media" dovrei essere un minimo più empatico...
 
ma il riconteggio in Svezia come va???

Esattamente come spiego da due anni!

Conteggiano i decessi fino a 15-20 giorni di "ritardo".

Il fatto che non tu non sia ancora riuscito a capirlo è un PROBLEMA TUO, mica un mio errore. :rotfl:


Spiegaci, cosa non ti è chiaro della frase "15-20 giorni di ritardo"? :eeek:


Attendo le spiegazioni, grazie.



Ah, ripeto facile e in grande:

PROBLEMA TUO.
NO ERRORE MIO.
UGH.
 
Iniziano a cambiare casacca :o
 

Allegati

  • 20220824_202058.jpg
    20220824_202058.jpg
    116,3 KB · Visite: 800
Esattamente come spiego da due anni!

Conteggiano i decessi fino a 15-20 giorni di "ritardo".

Il fatto che non tu non sia ancora riuscito a capirlo è un PROBLEMA TUO, mica un mio errore. :rotfl:


Spiegaci, cosa non ti è chiaro della frase "15-20 giorni di ritardo"? :eeek:


Attendo le spiegazioni, grazie.



Ah, ripeto facile e in grande:

PROBLEMA TUO.
NO ERRORE MIO.
UGH.

Quindi con 20 giorni recuperano 55 Mila morti di ritardo???
 
Davvero non intuisci nemmeno lontanamente che il maggior numero di casi in Veneto è solo frutto di una selezione di notizie del tutto incompleta, occasionale della tua stessa lista?


Colpa mia che mi ostino a spiegare cose a nick tontoloni... ...che spero siano troll...

...spero perché se invece sono davvero così deficitari dal punto di vista della comprensione di frasi semplici e non sanno distinguere, ad esempio, "poco" da "meno della media" dovrei essere un minimo più empatico...
Caro @ale.v
Ho tralasciato le beghe tra voi per l’inconsistenza bilaterale degli argomenti, vorrei però farti notare alcune cose riconducibili ad una.

Le notizie delle morti improvvise, soffrono della fallacia del giornalismo moderno, sono certo incomplete come si è provato a dimostrare sia perchè sono sempre esistite, sia perchè la grande parte non passa dai giornali
Per cui continui a sostenere l’ovvio con protervia ingiustificata, perchè:
Questo 3d si intitola: reazioni avverse alle vaccinazioni covid 19

Non morti da vaccino o gattini spersi, le reazioni avverse contano negli usa ormai milioni di casi di disabilità più o meno temporanee date dalle stesse condizioni poste dalla campagna infame.
Condizioni fisiche riconducibili a quelle rilevate in questo 3d arrivato alla terza edizione.
Che siano voce di popolo, selezione parziale di notizie o anche solo intuizione, mi fa davvero specie che tu continui a rifiutare l’urlo silente di milioni di danneggiati nel mondo.
Questo atto di denuncia è da passare in giudicato e, a mio parere la tua determinazione a provarne l’inadeguatezza rischia solo di distogliere lo sguardo dal vero obiettivo. Una visione più chiara di un crimine umanitario in tempo di presunta pace.
Per altro senza fornire gli strumenti che giustamente osservi come mecessari per una valutazione scientificamente corretta.

Auspico con questo che sia proprio tu a dare al 3d la svolta scientifica con l’apporto di dati certi, ma sai bene che è impossibile.
Non fare, per favore il gioco facile dell’avvocato del diavolo, perchè è meglio una buona intuizione che mille calcoli su numeri non corrispondenti alla realtà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro