Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi con 20 giorni recuperano 55 Mila morti di ritardo???

Mai detto questo.
I ritardi del conteggio li ho sempre riferiti a dati riferiti a meno di 15-20 giorni.


Se capisci male tu, è un problema tuo, non un mio errore!


Due anni a spiegarti che i dati svedesi DEGLI ULTIMI 15-20 GIORNI erano incompleti e ancora non l'hai capito?!?!?!?!?

Ma come è possibile? :mmmm:

Lo vedi il grassetto? :eek:

Ma hai problemi di dislessia? Qualche altro problema di lessico?
O di discalculia?

Perché, a quanto pare, la frase "15-20 giorni di ritardo" ti risulta incomprensibile...
Oppure chiami "perdente", l'allenatore più vincente nella storia europea di sempre...

:mmmm:

(x i moderatori, non è una offesa, sono domande assolutamente legittime, visti i due semplici esempi che ho messo.
Ovviamente maxbank può semplicemente ignorare le domande e mantenere la sua privacy).
 
Ultima modifica:
Caro @ale.v
Le notizie delle morti improvvise, soffrono della fallacia del giornalismo moderno, sono certo incomplete come si è provato a dimostrare sia perchè sono sempre esistite, sia perchè la grande parte non passa dai giornali
Per cui continui a sostenere l’ovvio con protervia ingiustificata


Tu chiami "ovvia" le mie osservazioni sulla fallacia totale dell'elenco.

Sono d'accordo che siano ovvie.


Tuttavia il fatto che dopo mesi e mesi ancora ne stia scrivendo indica proprio che le mie osservazioni sono tutt'altro che ovvie. Almeno per molti di voi che scrivono e probabilmente per molti di quelli che leggono senza scrivere.

Tanto è vero che l'eccesso del Veneto è un discreto indizio proprio della selezione assurda del campione, eppure ne scrivete al contrario.

Stessa cosa sulla tua precedente "analisi" che hai postato qui e che avrebbe voluto dimostrare chissà cosa... ...era semplicemente un effetto della selezione delle notizie.



Cmq prendo atto di nuovo che dopo mesi, piano piano, molti si stiano accorgendo della stupidità dell'elenco.
 
Aggiungo che una cosa leggermente più intelligente sarebbe usare proprio una fonte di dati fatta APPOSTA per monitorare eventuali ECCESSI nei decessi a livello europeo in tempo praticamente in diretta.

Ovviamente sto parlando di Euromomo, sito molto citato nel fol, di cui ho parlato in un altro thread e di cui abbiamo parlato anche in questi thread.

Euromomo non è LA risposta, ma fornisce interessanti indizi (poi, come minimo i dati andrebbero scorporati per cause).


Ma analizzare un minimo i dati di euromomo potrebbe persino portarvi a rimettere in discussione le vostre idee.
E questo è evidente che è proprio quello che molti non vogliono.

E ripeto per l'ennesima volta che dai dati euromomo 2021 suggeriscono che un effetto vaccini possa esserci stato, assolutamente percepibile!
I dati euromomo 2022 sono in questo momento più ambigui e fanno pensare a eccessi forse correlati più ad altro (tra cui la stessa epidemia di covid).

Io purtroppo NON ho la risposta.

Al limite riesco a vedere le baggianate totali, indipendentemente da quale sia la fonte e da quale sia il mio pensiero.
 
Mai detto questo.
I ritardi del conteggio li ho sempre riferiti a dati riferiti a meno di 15-20 giorni.


Se capisci male tu, è un problema tuo, non un mio errore!


Due anni a spiegarti che i dati svedesi DEGLI ULTIMI 15-20 GIORNI erano incompleti e ancora non l'hai capito?!?!?!?!?

Ma come è possibile? :mmmm:

Lo vedi il grassetto? :eek:

Ma hai problemi di dislessia? Qualche altro problema di lessico?
O di discalculia?

Perché, a quanto pare, la frase "15-20 giorni di ritardo" ti risulta incomprensibile...
Oppure chiami "perdente", l'allenatore più vincente nella storia europea di sempre...

:mmmm:

(x i moderatori, non è una offesa, sono domande assolutamente legittime, visti i due semplici esempi che ho messo.
Ovviamente maxbank può semplicemente ignorare le domande e mantenere la sua privacy).

ancora con i 15 giorni,incredibile...
cosa ci dobbiamo fare con questi 15 giorni non l'ha capito nessuno.
 
ancora con i 15 giorni,incredibile...
cosa ci dobbiamo fare con questi 15 giorni non l'ha capito nessuno.

Ah, io non lo so.
Infatti sei tu che ne parli sempre. :eek:

Se tu scrivi trionfalmente, ad esempio, che "in svezia ieri 0 contagi, se avete un minimo di dignità andatevi a nascondere in un barile di glisofato", mi sembra il minimo rispondere è che ieri la svezia non ha comunicato i dati (e che quindi nel barile ci dovresti andare tu, visto che erano due anni che te lo scrivevo!)...

Mica sono io che mi sono messo a scrivere trionfalmente del dato del giorno prima!

SEI STATO TU, sempre tu, soltanto tu, ancora tu... :rotfl:


Fantastico! :bow:
Inizia a parlare del giorno prima, poi, una volta sputtanto, ovviamente dice che il giorno prima non conta... ...mi ricorda la volpe e l'uva, ma in forma grottescamente iperbolica...
Fantastico! :bow:

:rotfl:
 
Tu chiami "ovvia" le mie osservazioni sulla fallacia totale dell'elenco.

Sono d'accordo che siano ovvie.


Tuttavia il fatto che dopo mesi e mesi ancora ne stia scrivendo indica proprio che le mie osservazioni sono tutt'altro che ovvie. Almeno per molti di voi che scrivono e probabilmente per molti di quelli che leggono senza scrivere.

Tanto è vero che l'eccesso del Veneto è un discreto indizio proprio della selezione assurda del campione, eppure ne scrivete al contrario.

Stessa cosa sulla tua precedente "analisi" che hai postato qui e che avrebbe voluto dimostrare chissà cosa... ...era semplicemente un effetto della selezione delle notizie.



Cmq prendo atto di nuovo che dopo mesi, piano piano, molti si stiano accorgendo della stupidità dell'elenco.
Essendo una sperimentazione su scala nazionale che copre il 90%
Essendo passata dalla sperimentazione sugli animali con esiti negativi
e quindi direttamente una nuova versione delle tre fasi di sperimentazione, dove: la prima e la seconda parziali per composizione e numero sono state accorpate e la terza direttamente a diffusione totale con specifica raccomandazione proprio alle fasce non sperimentate neanche su animale.

Saltando le procedure delle terapie innovative o geniche

Tutti i morti in italia sono da considerare morti da vaccino fino a prova contraria!
 
Tutti i morti in italia sono da considerare morti da vaccino fino a prova contraria!

Ok, visto che parlare serve sempre?

Alla fine hai ammesso la verità.

Ovvero che non avete bisogno di nessuna prova, la verità già la avete in tasca, ogni cosa dimostra la tesi, per definizione.

Una tautologia, un cortocircuito, un circolo vizioso, una autocelebrazione.


Tra l'altro non è solo questo!
Fate persino peggio!

L'ho già scritto più volte (poco attento/smemorato), ma state assumendo anche un'altra ipotesi implicita (in realtà addirittura di più, ma mi fermo qui)!

State supponendo anche che tutti i deceduti fossero sicuramente vaccinati (tanto sono al 90%, facciamo 100%, come dal salumiere).


Ovvero, l'apoteosi dell'apriorismo: "Tutti i decessi in italia sono causati da vaccino, pure quelli di non vaccinati.".


Boh, come fate a sragionare così... ...capisco l'istinto, ma una volta messi davanti a limiti oggettivi uno potrebbe anche fermarsi un attimo...


Noiosamente sono costretto a ripetere che ho anche io sospetti sugli effetti avversi dei vaccini e sono contro l'obbligo, passato e futuro.
Ma le cose molto stupide sono molto stupide.
 
Ok, visto che parlare serve sempre?

Alla fine hai ammesso la verità.

Ovvero che non avete bisogno di nessuna prova, la verità già la avete in tasca, ogni cosa dimostra la tesi, per definizione.

Una tautologia, un cortocircuito, un circolo vizioso, una autocelebrazione.


Tra l'altro non è solo questo!
Fate persino peggio!

L'ho già scritto più volte (poco attento/smemorato), ma state assumendo anche un'altra ipotesi implicita (in realtà addirittura di più, ma mi fermo qui)!

State supponendo anche che tutti i deceduti fossero sicuramente vaccinati (tanto sono al 90%, facciamo 100%, come dal salumiere).


Ovvero, l'apoteosi dell'apriorismo: "Tutti i decessi in italia sono causati da vaccino, pure quelli di non vaccinati.".


Boh, come fate a sragionare così... ...capisco l'istinto, ma una volta messi davanti a limiti oggettivi uno potrebbe anche fermarsi un attimo...


Noiosamente sono costretto a ripetere che ho anche io sospetti sugli effetti avversi dei vaccini e sono contro l'obbligo, passato e futuro.
Ma le cose molto stupide sono molto stupide.

se un vaccinsta può permettersi di aver paura che un novax lo contagi, costringendolo ex-lege, senza il barlume di un processo, agli arresti domiciliari, non vedo perchè non possa valere il contrario visto che qui è tutto sperimentale la cautela è d'obbligo
 
Ok, visto che parlare serve sempre?

Alla fine hai ammesso la verità.

Ovvero che non avete bisogno di nessuna prova, la verità già la avete in tasca, ogni cosa dimostra la tesi, per definizione.

Una tautologia, un cortocircuito, un circolo vizioso, una autocelebrazione.


Tra l'altro non è solo questo!
Fate persino peggio!

L'ho già scritto più volte (poco attento/smemorato), ma state assumendo anche un'altra ipotesi implicita (in realtà addirittura di più, ma mi fermo qui)!

State supponendo anche che tutti i deceduti fossero sicuramente vaccinati (tanto sono al 90%, facciamo 100%, come dal salumiere).


Ovvero, l'apoteosi dell'apriorismo: "Tutti i decessi in italia sono causati da vaccino, pure quelli di non vaccinati.".


Boh, come fate a sragionare così... ...capisco l'istinto, ma una volta messi davanti a limiti oggettivi uno potrebbe anche fermarsi un attimo...


Noiosamente sono costretto a ripetere che ho anche io sospetti sugli effetti avversi dei vaccini e sono contro l'obbligo, passato e futuro.
Ma le cose molto stupide sono molto stupide.

Stavo per cascarci di nuovo:D
A spiegare l’ovvio

https://rumble.com/v1hqdb9-video-chiaramente-e-inequivocabilmente.html
 
“Purtroppo un altro gravissimo lutto ha colpito la comunità di Gaiole in Chianti – inizia Pescini – L’improvvisa e dolorosa perdita di Daniele Pagni, a soli 49 anni, per un malore, ci ha lasciato sconvolti”.

“Daniele – prosegue il sindaco – era apprezzato da tutti per la sua generosità e il suo impegno nella Misericordia di Gaiole”.
 
Che ci sia del marcio in questa storia credo che sia evidente, ma snocciolare notizie di decessi improvvisi senza alcun tipo di collegamento logico serve solo a screditare le tesi di coloro che sostengono che ip vaccino abbia effetti collaterali gravi
 
Che ci sia del marcio in questa storia credo che sia evidente, ma snocciolare notizie di decessi improvvisi senza alcun tipo di collegamento logico serve solo a screditare le tesi di coloro che sostengono che ip vaccino abbia effetti collaterali gravi

Nella metodica di fase III c’è la famosa osservazione clinica, o vigilanza attiva, per cui qualunque evento deve essere registrato, anche se non direttamente correlato, perchè, proprio da quelli si possono osservare cause indirette della terapia.
Il medicinale indagato è per principio colpevole fino a prova di “innocenza” :rolleyes:

Essendo questa di fatto una sperimentazione in fase 3 per numero e per mancanza di sperimentazione di fase 1e2 per tante fasce o per mancanza totale di sperimentazione eterologa.
Con copertura del 90% (un 10% può essere considerato termine di paragone)
Tutti gli effetti compresi in bugiardino, cioè tutti gli effetti diretti accertati sono per principio correlati fino a prova contraria.
Tutti gli eventi altri, dovrebbero essere osservati per accertare una mancanza di correlazione indiretta o verificatasi nel tempo

Esempi
-Essere investiti da un auto ha come sostanza la morte da trauma, ma può esserci una correlazione sulla mancanza di attenzione, equilibrio e tant’altro.
-Un tumore o una condizione di deficit immunitario e tanto altro, hanno dei tempi per raggiungere la letalità che non sono i 14 giorni presi come termine

Quindi, tanto e vero che la metodica non è scientifica, tanto è vero che può apparire deviante, ma alla luce degli studi per cui si ha una alterazione nella struttura del sangue di una percentuale rilevante, questo 3d sollecita attenzione che i canali ufficiali non danno.
Se mantenerlo in vita stimolasse ad accertamenti e conseguente attenzione per chi non ha ancora avuto effetti negativi, per me è utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro