Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ci sia del marcio in questa storia credo che sia evidente, ma snocciolare notizie di decessi improvvisi senza alcun tipo di collegamento logico serve solo a screditare le tesi di coloro che sostengono che ip vaccino abbia effetti collaterali gravi

portandosi a livello mib30
 
Un mio amico/conoscente atleta agonista di buon livello è fermo perché gli hanno trovato il cuore ingrossato. Età 29 anni. Sicuramente vaccinato visto che poche settimane fa era negli USA...
Mi sembra un po' presto per avere tali problematiche :mmmm:
 
Un mio amico/conoscente atleta agonista di buon livello è fermo perché gli hanno trovato il cuore ingrossato. Età 29 anni. Sicuramente vaccinato visto che poche settimane fa era negli USA...
Mi sembra un po' presto per avere tali problematiche :mmmm:

Caldo o long COVID,non si scappa.
 
Ispezione sul corpo?? :confused:
 
Vincent Vеga;57807055 ha scritto:
se un vaccinsta può permettersi di aver paura che un novax lo contagi, costringendolo ex-lege, senza il barlume di un processo, agli arresti domiciliari, non vedo perchè non possa valere il contrario visto che qui è tutto sperimentale la cautela è d'obbligo

Quindi se una parte del mondo fa cose idiote, gli altri devono fare idiozie anche loro?
Ma fare cose intelligenti non sarebbe meglio?

E poi capisco se lo faceste apposta, per dispetto, per privocazione... ...qui, più di qualcuno, lo fa per totale mancanza di raziocinio.
 
Quindi se una parte del mondo fa cose idiote, gli altri devono fare idiozie anche loro?
Ma fare cose intelligenti non sarebbe meglio?

E poi capisco se lo faceste apposta, per dispetto, per privocazione... ...qui, più di qualcuno, lo fa per totale mancanza di raziocinio.

Come diceva Protagora l’uomo è la misura di tutte le cose, ogni persona ha le proprie idee, che sono tali per i nostri valori e la nostra morale. Le persone che dicono hai idee discutibili forse dovrebbero riflettere sul fatto che non ci sono idee non discutibili e che non ha senso esprimersi in quel modo, spesso è usato solo per non dire a qualcuno che sta sbagliando.
Fondamentale, quando si ha un'opinione, essere in grado di esprimerla adeguatamente, senza offendere nessuno, bisogna poi ascoltare gli altri e soprattutto avere il coraggio e la coerenza di mettere in pratica ciò che si sostiene. Se ci facciamo influenzare dalla massa e sopprimiamo ciò che in realtà pensiamo, non saremo mai in grado di mettere davvero in pratica i concetti che esprimiamo, perché; non ci apparterranno mai davvero. Se dobbiamo mentire e far nostre idee che non condividiamo, allora è meglio fare come certe persone che non prendono mai posizione e non espongono mai il loro pensiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro